Organizzazione Grande torneo del pro wrestling 2016

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Organizzazione Grande torneo del pro wrestling 2016

Messaggio da Ankie »

Horace mi pare chi si era sbottonato la scorsa estate, forse discutendo proprio con Mancini.

Commander Cool
Città: Parma
Has thanked: 89 times
Been thanked: 86 times

Messaggio da Commander Cool »

Se venissi a sapere che Horace non sta a Tijuana ci rimarrei veramente male.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 324 times
Been thanked: 1166 times

Messaggio da Emperador Horace »

Ma la divisione geografica della serie c serviva per non far strapagare le trasferte, che senso ha col forum? Non è che vivere a Cosenza o a Bolzano cambia il nostro modo di percepire il prodotto.
E comunque GP mi ha chiesto di affrettare le liste perché vuole partire il 1° luglio, cosi l'ultimo trimetre finirà il 31 dicembre con l'assegnazione dell'UOTY.
Diciamo che i 50 Alpha ci sono quasi tutti, anche se una buona metà sono in pausa.
Colosso, Rob, Blingo, Darkmetter, Chaos e Bestever sono Alpha ipotetici, se scrivono qualcosa entro i prossimi sei mesi ci rientrano, se no ricominciano tra gli Omega discutendo di come la ROH migliorerebbe se fosse acquistata da Triple H.

Se dovessi vivere in Messico non sceglierei mai Tijuana. Stati centrali, o un sobborgo di Città del Messico o Tulancingo. Veracruz o Acapulco se voglio stare sull'oceano (ma lontano dalla lucha che conta). A "Pechino Addicted" avevano mostrato un posto vicino Puebla dove sapevano tutti il veneto. Qualcuno parlava anche italiano.
Se stessi a Pordenone avrei già optato per la Slovenia o la Croazia.

Ma quindi i test per conoscervi meglio li dobbiamo mettere sul serio?

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Poi la suddivisione riguarderebbe solo gli Omega, ma chi se ne frega di dove sono gli Omega!

Però delle somiglianze potrebbero esserci, magari al Sud hanno problemi di connessione come Karl, o a Cosenza e Bolzano mangiano ad orari diversi...

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥

Comunque ci sono alcuni thread dove la gente postava la propria provenienza geografica. L'ultimo lo aveva aperto Killer BOB in merito al tentativo di aprire i circoli del forum di TW.
Tra l'altro nella discussione BOB si lamentava che l'idea non veniva presa in considerazione per via del suo status di Beta, ed era convinto che se fosse stata proposta da uno degli Alpha sarebbe andata in porto :uhm:
Ultima modifica di Emperador Horace il 12/06/2017, 14:36, modificato 1 volta in totale.

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

E Mancini dove lo mettiamo? Alfa, Beta o Analfabeta? Immagine

Mario Mancini
Città: Caraffa di Catanzaro

Messaggio da Mario Mancini »

Emperador Horace

Mancini è tra gli Alpha nella mia bozza che inviero' a GP, così come altri amici della lucha.
Mi sono rimasti solo due posti, sono insicuro se inserire o no jbl che si è messo da parte proprio quando poteva avvenire la sua consacrazione. Il ROTY non lo considero visto che è sparito e boh.

PepsiPlunge
Città: Napoli

Messaggio da PepsiPlunge »

Aspetta un po' a fare la lista.

Emperador Horace

Io gli mando una bozza entro domani, poi rimane modificabile, anche perché GP mi pare sia orientato a inserire tutti i mod che si sono avvicendati su questa piattaforma. Sto allungando molto la lista degli Alpha ipotetici, tipo Demetrio che si vede più o meno 3 volte l'anno.
Lui ha fretta, io vivo giorno per giorno e non mi piace rimandare.

Karl Gotch
Been thanked: 1 time

Messaggio da Karl Gotch »

PepsiPlunge ha scritto:Aspetta un po' a fare la lista.
Ci può essere posto per gli Organizzatori, non certo per gli organizzatori

Parlando di cose serie, ho mandato a prendere su amazon.com un DVD di Santo: Infraterrestre, film del 2001. Ovviamente non me ne può fregar de meno dei film trash del figlio di El Santo, ma in questo ho scoperto che c'è Blue Panther come antagonista e la cosa mi ha creato un misto di delusione e interesse. In ogni caso sarà comunque un trash godibile e/o risibile, mica Sgarbi e Gogglebox. Vi terrò aggiornati Immagine

Karl Gotch

È arrivato stamattina e l'ho già visto, considerando che l'avevo ordinato giovedì pomeriggio e che l'arrivo era previsto tra due giorni, direi che si possa dire che amazon.com > amazon.it

Essenzialmente è un film per ragazzini di fantascienza e azione con tanto di storia d'amore poco credibile ed effetti speciali ridicoli per non farci mancare nulla. Nel complesso è sicuramente uno dei peggiori film che abbia mai visto, dopo Vacanze di Natale, qualche horror scadente e altri film della lucha; ma era quello che mi aspettavo e non mi metterò a fare lo Yotobi della situazione soffermandomi su tutti i difetti e le mille incongruenze (che poi ho sempre pensato che se lo stesso Yotobi si improvisasse regista farebbe un film ancora più trash del 50% di quelli che ha recensito, ma questo è un altro discorso). Tutto sommato non è neanche un film propriamente trash, c'è da ridere al massimo in una scena di una macchina che vola tra grattacieli che sembrano disegnati con Paint. È solo uno di quei film che già dopo un quarto d'ora capisci che ti farà perdere 2 ore della tua vita, infatti dopo circa metà ho perso interesse e l'ho guardato molto distrattamente. La trama ad ogni modo è molto debole, anche se non si può dire che sia solo un pretesto per far vedere le scene d'azione

Panther comunque perde qualche punto-stima per aver fatto sta troiata. Anche se devo dire che è interessante vederlo nel ruolo di cattivo, che gli è molto più congeniale di quello di face

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Karl che adotta Amazon come Main Sponsor. :boh:

Karl Gotch

Era per sottolineare la velocità di spedizione, ma in effetti avevo pagato il massimo proprio per farlo arrivare il prima possibile, quindi rientra nella normalità

Mi aspettavo quantomeno una difesa illegittima di Vacanze di Natale :sarcasmo:

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Non abbocco, Karl.

Rispondi