Organizzazione Grande torneo del pro wrestling 2016

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Nicolasblaze
Città: Roma

Re: Organizzazione Grande torneo del pro wrestling 2016

Messaggio da Nicolasblaze »

Domanda per voi organizzatori provetti di tornei. Volevo fare un torneuccio lampo sugli Hell in a Cell e ne devo togliere uno per essere con 32 (bel numero preciso, viene bene). Tolgo Undertaker vs Boss Man o Undertaker vs Kane del 2010? Ho paura a rivederli per capire quale sia peggiore.

PepsiPlunge
Città: Napoli

Messaggio da PepsiPlunge »

Nicolasblaze ha scritto:Domanda per voi organizzatori provetti di tornei. Volevo fare un torneuccio lampo sugli Hell in a Cell e ne devo togliere uno per essere con 32 (bel numero preciso, viene bene). Tolgo Undertaker vs Boss Man o Undertaker vs Kane del 2010? Ho paura a rivederli per capire quale sia peggiore.
Il primo è quello dove Taker lo impicca?

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Beh HIAC 2010 almeno è un match.
Meltzer infatti gli ha dato 1/2* (mezza stella), a quello con Bossman invece DUD.

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Così potremo vedere se un Torneo dei Match guidato da (presunti) Starpower & Carisma può avere successo.

Potrebbe anche essere un Trampolino di Lancio per il UOTY 2017, come fu per Berlusconi andare da Santoro, occhio Jeff e altri UOTY Contenders.

Nicolasblaze

Madonna mi hai fatto passare la voglia di farlo.
EDIT: comunque sì, sarà un match ma è una merda liquefatta di match. Boh almeno con Boss Man c'è uno spunto di conversazione, l'altro a ripensarci si può solo dire che Kane fa schifo ed è un miracolato.

Commander Cool
Città: Parma
Has thanked: 89 times
Been thanked: 86 times

Messaggio da Commander Cool »

Fai uno spareggio preliminare tra questi due HIAC.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 324 times
Been thanked: 1166 times

Messaggio da Emperador Horace »

Mentre il mio Pordenone perde contro il Parma, vi informo che questi sono gli Alpha del Main Forum che ho proposto a GP. Non è detto che siano i definitivi, anche perché dobbiamo riempire i giorni da qui al primo luglio.
Spoiler:
ALI
Ankie
Archer
Baboden
Backbone Crusher
Biada
Brotzmann
Cab
Casper
CelticWarrior87
Cinzia
Commander Cool
Darth Dario
Denis Pirola
Devixe
Erik Ganzerli
Geno
Gigietto
GP
Greg Valentine
Gsquared
Hellcome
Horace
Impreza
James Butler
Jeffo
Joy Black
Karl Gotch
Karran
Lisergic
Low Ryder
Mannu
Marco Frediani
Mario Mancini
Michael Myers
Misdeal
Misterraza
MM
Mystogan
NicolasBlaze
norrisjak
Phil Is Wrestling
El Principe
Il Principe
RobLP
Sacher
Saimas
salettone
Show No Mercy
TRU
Alpha ipotetici (devono scrivere qualcosa entro 6 mesi o perderanno i gradoni e vagheranno nella Zona Fantasma per sempre)
Spoiler:
Bestever
Blingo
Capt. Spaulding
Chaos
Colosso
Daniele Mido
Darkmetter
Demetrio
Lita79
Mail D. Comix
Mozzi84
Randy90
Reject
Rob
Scorcho
TSEEMOD
Warhui
Whisper in the wind
xbob
.Tarver
I Beta saranno 150 o 175, ogni trimestre 3 di loro diventeranno Alpha, e altri 25 finiranno tra gli Omega. Ogni 5 Alpha che si aggiungeranno al numero totale, ci saranno anche 15 Beta in più.

Karl Gotch
Been thanked: 1 time

Messaggio da Karl Gotch »

Ci sono diversi fessi, low-carder, mod e gente anonimissima. E non c'è Outsider :serious:

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥

Outsider l'ho dimenticato, è vero. Anche perché non si vede da un secolo.

I capoccia mi hanno imposto una quota mod piuttosto alta per dare il beneplacito al progetto. Le scelte sono state pensate non solo per rappresentare lo starpower, ma anche per facilitare lo storytelling.
Ultima modifica di Emperador Horace il 13/06/2017, 23:16, modificato 1 volta in totale.

PepsiPlunge

Ma lo state per fare davvero?
:party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party:

Sto forum non so se si sta trasformando o sta morendo :party: :party: :party: :party: :party:

PepsiPlunge

Detto questo, assolutamente favorevole e assumerò il mio ruolo di Beta con entusiasmo.

The Prizefighter
Has thanked: 667 times
Been thanked: 1636 times

Messaggio da The Prizefighter »

Perdonatemi l'entrata a gamba tesa degna del miglior Montero, ma la suddivisione degli utenti a cosa dovrebbe portare? :divertito1:
Serve per dare un vantaggio ad Ankie contro gli 123 casuali nei tornei? :ammiccante: :trollface:

Nicolasblaze

Pensa Horace, ti avevo preso tanto a cuore, poi ho letto la lista e ho pensato solo:

Mario Mancini
Città: Caraffa di Catanzaro

Messaggio da Mario Mancini »

Karl Gotch ha scritto:Ci sono diversi fessi, low-carder, mod e gente anonimissima. :serious:
Queste tre voci, soprattutto la prima, mi rispecchiano pienamente chiedo la retrocessione immediata tra gli omega dove per la gioia di kayne west, tra l'altro meritevole di stare tra gli alpha così come tutta la schule, interagirò con il mio alter ego tony russo in topic deserti...

Emperador Horace

Non sapete ragionare a lungo termine, la storyline iniziale principale infatti prevede proprio uno scontro tra i Beta, più dinamici e appassionati, contro gli Alpha stanchi, vuoti, preoccupati solo di mantenere i privilegi ottenuti con anni e anni di militanza e pubbliche relazioni.
Quello che hanno scritto (da soli?) Brotzmann e Geno sul thread del Puro va proprio in questa direzione.
Se i Beta riuscissero a fare gruppo, nel giro di un anno e mezzo potrebbero conquistare 15/25 posizioni tra gli Alpha e certificare una volta per tutte il passaggio di consegne del main event del Forum.
Ma saranno disposti a rimanere compatti anche una volta che saranno entrati nel giro buono di UOTY, ROTY e Leggende varie? Quanti di loro rimarranno outsider, e quanti invece turneranno magari in cambio di una birra con Pirola, una briscola con Saimas o un endorsement di Baboden?

Se poi volete uscire dallo script per andare over da soli fate pure :occhiolino:, ma spero che gli altri Alpha rimarranno compatti a proteggere il progetto.
Ultima modifica di Emperador Horace il 14/06/2017, 11:15, modificato 1 volta in totale.

Rispondi