Curiosità e domande **Topic Ufficiale**
- Nicolasblaze
- Città: Roma
Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**
Da cui il video di Albanese e non una risposta seria.
A me pure fa ridere il sampietrino d'oro, se ripenso al buco che ho fatto nel parquet quando mi è caduto. Comunque capisco che non sia semplicissimo spiegare via Margutta ai valligiani, per cui non mi vedrai neanche provarci.
E questa, sì, è un'uscita inelegante da romano. C'è chi può.
A me pure fa ridere il sampietrino d'oro, se ripenso al buco che ho fatto nel parquet quando mi è caduto. Comunque capisco che non sia semplicissimo spiegare via Margutta ai valligiani, per cui non mi vedrai neanche provarci.
E questa, sì, è un'uscita inelegante da romano. C'è chi può.
- norrisjak
- Città: Milano
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
- Has thanked: 125 times
- Been thanked: 337 times
Sì, va beh. Sembra che tu non abbia il minimo senso pratico. Sai perchè lo show si tiene ad Almenno e non a Bergamo o a Milano? Sai che, comunque, ad Almenno ci si può arrivare comodamente in macchina (tanto che c'è gente che viene da Bari) o con i mezzi da Bergamo (sfido a dire che sia un posto sperduto)?Nicolasblaze ha scritto:Se avessi aperto un topic non avrei avuto niente da ridire (pure nel main, visto che la sezione apposita è deserta). Anzi, ti consiglio sinceramente di farlo, lo vedrebbe molta più gente.
Poi se prendi e rosichi perché mi fa ridere il fatto che tutto questo si tenga nella ridentissima ALMENNO SAN BARTOLOMEO...oh, pure fosse a Bergamo (alta, bassa, di media statura) la risata ci scappava. E invece mi leggo la solita manfrina della scena, neanche fossimo a Londra fine anni settanta.
Dai, magari ti assecondo alla prossima moda su cui ti butti.
Ankie, vuoi una risposta o stiamo a posto così?
Che poi moda LOL. Una moda dovrebbe essere un minimo seguita, mentre qua il wrestling italiano non se lo caga nessuno (agli show ho conosciuto letteralmente due persone che stanno su sto forum).
Il wrestling live è una passione che va apprezzata da vicino, non dal terzo anello del Forum di Assago. E poi, se proprio dovessi seguire una moda, andrei su qualcosa di più finto alternativo, tipo il wrestling femminile.
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Molto buona la stoccata finale di Norris, giustamente risentito.
Mi piace questo feud, le differenze geografiche non vengono quasi mai utilizzate nei vari feud sul Forum.
La Roma bene, spocchiosa, chiusa nei suoi salottini aristocratici, contro la provincia settentrionale.
Mi piace questo feud, le differenze geografiche non vengono quasi mai utilizzate nei vari feud sul Forum.
La Roma bene, spocchiosa, chiusa nei suoi salottini aristocratici, contro la provincia settentrionale.
- Nicolasblaze
La moda è il wrestling inglese, così come prima era la PWG. Di certo non il wrestling italiano, in cui non vedo prodotti interessanti ma giusto un po' di sports entertainment indipendente. Di wrestling veramente quasi zero.
Fra parentesi, mi farebbe molto piacere essere di moda - avevo pure aperto un topic per chiedere (dopo appunto il periodo in cui la DGUSA era la cosa più figa del mondo, poi quello in cui la PWG era la cosa più figa del mondo, e quello in cui il wrestling inglese finto strong style è la cosa più figa del mondo, sempre secondo lo stesso gruppo di fan/utenti che si spostano di volta in volta) quale sarebbe stata la prossima moda. Mi hanno detto il wrestling femminile, e ci sono un po' rimasto male, perché io lo seguo per noia nei confronti degli altri prodotti e per femminismo personale (seguo, seppur distrattamente, calcio femminile e WNBA, ho fatto una tesi di laurea sui gender studies, eccetera).
Comunque bello che diciate "ci si arriva con i mezzi da Bergamo", come se Bergamo fosse Pechino. Oh, non è per spalare merda, l'Italia è un'intera nazione fatta di paesini di merda e tre città (di cui due disfunzionalissime). Però fa ridere.
