Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Raionmaru
Città: Latina
Has thanked: 125 times
Been thanked: 816 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Raionmaru »

Annunciato un film di due ore per Sense8, così da finire la serie.

http://www.ilbardelfumetto.com/index.ph ... ow&id=4440" onclick="window.open(this.href);return false;

Baboden
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 65 times

Messaggio da Baboden »

Ho finito Leftovers.
Che figata.

Cosa dicono gli "esperti"?

cesarollins
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Messaggio da cesarollins »

Ho visto glow. Mi è piaciuto molto. Il wrestling viene trattato con maturitá.
Battuta migliore di tutta la serie: "chiederó l'aiuto dei miei tre americani preferiti: ronald regan, larry bird e gesú cristo in persona!" :LOL:
Ah, non so voi, ma io carlito non l'avevo riconosciuto.
Quel coglione di riley si è cancellato i tatuaggi.

Raionmaru
Città: Latina
Has thanked: 125 times
Been thanked: 816 times

Messaggio da Raionmaru »

cesarollins ha scritto:Battuta migliore di tutta la serie: "chiederó l'aiuto dei miei tre americani preferiti: ronald regan, larry bird e gesú cristo in persona!" :LOL:
Se la gioca con la trama del film di Sam: fa tanto il cazzone indie e ti spara la versione alla Tarantino di un film pop/mainstream. :LOL:

cesarollins
Città: taranto

Messaggio da cesarollins »

Raionmaru ha scritto: Se la gioca con la trama del film di Sam: fa tanto il cazzone indie e ti spara la versione alla Tarantino di un film pop/mainstream. :LOL:
Ahajahahahaha vero :party:
Cmq su you tube ci sono alcune puntate del programma degli anni ottanta. In pratica era un "colpo grosso", ma per ragazzi. C'erano scenette comiche non male. Tipo ne ho vista una in cui la spia russa chiama il cremlino dicendo che non è riuscita a trovare basi missilistiche in texas, benchè tutti parlino di questi "huston rockets".

Yourself is Steam
Città: Molinella
Been thanked: 1 time

Messaggio da Yourself is Steam »

Baboden ha scritto:Ho finito Leftovers.
Che figata.

Cosa dicono gli "esperti"?
Una messa domenicale rimane più efficace.

Ho finito GLOW. So di non essere il pubblico che questo show cerca ma la scrittura è debole, inconsistente, molto poco creativa, inizia come racconto femminista poi non va a parare da nessuna parte, non riesce a gestire la mole di personaggi, molte situazioni escono inverosimili o stupide. L'unico pregio è che quantomeno capisce il wrestling meglio della WWE e dei mark del main forum, ma è giusto una consolazione visto il triste momento della disciplina

Baboden
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 65 times

Messaggio da Baboden »

Dai dimmi due parole in più...

Geno
Città: Fiesso D'Artico
Has thanked: 33 times
Been thanked: 432 times

Messaggio da Geno »

Ho finito Glow anche io.

Non è malaccio ma nulla di clamoroso.

Sonoio
Città: Roma
Been thanked: 49 times

Messaggio da Sonoio »

vista l'ultima di fargo 3, carino.
che ne pensate?

Sacopus
Has thanked: 9 times
Been thanked: 95 times

Messaggio da Sacopus »

Sonoio ha scritto:vista l'ultima di fargo 3, carino.
che ne pensate?
Che le prime cinque puntate sono lammerda più totale , le altre cinque migliorano progressivamente ma non compensano la noia della prima parte.

Molte idee buttate lì e non approfondite , il rapporto tra fratelli che poteva essere scritto meglio e che finisce in maniera imbarazzante , V.M. Varga unico spunto interessante della serie , volutamente lasciato nell'ombra , e il finale in tal senso è emblematico.

Direi na mezza merda tutto sommato , netto passo indietro rispetto alle prime due stagioni che furono molto buone (specialmente la seconda , tanta roba).

Sonoio
Been thanked: 49 times

Messaggio da Sonoio »

Sacopus ha scritto:
Che le prime cinque puntate sono lammerda più totale , le altre cinque migliorano progressivamente ma non compensano la noia della prima parte.

Molte idee buttate lì e non approfondite , il rapporto tra fratelli che poteva essere scritto meglio e che finisce in maniera imbarazzante , V.M. Varga unico spunto interessante della serie , volutamente lasciato nell'ombra , e il finale in tal senso è emblematico.

Direi na mezza merda tutto sommato , netto passo indietro rispetto alle prime due stagioni che furono molto buone (specialmente la seconda , tanta roba).
io premetto che ho visto solo la prima e la terza stagione.

comunque, la prima era di un altro livello, era evidente, qui mi sembra che hanno accentuato molto di più la natura comedy della serie (tutte le uccisioni improbabilissime), anche v.m. varga che secondo trama era un essere spregevole e psicopatico, alla fine è risultato in inquietante solo in alcuni punti. però bisogna ammettere che la recitazione è stata di livello buonissimo è che la serie si è fatta guadare fino alla fine.

ah, mi sono innamorato di nikki swango, ma anche gloria non scherzava

MrER
Città: Verona
Has thanked: 566 times
Been thanked: 21 times

Messaggio da MrER »

Uscite le nomination degli Emmy 2017. Godo per Westworld e Feud e godo per l'assenza di GOT e 13.

Moxicity
Città: Aosta
Has thanked: 654 times
Been thanked: 474 times

Messaggio da Moxicity »

Ho finito di vedere GLOW e mi ha lasciato una sensazione strana. Ho visto 10 puntate e in queste 10 non è successo praticamente niente. Parlava di wrestling ma è un elemento terziario e lo posso accettare, se la storia principale (rapporto fra le lottatrici) è intrigante, cosa che non è, dato che si conoscono 3 personaggi e le altre tutte macchiette.

PRETENDO una seconda stagione, per sviluppare la storia.

PS: Netflix stra-overrated.

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

Mi accodo a Nwtflix cancro, possono far uscire la peggio merda ma è di marca quindi i coglioni finti-alternativi-maigioiosi che passano il tempo a scrivere su Facebook che guardano serie tv e a prenderlo nel culo diranno che è la miglior cosa mai vista.

PepsiPlunge
Città: Napoli

Messaggio da PepsiPlunge »

Premesso che Netflix è sopravvalutato, secondo me voi state "compensando" facendo l'opposto.
Cioè, anche i prodotti più deboli raggiungono comunque la sufficienza e sono guardabilissimi e la qualità media è alta, specie visto che noi eravamo (e siamo ancora) il paese di Carabinieri, Gabriel Garko e
Nino Frassica dovremmo accorgercene.

A proposito, quanto cazzo fa schifo a Dio la serie di Maccio su Infinity?
Madonna ero troppo imbarazzato dopo aver visto le prime due puntate

Rispondi