Sei cattivoAnkie ha scritto:
Magari Plunge, eh?
Organizzazione Grande torneo del pro wrestling 2016
- PepsiPlunge
- Città: Napoli
Re: Organizzazione Grande torneo del pro wrestling 2016
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 324 times
- Been thanked: 1166 times
[/quote]AFM2000 ha scritto:
A proposito
Horace cosa ti aspetti dalla puntata di googlebox con Pardo ed Abadantuono?
Niente di particolare, dubito che i vip si lasceranno andare a chissà quali commenti. Magari la Zanicchi dato che è sempre stata sincera e alla sua età può permettersi di dire quello che vuole.
A Sgarbi farà schifo tutto, tra l'altro dubito che farà meglio di quando sbrocco' durante la prima puntata in assoluto de "La Talpa".
Per me avrebbero dovuto mischiare gli opinionisti per una puntata speciale, e inoltre è mancato Gogglebox che commenta Gogglebox.
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Comunque ragionate troppo su di voi e poco sui ratings.
Se faceste il torneo femminile durante il Mae Young Classic avreste un sacco di pubblico occasionale influenzato dalla WWE, e inoltre potreste raccattare qualche part-timer convertito al wrestling femminile e qualche indyviduo.
Potete utilizzare il mio tabellone come bozza, aggiungendo le ragazze della scena europea degli ultimi anni che lì non ho proprio considerato. Oppure, dato che di strada non me hanno fatta molta, cambiate solo Mariko Yoshida che ho inserito due volte. Magari con Queen Maya giusto per campanilismo.
Se faceste il torneo femminile durante il Mae Young Classic avreste un sacco di pubblico occasionale influenzato dalla WWE, e inoltre potreste raccattare qualche part-timer convertito al wrestling femminile e qualche indyviduo.
Potete utilizzare il mio tabellone come bozza, aggiungendo le ragazze della scena europea degli ultimi anni che lì non ho proprio considerato. Oppure, dato che di strada non me hanno fatta molta, cambiate solo Mariko Yoshida che ho inserito due volte. Magari con Queen Maya giusto per campanilismo.
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Proprio durante il Mae Young no, sarà in estate, col rischio di avere alcuni in vacanza, e non è che la gente dopo averlo visto conoscerà automaticamente Akira Hokuto.Emperador Horace ha scritto:Comunque ragionate troppo su di voi e poco sui ratings.
In autunno...
- Emperador Horace
Ho riletto il tabellone, Queen Maya c'era già e la Yoshido è inserita una sola volta, l'errore l'avevo fatto con Toshiyo Yamada.
Ci si mette Laura Di Matteo e contenti tutti.
Il forum è già in vacanza, è scomparsa metà dell'utenza da lrima dell'implosione e già non era un'epoca da sold out. Bisogna rilanciare con idee forti anche fuori dal periodo di garanzia.
I live della TV andavano in quella direzione.
Ci si mette Laura Di Matteo e contenti tutti.
Il forum è già in vacanza, è scomparsa metà dell'utenza da lrima dell'implosione e già non era un'epoca da sold out. Bisogna rilanciare con idee forti anche fuori dal periodo di garanzia.
I live della TV andavano in quella direzione.
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Più che altro il Torneo femminile sarebbe perfetto per raccontare la volata per il UOTY, con Blaze e Jeff a duettare e a farla da padroni con i loro rispettivi blog da mostrarecon fierezza , il giovane rampante Black affamato di figa wrestlinghiana pronto a balzare in vetta, e l'An-Ho-Ka sempre lì sorniona.
- Emperador Horace
No dai, è un booking scontato. Già l'anno scorso avevamo già fatto tutto ad aprile, ci vogliono novità.
Norris, che torneo bisogna fare per aver un'invasione di indyvidui?
Quello sul wrestling italiano?
Io sarei anche per un thread di presentazione dal quale tenere fuori me ed Ankie, e anche per far girare quei test tristissimi che servono per conoscerci meglio (con domande tipo: che musica vorresti per il tuo funerale?).
Ma Arn Anderson del forum temporaneo che fine ha fatto? E Rider chi era alla fine? Mannu?
Norris, che torneo bisogna fare per aver un'invasione di indyvidui?
Quello sul wrestling italiano?
Io sarei anche per un thread di presentazione dal quale tenere fuori me ed Ankie, e anche per far girare quei test tristissimi che servono per conoscerci meglio (con domande tipo: che musica vorresti per il tuo funerale?).
Ma Arn Anderson del forum temporaneo che fine ha fatto? E Rider chi era alla fine? Mannu?
- PepsiPlunge
Mi ha disturbato la parte su Joy Black.Ankie ha scritto:Più che altro il Torneo femminile sarebbe perfetto per raccontare la volata per il UOTY, con Blaze e Jeff a duettare e a farla da padroni con i loro rispettivi blog da mostrarecon fierezza , il giovane rampante Black affamato di figa wrestlinghiana pronto a balzare in vetta, e l'An-Ho-Ka sempre lì sorniona.
Non so dire perchè
- Commander Cool
- Città: Parma
- Has thanked: 89 times
- Been thanked: 86 times
Fate un torneo sulle federazioni di ogni tempo e di ogni luogo, dai.
- AFM2000
- Has thanked: 598 times
- Been thanked: 259 times
NoEmperador Horace ha scritto:E Rider chi era alla fine? Mannu?
Ma non l'hai capito? Era facilissimo, chiedilo a Mancini (non è Mancini, ma pure lui aveva intuito)
- Emperador Horace
Ma Mario aveva lasciato intendere Low Ryder, e non mi sembrava proprio il suo stile.
- PepsiPlunge
Su telegram dissero un certo 3:16 o roba simile
ma non so
ma non so
- AFM2000
- Has thanked: 598 times
- Been thanked: 259 times
Non mi pare sia andata cosìEmperador Horace ha scritto:Ma Mario aveva lasciato intendere Low Ryder.
Esattamente.Emperador Horace ha scritto:e non mi sembrava proprio il suo stile
Comunque è facilissimo per uno che conosce gli stili degli utenti
- PepsiPlunge