New Serial - Cosa sta per arrivare in tv(in America)

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Rispondi
Will Gaiman

New Serial - Cosa sta per arrivare in tv(in America)

Messaggio da Will Gaiman »

http://www.everyeye.it/serial/articoli/ ... iale_13417

Per ora io sto aspettando in maniera quasi impaziente il nuovo show AMC, The Killing. Dal trailer sembra procedere bene. E poi da una rete che ha floppato solo una volta e che ha creato telefilm di spessore come Mad Men, Breaking Bad e Rubicon non posso che dare le sue buone occasioni.

Ultimate Rko

Re: New Serial - Cosa sta per arrivare in tv(in America)

Messaggio da Ultimate Rko »

aspetto sopra ogni cosa Game of Thrones.
e rinuncerei a tutte le nuove serie in blocco per avere mad men e breaking bad domani sul pc con i nuovi episodi :LOL2:

HappyHellShow
Città: Carrara
Has thanked: 140 times
Been thanked: 289 times

Messaggio da HappyHellShow »

Per Breaking Bad bisogna aspettare fino a Luglio, se non ricordo male...e che cazzo!

Nicky Santoro
Città: messina

Messaggio da Nicky Santoro »

Ultimate Rko ha scritto:e rinuncerei a tutte le nuove serie in blocco per avere mad men e breaking bad domani sul pc con i nuovi episodi :LOL2:

Straconcordo. Del resto sono a mani basse le due migliori serie Tv al mondo. Ma proprio una trentina di gradini sul resto.

Comunque non c'è niente che mi ecciti particolarmente, e francamente mi sono stancato di tutti sti polizieschi [parlo di The Killing]. Sarà che non mi hanno mai particolarmente preso, se si tolgono due "eccezioni" come The Wire o The Shield...ma qualcosa di diverso, o comunque di piu fantasioso, sarebbe gradito
In pratica è stato detto tutto o quasi nel mondo delle indagini, poi boh...magari mi ritrovo un Omar Little a caso nella serie [dubito, ma vabbè].

Ultimate Rko

Nicky Santoro ha scritto:

Straconcordo. Del resto sono a mani basse le due migliori serie Tv al mondo. Ma proprio una trentina di gradini sul resto.

Comunque non c'è niente che mi ecciti particolarmente, e francamente mi sono stancato di tutti sti polizieschi [parlo di The Killing]. Sarà che non mi hanno mai particolarmente preso, se si tolgono due "eccezioni" come The Wire o The Shield...ma qualcosa di diverso, o comunque di piu fantasioso, sarebbe gradito
In pratica è stato detto tutto o quasi nel mondo delle indagini, poi boh...magari mi ritrovo un Omar Little a caso nella serie [dubito, ma vabbè].
io l'unico poliziesco , e mica tanto, che consiglio è Luther (solo 6 episodi la prima stagione, 2 la seconda che si vedrà a breve ), in cui fra l'altro c'è una vecchia conoscenza di the wire

Nicky Santoro

Ultimate Rko ha scritto: io l'unico poliziesco , e mica tanto, che consiglio è Luther (solo 6 episodi la prima stagione, 2 la seconda che si vedrà a breve ), in cui fra l'altro c'è una vecchia conoscenza di the wire

Non lo conosco, sto guardando ora su IMDB...almeno qualcosa di diverso è che è British noto, ed è gia qualcosa in piu sopratutto perchè sono gli unici in grado di rinnovare generi che sembrano aver detto tutto, come gli zombie movies ad esempio [al cine Edgar Wright e la mini serie Dead Set].

Poi vedo che c'è Idris "Stringer Bell" Elba.

Ma in due parole perchè sarebbe da seguire? Vendimelo...

Ultimate Rko

difficile vendere una serie del genere. tant'è che le recensioni che si possono leggere in giro nn rendono l'idea dell'atmosfera che si respira nello show.
le sue caratteristiche a leggerle possono solo dare l'idea di già visto. E' un procedurale , con un caso ad episodio, con il poliziotto con i classici problemi con l'ex moglie.
l'unica cosa che può colpire a primo impatto e la fotografia con il quale viene descritta londra, cruda e oscura.
ti posso solo consigliare di vedere il pilot.

Nicky Santoro

Ultimate Rko ha scritto:difficile vendere una serie del genere. tant'è che le recensioni che si possono leggere in giro nn rendono l'idea dell'atmosfera che si respira nello show.
le sue caratteristiche a leggerle possono solo dare l'idea di già visto. E' un procedurale , con un caso ad episodio, con il poliziotto con i classici problemi con l'ex moglie.
l'unica cosa che può colpire a primo impatto e la fotografia con il quale viene descritta londra, cruda e oscura.
ti posso solo consigliare di vedere il pilot.
No appunto l'ho chiesto a te perchè sai piu o meno come la penso e sai analizzare le serie.

Boh, a prima vista non mi attira, vedremo. Se lo farò è per Elba e perchè è Brits.
Per ora non ho tempo comunque, quindi lascio andare.

Poi odio la trama caso per caso, ecco perchè Wire e Shield le considero eccezioni. Il punto di vista è importante, per dire nel primo il punto di vista di entrambe le parti, la trama orizzontale e l'analisi sociale sono fondamentali, posso accettarlo. Sennò m'annoia, infatti non ho mai guardato manco un episodio dei vari CSI, NCIS, etc.

Ultimate Rko

Nicky Santoro ha scritto:
No appunto l'ho chiesto a te perchè sai piu o meno come la penso e sai analizzare le serie.

Boh, a prima vista non mi attira, vedremo. Se lo farò è per Elba e perchè è Brits.
Per ora non ho tempo comunque, quindi lascio andare.

Poi odio la trama caso per caso, ecco perchè Wire e Shield le considero eccezioni. Il punto di vista è importante, per dire nel primo il punto di vista di entrambe le parti, la trama orizzontale e l'analisi sociale sono fondamentali, posso accettarlo. Sennò m'annoia, infatti non ho mai guardato manco un episodio dei vari CSI, NCIS, etc.
con quelle serie nn c'entra niente infatti fortunatamente. la trama orizzonatale è nell'evoluzione del protagonista e di un altro protagonista
il pezzo forte, è l'atmosfera della serie, che respiri nei luoghi, nei personaggi e nei casi stesso, che secondo me non c'è il giusto modo di descrivere.

Nicky Santoro

Ultimate Rko ha scritto: con quelle serie nn c'entra niente infatti fortunatamente. la trama orizzonatale è nell'evoluzione del protagonista e di un altro protagonista
il pezzo forte, è l'atmosfera della serie, che respiri nei luoghi, nei personaggi e nei casi stesso, che secondo me non c'è il giusto modo di descrivere.

Capito...vedremo.
Ma Breaking Bad è Luglio mi pare, Mad Men quando...?

DexterMorgan
Città: Lamezia Terme

Messaggio da DexterMorgan »

Breakout Kings ho visto la premiere e mi è piaciuta abbastanza.
Aspetto con impazienza Terranova.

Devilfury
Città: Napoli

Messaggio da Devilfury »

invece qualcuno sa qualcosa riguardo ad una certa The boot che ho visto publicizzata su sky ma non ho avuto di vedere?

King of OWW
Città: Mirandola

Messaggio da King of OWW »

Io aspetto Masterwork.

Rispondi