cutrone sembra non partire più fortunatamente, peccato per silva che avrebbe ampiamente meritato il gol
grande suso
Andrè dall'inizio avrebbe avuto lo stesso impatto. Bene così comunque.AFM2000 ha scritto:Ha avuto ragione Montella
Ripeto quale esternazioni? Ha detto che il Milan avrà bisogno di confermare sul campo i risultati per rientrare nel piano della dirigenza, è una stronzata? non mi pare.DocLecter ha scritto:In una TV nazionale non puoi permetterti di fare quelle esternazioni, prive di fondamento tra l'altro. Le garanzie finanziarie non vanno comunque provate ad ILARIA D'AMICO.
Nella sua posizione la troia avrebbe fatto bene a stare zitta, ti ricorderemo come moglie di un gobbo. Zoccola.
oltre al fatto che almeno quelli in italia sono già coperti perchè ci sono le fidejussioni?! sembra la storia del tipo tedesco che andava a mangiare a scrocco nei ristoranti di firenze
guarda che la frase incriminata è "ha fatto un buon mercato se ci saranno le coperture finanziarie" che è tutt'altra cosaNathan ha scritto: Ripeto quale esternazioni? Ha detto che il Milan avrà bisogno di confermare sul campo i risultati per rientrare nel piano della dirigenza, è una stronzata? non mi pare.
Che discorso hai ascoltato? No perchè non ci siamo proprio. Ha parlato di GARANZIE FINANZIARIE con le banche. Il piano sportivo, lol.Nathan ha scritto:
Ripeto quale esternazioni? Ha detto che il Milan avrà bisogno di confermare sul campo i risultati per rientrare nel piano della dirigenza, è una stronzata? non mi pare.
Oh salutami quel tumore del Barone.
DocLecter ha scritto:
Che discorso hai ascoltato? No perchè non ci siamo proprio. Ha parlato di GARANZIE FINANZIARIE con le banche. Il piano sportivo, lol.
Va beh che te sei in personaggio Cristiano Ruiu, quindi è come parlare con un secchiello. Addios.