uomodelmonte88 ha scritto:
Mi spezza il cuore leggere certe bestialità di alcuni miei compagni di tifo (non qua sul forum, per fortuna).
E finchè si limitano all'aspetto tecnico, sono semplici e innocui rosicamenti. Ma quando toccano quello umano, o peggio questioni come la salute del figlio, mi vengono le lacrime. Sogno un mondo del calcio privo di tutta questa gratuita malignità.
Detto tutto questo, avete fatto a prezzo di saldo un acquisto stratosferico, questa è la verità e nessun rosicamento la cambierà.
Lo so Panda che grazie al cielo ci sono tifosi seri come te che non scollinano nel becero e nell'animalesco, che si tratti di un juventino o milanista o interista ho sempre trovato ridicole le offese gravi sul personale dopo che un giocatore cambia maglia.
Sull'acquisto a noi serviva come il pane un leader esperto, tra i migliori nel suo ruolo, non appena si sono aperti spiragli abbiamo compìuti questa ottima operazione.
40 milioni e 7 di ingaggio direi che possono bastare,soprattutto con la volontà del giocatore.
La Juventus ad oggi, senza cognizione di causa, viene data già come 'sconfitta' ma basta ricordarci gli uktimi 6 anni e il fatto che mancano 50 giorni al mercato per tornare sulla terra.