A.C. Milan topic ufficiale

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 186 times
Been thanked: 177 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da DF PUNK »

Locatelli :facepalm2:
Vabbè oh andasse se la Juve non tiene giocatori scontento neanche il Milan

Comunque io Preferisco Belotti a Pierre :clap:
Cioè intemdiamoci, Aubameyang ha i colpi da campione ed è un profilo internazionale, però per caratteristiche, possibile senso di appartenenza ed età, non ho dubbi ( anche se Aubameyang ci farebbe vincere l'EL a tavolino :EHEH )

Boh ripeto i giocatori che opzionano la Cina per qualche milione in più perdono tutta la mia stima.

Wünder Dirk
Has thanked: 11 times
Been thanked: 34 times

Messaggio da Wünder Dirk »

Secondo Pedullá, il Torino vuole anticipare la concorrenza per Locatelli, per il quale Mihajlovic stravede.
Al massimo, lo cederei in prestito, ma non me ne disferei cosi a cuor leggero.

Sempre Pedullá riporta che il Milan continua ad essere forte su Belotti per questo non abbiamo ancora ceduto Paletta al Toro. Ma come ormai abbiamo capito, il primo obiettivo è Auba, seguito da Mirabelli da gennaio.

Wünder Dirk

DF PUNK ha scritto:Locatelli :facepalm2:
Vabbè oh andasse se la Juve non tiene giocatori scontento neanche il Milan

Comunque io Preferisco Belotti a Pierre :clap:
Cioè intemdiamoci, Aubameyang ha i colpi da campione ed è un profilo internazionale, però per caratteristiche, possibile senso di appartenenza ed età, non ho dubbi ( anche se Aubameyang ci farebbe vincere l'EL a tavolino :EHEH )

Boh ripeto i giocatori che opzionano la Cina per qualche milione in più perdono tutta la mia stima.
Tra l'altro c'è un curioso retroscena riguardo Belotti, raccontato qualche tempo fa da Suma: il Milan seguiva con attenzione il Gallo gia dai tempi dell'Albinoleffe ma il Milan scottato dal flop Beretta (preso proprio dall'Albinoleffe), decise di tirarsi indietro.

DF PUNK

Messaggio da DF PUNK »

Sì ma uno che fa un discorso del genere ha le mosche nel cervello :EHEH
"Voglio essere valorizzato, mandatemi da Allegri che prendo il posto di Khedira"
:LOL: :LOL: :LOL:

BITW

Messaggio da BITW »

no secondo me il primo obiettivo è proprio belotti ma per far ragionare cairo lo si tratta come alternativa
locatelli lo darei subito al toro ma solo in prestito (anche biennale) o definitivo ma con recompra...magari prendendo benassi perchè poi saremmo pochi a centrocampo

Wünder Dirk

BITW ha scritto:no secondo me il primo obiettivo è proprio belotti ma per far ragionare cairo lo si tratta come alternativa
locatelli lo darei subito al toro ma solo in prestito (anche biennale) o definitivo ma con recompra...magari prendendo benassi perchè poi saremmo pochi a centrocampo
Quotone soprattutto per l'ultima parte anche se a e Benassi non fa impazzire, anzi. Cmq a centrocampo siamo un po pochini, almeno un buon rincalzo bisogna prenderlo.

Sull'attaccante penso che il primo vero obbiettivo sia Aubameyang, pupillo di Mirabelli e seguito dal nostro ds da prima del closing.

Cairo è un cliente molto ostico, di solito cede alle sue condizioni (vedi Ogbonna, Immobile e Cerci). A meno che Belotti non si metta di traverso chiedendo la cessione, la vedo ardua che Cairo abbassi le sue pretese.

Nathan

Messaggio da Nathan »

Locatelli Se vuole andare via e perché vuole giocare e soprattutto vorrebbe garanzie tecniche che al momento sente di non avere al milan.

DF PUNK

Messaggio da DF PUNK »

Vabbe secondo me quando realizzerà che non c'è nessuna squadra pronta a sborsare 100 milioni e gli presenti formalmente un Niang+Paletta+60 Cash non può tirarsi indietro neanche Cairo. E sa benissimo che lo venderà entro fine mercato, sta solo facendo il gioco delle parti.

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 520 times
Been thanked: 385 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

Wünder Dirk ha scritto:Metz, tu che sei molto ben informato, i rumors su Locatelli che pare voglia andarsene, sono veritieri o quanto meno credibili? Sembra che ci sia la Juve su Manuel..non capisco..se vuole davvero andarsene per giocare, perche proprio alla Juve dove non vedrebbe mai il campo?
Su loca non ho per il momento indiscrezioni verosimili purtroppo.
Mi pare comunque strano che un giovane che vuol giocare ambisca ad andare da allegri.

Nathan

Messaggio da Nathan »

Der Metzgermeister ha scritto: Su loca non ho per il momento indiscrezioni verosimili purtroppo.
Mi pare comunque strano che un giovane che vuol giocare ambisca ad andare da allegri.
Allegri famoso ammazza giovini :IT: :IT: :IT:

Wünder Dirk

Per l'attacco il mio preferito è Morata per distacco su tutti gli altri. Ma temo sia quasi impossibile, sia per le richieste del Real, sia per Mirabelli che penso se la sia legata al dito per le dichiarazioni dello spagnolo nel post Cardiff, vedasi caso Keita Balde seguito dallo stesso ds da almeno ottobre, mollato completamente per via di Calenda.

lezzihax

Messaggio da lezzihax »

Spoiler:
Immagine
Faccina subito

DF PUNK

Messaggio da DF PUNK »

Lucas :love:

Anche la speciale conferenza di Raiola deve essere una macchina da faccine niente male.

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 520 times
Been thanked: 385 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

Nathan ha scritto:
Allegri famoso ammazza giovini :IT: :IT: :IT:
Ammazza-giovani no però è innegabile che Allegri se ha dei giovani calciatori e' poco propenso a gettarli subito nella mischia preferendo laddove possibile un usato sicuro (vedasi la situazione di Rugani o lo stesso inserimento graduale di Dybala il primo anno).
Ragion per cui se Locatelli teme di giocare poco nel Milan attuale non credo che andando a Torino totalizzerebbe chissà quanti minuti in più.

antoniocesaro
Città: Salerno

Messaggio da antoniocesaro »

Ma locatelli secondo me sarà un de sciglio2.

Rispondi