A.C. Milan topic ufficiale
- CmTaker
- Città: R
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 3 times
Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2
Veramente Andrè Silva è stato preso si, ma da subito si è detto che si voleva prendere un altro attaccante, perchè bisogna farlo crescere con pazienza e senza pressione, e si voleva qualcuno già pronto alla Serie A dato che non si può fallire in campionato.
Sta cosa era stata ribadita un pò da tutti i giornalai.
E secondo me ci sta benissimo.
Inutile dire che prenderei Belotti.
Ps. che mercato stiamo facendo? A Bonucci mi sono sentito malissimo.
Sta cosa era stata ribadita un pò da tutti i giornalai.
E secondo me ci sta benissimo.
Inutile dire che prenderei Belotti.
Ps. che mercato stiamo facendo? A Bonucci mi sono sentito malissimo.
- Wünder Dirk
- Has thanked: 11 times
- Been thanked: 34 times
Avendo l'EL, il Milan deve avere almeno 2 punte importanti. E con il mercato fatto finora (5* o 6* campagna acquisti piu dispendiosa della storia) ci sta che Fassone punti ad un altro attaccante top.KanyeWest ha scritto:Ma sono l'unico scemo che non capisce come mai sia stato comprato André Silva a 38 milioni se continuate a cercare una prima punta ancora più cara?
Che poi boh, adesso Silva viene fatto passare per uno con l'esperienza calcistica mia o di Kirk (anche se sulla psicologia gli diamo le paste, sono convinto) dopo che fino a un mese fa era titolare inamovibile (anche abbastanza giustamente), non sembra strano neanche a voi?
Silva ha grandi ma grandi potenzialitá però è molto giovane. Bisogna dargli il tempo di inserirsi in squadra e soprattutto adattarsi alla Serie A, che non è la liga portoghese. Non gli si puo caricare tutto il peso dell'attacco, gia in una squadra collaudata, necessiterebbe lo stesso di tempo, figurarsi in un Milan fatto quasi ex novo.
L'affare Silva è stato anche un apripista per intraprendere degli ottimi rapporti con Mendes.
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 186 times
- Been thanked: 177 times
Aiuto non ci capisco più niente, adesso danno Morata vicinissimo, Belotti in rottura con il toro e Aubameyang che pare sia considerato il primo obiettivo 

- Mauro
- Città: Messina
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 27 times
E che problema c'è. Nel dubbio, basta prenderli tutti e tre.DF PUNK ha scritto:Aiuto non ci capisco più niente, adesso danno Morata vicinissimo, Belotti in rottura con il toro e Aubameyang che pare sia considerato il primo obiettivo

- Wünder Dirk
Guarda Morata è il mio preferito ma dubito che sia vicino. Pedullá scrive che allo stato attuale ancora non ci sono stati contatti ne con l'agente di Morata ne con l'intermediario, quindi siamo ben lontani dalla chiusura.DF PUNK ha scritto:Aiuto non ci capisco più niente, adesso danno Morata vicinissimo, Belotti in rottura con il toro e Aubameyang che pare sia considerato il primo obiettivo
"Piccolo" particolare: il Real valuta Morata 90 mln e va bene che quest'anno a momenti ci compriamo il mondo, ma 90 sono troppi.
Cmq hai ragione, oggi ogni giornale riporta un nome diverso.
- DF PUNK
Il mio preferito rimane Belotti e spiego il perchè:
Pur essendo un'incognita e gli altri due hanno uno spessore internazionale maggiore, si accontenterebbe di un ingaggio molto più basso, 3.5 milioni (5 con i bonus? Chissà). Per gli altri due si parla di 10 milioni a salire, c'è il rischio che tempo un anno ti trovi una mezza dozzina di agenti pronti a battere cassa. Penso che andrebbe prima valutato concretamente lo sviluppo economico del progetto prima di spingersi così in alto con il monte ingaggi. Già si è fatto uno sforzo importante in tal senso con Bonucci e Donnarumma, penso che per il momento sia sufficiente, non puoi ancora permetterti di fare questo salto e francamente, per gli obiettivi stagionali, non se ne sente in bisogno. Preferisco la "scommessa" Belotti, le cui qualità sono comunque indiscusse.
Pur essendo un'incognita e gli altri due hanno uno spessore internazionale maggiore, si accontenterebbe di un ingaggio molto più basso, 3.5 milioni (5 con i bonus? Chissà). Per gli altri due si parla di 10 milioni a salire, c'è il rischio che tempo un anno ti trovi una mezza dozzina di agenti pronti a battere cassa. Penso che andrebbe prima valutato concretamente lo sviluppo economico del progetto prima di spingersi così in alto con il monte ingaggi. Già si è fatto uno sforzo importante in tal senso con Bonucci e Donnarumma, penso che per il momento sia sufficiente, non puoi ancora permetterti di fare questo salto e francamente, per gli obiettivi stagionali, non se ne sente in bisogno. Preferisco la "scommessa" Belotti, le cui qualità sono comunque indiscusse.
- Wünder Dirk
Opinione condivisibile. Tieni conto che abbiamo giá preso Andrè Silva che mi sembra per caratteristiche alternativo a Morata (ho visto poco il portoghese quindi se ho detto 'na boiata correggetemi pure).DF PUNK ha scritto:Il mio preferito rimane Belotti e spiego il perchè:
Stesso discorso per Auba che costa un filo meno di cartellino ma ha pretese assurde per l'ingaggio.
Io credo che le parole di Fassone e i nomi usciti oggi, non siano altro che un depistaggio e anche un messaggio a Cairo per far abbassare un po il prezzo.
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 520 times
- Been thanked: 385 times
La dirigenza al momento sta cercando di chiudere per Sanches, prestito con diritto di riscatto a 40 mln.
- DF PUNK
La tua fonte è un po' in ritardo
Sì sapeva dalla prima indiscrezione, prestito biennale a 7 milioni e 40 per il riscatto, sramattina Rumenigge ha confermato dicendo che però non c'è ancora l'accordo tra i club.

Sì sapeva dalla prima indiscrezione, prestito biennale a 7 milioni e 40 per il riscatto, sramattina Rumenigge ha confermato dicendo che però non c'è ancora l'accordo tra i club.
- Der Metzgermeister
No no nessuna fonteDF PUNK ha scritto:La tua fonte è un po' in ritardo![]()

L'ho letto su un sito di notizia sportive

- Wünder Dirk
Intanto Carletto conferma l'intenzione del FC Bayern di cedere in prestito R. Sanches. Bisogna trovare, però, l'accordo.
- Der Metzgermeister
Domani Conti, Bonucci, Silva e Biglia partiranno per la Cina per aggregarsi al resto della squadra.
- Der Metzgermeister
Su Premium alle 13.30 se ho ben capito.taker85 ha scritto:Domani amichevole contro il Borussia, sapere dove la trasmettono?
Cutrone facci il golletto