E chi dice niente a gente che si fa tutta la penisola in macchina per vedere uno show. Bravi, pure per i concerti c'è chi ha voglia.
Fra parentesi, mi farebbe molto piacere essere di moda - avevo pure aperto un topic per chiedere (dopo appunto il periodo in cui la DGUSA era la cosa più figa del mondo, poi quello in cui la PWG era la cosa più figa del mondo, e quello in cui il wrestling inglese finto strong style è la cosa più figa del mondo, sempre secondo lo stesso gruppo di fan/utenti che si spostano di volta in volta) quale sarebbe stata la prossima moda. Mi hanno detto il wrestling femminile, e ci sono un po' rimasto male, perché io lo seguo per noia nei confronti degli altri prodotti e per femminismo personale (seguo, seppur distrattamente, calcio femminile e WNBA, ho fatto una tesi di laurea sui gender studies, eccetera).
Comunque bello che diciate "ci si arriva con i mezzi da Bergamo", come se Bergamo fosse Pechino. Oh, non è per spalare merda, l'Italia è un'intera nazione fatta di paesini di merda e tre città (di cui due disfunzionalissime). Però fa ridere.
E chi dice niente a gente che si fa tutta la penisola in macchina per vedere uno show. Bravi, pure per i concerti c'è chi ha voglia.
- Nicolasblaze
Se trovi il modo di uscire dal tuo Matrix personale che ti tiene intrappolato in questo mondo virtuale tutto blu ti invito nei salottini, dai. Così vediAnkie ha scritto:Molto buona la stoccata finale di Norris, giustamente risentito.
e tutti gli altri. Basta che ti vesti bene.- Nicolasblaze
Mi raccomando, atterra al prestigioso aeroporto con un volo low-cost, mi dicono che è molto ben collegato. Anche se sei vicino, prendi comunque l'aereo, è un'esperienza. Poi pare si possa andare da Bergamo con i mezzi, non so al ritorno ma all'andata sicuro. Tanto in caso vuoi che non ci sia Almenno un posto per dormire?Ankie ha scritto:Piuttosto vado ad Almenno. Passando per Bergamo eh.
- Ankie
- Contatta:
In effetti, Norris...
Come cazzo fa uno venuto in pullman a mezzanotte passata ad uscire da Almenno?
Come cazzo fa uno venuto in pullman a mezzanotte passata ad uscire da Almenno?

- Karl Gotch
- Been thanked: 1 time
Mi inserisco dalla Sicilia occidentale per dire che quando la NJPW nel 2005 ha deciso di tornare in Italia dopo decenni, ha scelto Catania e hanno fatto sulle 3.500 personeAnkie ha scritto:Quindi dove vuoi arrivare, andrebbero fatti solo nelle Grandi Città questi eventi? Sarebbero più remunerativi per chi li organizza?

- Ankie
- Contatta:
Non lo sapevo.Karl Gotch ha scritto:
Mi inserisco dalla Sicilia occidentale per dire che quando la NJPW nel 2005 ha deciso di tornare in Italia dopo decenni, ha scelto Catania e hanno fatto sulle 3.500 persone
1 Koji Kanemoto & Ultimo Dragon def. Gedo & Jado 10:54
2 Masahiro Chono & Togi Makabe def. Osamu Nishimura & Takashi Iizuka 13:12
3 Yutaka Yoshie def. Toru Yano 08:55
4 Manabu Nakanishi & Yuji Nagata def. Hiroshi Tanahashi & Shinsuke Nakamura 16:00
5 Jushin Thunder Liger & Scott Norton def. Hiroyoshi Tenzan & Tiger Mask IV 10:57
- PepsiPlunge
- Città: Napoli
E son pochi o tanti?Karl Gotch ha scritto:
Mi inserisco dalla Sicilia occidentale per dire che quando la NJPW nel 2005 ha deciso di tornare in Italia dopo decenni, ha scelto Catania e hanno fatto sulle 3.500 persone
- Joy Black
- Has thanked: 627 times
- Been thanked: 724 times
Neanche a farlo apposto oggi Okada da Meltzer e Alvarez ha detto che dopo il Giappone il paese in cui piace esibirsi di più è l'Italia.
Quando è venuto in Italia Okada?
Quando è venuto in Italia Okada?
- PepsiPlunge
- Città: Napoli