Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Oltre 400 milioni spesi dal PSG per Neymar e Mbappe, più i vari acquisti negli altri ruoli e rompono il cazzo per le cessioni di Di Maria e Aurier. Lo sanno che in campo ci vanno 11 giocatori + 3 eventuali sostituti e non 40?
Double_L ha scritto:Oltre 400 milioni spesi dal PSG per Neymar e Mbappe, più i vari acquisti negli altri ruoli e rompono il cazzo per le cessioni di Di Maria e Aurier. Lo sanno che in campo ci vanno 11 giocatori + 3 eventuali sostituti e non 40?
Quello lo sanno. Mi sa che non hanno ancora capito che le squadre non sono composte da 7 attaccanti + 2 centrocampisti + 1 difensore + 1 portiere. La cosa spettacolare è che hanno pure preso Dani Alves e pure Emery si è accorto, come Allegri, che rende molto meglio in posizione avanzata che non da terzino. Quindi in attacco hanno una sovrabbondanza enorme e in tutto ciò non hanno neppure un vice Cavani.
Bari vicino a Iocolano dell'Alessandria.
Spero che l'affare si concretizzi, Iocolano in Lega Pro (parere personale) è davvero sprecato, lo seguo da quando era a Bassano del Grappa e mi ha sempre dato l'idea di essere un calciatore da categoria superiore.
Paulinho al Barcellona per 40 milioni.
Non che mi sembri questo grande colpo.
Praticamente Casemiro, Paulinho e Lucas (al quale l'Inter é stata vicinissima per molto tempo) giocano nelle squadre migliori d'Europa.