Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
silva ha bisogno di ambientarsi un attimino, non è uno che da subito può fare la differenza, i mezzi tecnici e fisici ce li ha, ora dipende tutto da lui...sicuramente giocare in una squadra col un buon tasso tecnico lo aiuterà (oddio quasi non ci credo di aver scritto questo sul milan ciao condor )
bacca non ancora sfanculato e sembra ci siano intoppi col marsiglia (o offrono meno o lo vogliono in prestito con diritto mentre il milan vuole l'obbligo)
non ci si fa mancare proprio niente, a mr. x io ci ero anche affezionato pure a mr. y
comunque da una parte si vocifera di un blitz a londra, dall'altra di mercato fermo fino a ferragosto per riordinare le idee
Batidor ha scritto:Arriverà Neymar!! Invece di un'operazione da oltre 500 milioni, ne faremo una noi da mille milioni
fossi io mirabelli invece andrei di corsa a prendere di maria, anche se portasse ad una sicura cessione di suso
Di certo, se è vero hanno provato a prendere Aubameyang o Belotti, il budget a disposizione non è poco e quindi diventano parecchi i nomi papabili!
Ed un ulteriore upgrade non farebbe male, soprattutto se ciò volesse dire l'arrivo di un giocatore offensivo giovane o relativamente giovane su cui puntare per dare via a un ciclo!!
Insomma, il caso di Aubameyang è abbastanza particolare, è lui in primis che è convinto di voler andare al Milan e il Dortumund al netto di una discreta disponobilità economica, ha perso un po'di appeal a livello di progetto, specie in prospettiva(inutile dire che un anno fa non sarebbe stata neanche un'opzione). Belotti è in una squadra da metà classifica la cui dimensione quella rimane. Diverso sarebbe trattare giocatori di squadre quali Tottenham, City e compagnia, a meno che non siano ai margini del progetto.