A.C. Milan topic ufficiale

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
BITW

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da BITW »

è iniziata poco fa, lui e 3 giornalisti (rai, mediaset e sky)

per nathan
si vabbè tante papere ma nessuno che fa un elenco...già parlare di errori o limiti è un conto, ma il tante papere mi sembra un discorso detto per sentito dire
perin :divertito1: che si è rotto entrambi i legamenti :serious:

AFM2000
Has thanked: 590 times
Been thanked: 243 times

Messaggio da AFM2000 »

BITW ha scritto:perin :divertito1: che si è rotto entrambi i legamenti :serious:
Vabbè poverino

BITW

Messaggio da BITW »

senza dubbio, ma non puoi puntare tutto su un giocatore così (infatti si parla di lui + un buon secondo)

Heel
Città: Palermo
Has thanked: 6 times
Been thanked: 10 times

Messaggio da Heel »

Heel ha scritto:
A quanto pare manco si è presentato
Rettifico: ha cominciato la sua conferenza con un'ora e mezza di ritardo. Stasera o domani si saprá quello che ha detto.

BITW

Messaggio da BITW »

nell'internet circola questa
Spoiler:
Immagine
sembrerebbe che sia stata postata da un giornalista rai (twitter) e poi cancellata

Nathan

Messaggio da Nathan »

BITW ha scritto:è iniziata poco fa, lui e 3 giornalisti (rai, mediaset e sky)

per nathan
si vabbè tante papere ma nessuno che fa un elenco...già parlare di errori o limiti è un conto, ma il tante papere mi sembra un discorso detto per sentito dire
perin :divertito1: che si è rotto entrambi i legamenti :serious:
L'autogol con paleta è invenzione mia? che poi io non dico papere ma errori e limiti appunti.

Perin con i legamenti entrambi rotti vale 100 donnarumma lo stesso, in ogni caso Perin ha dimostrato di essere il migliore portiere d'italia,ergo per me va benissimo. Che poi ci possa essere un buon secondo concordo anch'io(anche se si parla di Neto :bestemmia:

BITW

Messaggio da BITW »

l'autogol con paletta è anche colpa di paletta che da una palla forte a mezza altezza (poteva benissimo darla rasoterra)
Nathan ha scritto:
infatti quando c'era redondo eravamo tutti contentissimi, fa niente che avrà fatto 10 partite in 3/4 anni, avevamo il centrocampista più forte del mondo

RollinsHeel

Messaggio da RollinsHeel »

BITW ha scritto: infatti quando c'era redondo eravamo tutti contentissimi, fa niente che avrà fatto 10 partite in 3/4 anni, avevamo il centrocampista più forte del mondo
Sono ancora tristissimo per lui. Sarebbe stato un privilegio poterlo veder giocare al top della condizione nel nostro campionato. Un signore prima che un grande calciatore.

Nathan

Messaggio da Nathan »

BITW ha scritto:l'autogol con paletta è anche colpa di paletta che da una palla forte a mezza altezza (poteva benissimo darla rasoterra)
infatti quando c'era redondo eravamo tutti contentissimi, fa niente che avrà fatto 10 partite in 3/4 anni, avevamo il centrocampista più forte del mondo
Stessa cosa proprio.

Adesso per quell'occasione è colpa di Paleta :EHEH :EHEH :EHEH :EHEH

salettone
Has thanked: 41 times
Been thanked: 254 times

Messaggio da salettone »

Pare che Raiola abbia chiesto che l'intervista e i suoi contenuti, vengano resi pubblici dopo la mezzanotte.

BITW

Messaggio da BITW »

guarda che anche non l'avevo messo per scrivere 5 lettere in più
magari spiegare le differenze che vedi tra perin e redondo aiuterebbe eh

taker85
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Messaggio da taker85 »

Ma filtra qualcosa sulle possibili parole di raiola? Ne ha sparate a gogo? Oppute intervento pacificatorio?

taker85
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Messaggio da taker85 »

Striscione e lancio di fotocopie di soldi in campo dietro la porta di Dollarumma.

Vespula
Città: Dovunque mi porti il cuore

Messaggio da Vespula »

Si dice che il ciccione abbia mosso accuse pesanti su una persona del Milan. Alla Domenica Sportiva si dovrebbe sapere di più

ma poi è vera la storia di Giocondo Martorelli? (Ex procuratore di Bonaventura e scopritore di Gigio)

"Una sera a Napoli ho visto questo ragazzino parare e ho chiamato subito Ausilio all’Inter; da lì per tre anni e mezzo, fino al 2013, è iniziato un rapporto importante all’Inter, con cui ha fatto degli stage. È una storia lunga, fino al momento dell’accordo scritto con la società: il pomeriggio, con il papà, la mamma e lui che hanno trovato l’accordo dopo quattro anni intensi, di vicissitudini. Poi l’indomani mattina hanno trovato l’accordo col Milan, senza avvisare e senza correttezza. Ci sono dei precedenti che mi facevano pensare che questo risultato fosse quello che si sta dimostrando”. Ho detto una cosa concreta prima. C’è la risposta: la famiglia il giorno x del 2013 ha firmato per l’Inter. È tornata a Napoli, la mattina seguente hanno preso un aereo e hanno firmato per il Milan. Quello che avevano firmato il giorno prima non è valso nulla. Cosa devo dire di più? Mi stupisce che alcuni giornalisti ignorino o facciano finta di non ascoltare"

Christian

Messaggio da Christian »

BITW ha scritto:senza dubbio, ma non puoi puntare tutto su un giocatore così (infatti si parla di lui + un buon secondo)
Io come secondo terrei Storari che male non è.

Rispondi