A.C. Milan topic ufficiale
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 35 times
- Been thanked: 1518 times
Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2
Dite quello che volete, ma spendere oltre 60 milioni in attaccanti per poi partire con Cutrone titolare vuol dire che si é investito alla cazzo di cane.
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 519 times
- Been thanked: 382 times
- Der Metzgermeister
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 186 times
- Been thanked: 177 times
Er Sentenza. Kalinic è arrivato 2 giorni faMystogan ha scritto:Dite quello che volete, ma spendere oltre 60 milioni in attaccanti per poi partire con Cutrone titolare vuol dire che si é investito alla cazzo di cane.

- Mystogan
E l'altro attaccante due mesi fa.DF PUNK ha scritto: Er Sentenza. Kalinic è arrivato 2 giorni fa
Devo credere che un primavera sia più pronto fisicamente o tatticamente di un qualsiasi giocatore professionista?
- Impreza
- Città: VENI, VIDI, ARRIVEDERCI
- Has thanked: 556 times
- Been thanked: 1139 times
Sempre meglio di acciughina 
Però ha rotto i coglioni a lasciare in panca Silva

Però ha rotto i coglioni a lasciare in panca Silva
- Mystogan
Il gol dell'1 a 1 credo che me lo sognerò spesso.
Che schifo, nom ho parole.
Quando non puoi partire dal portiere, non puoi stop è inutile che fai il fenomeno e perdi palla davanti l'area, tra l'altro a San Siro.
Su Silva aspettiamo, ci sono rimasto male per la sua panchina. Il ragazzo pagato 42 milioni deve giocare.
Oggi brutto Milan e brutto Montella, ma per lo meno arrivano i 3 punti.
Che schifo, nom ho parole.
Quando non puoi partire dal portiere, non puoi stop è inutile che fai il fenomeno e perdi palla davanti l'area, tra l'altro a San Siro.
Su Silva aspettiamo, ci sono rimasto male per la sua panchina. Il ragazzo pagato 42 milioni deve giocare.
Oggi brutto Milan e brutto Montella, ma per lo meno arrivano i 3 punti.
- Der Metzgermeister
Non capisco questo stupirsi sulla panchina del portoghese.
Praticamente già dal momento dell'acquisto in tanti han detto che avrebbe dovuto "crescere" per abituarsi alla serie A e Montella stesso ha fatto capire che gli darà del tempo per ambientarsi al meglio alle difficoltà della serie A.
Non è che un costo di cartellino impone di ambientarsi subito in un campionato nuovo eh...per assurdo, posso aspettarmi che, a fronte più o meno della stessa cifra (sulla quarantina di milioni) di cartellino, sia Shick a dover essere "più pronto" perchè un campionato di adattamento alla serie A lo ha già avuto, ma non Silva.
Praticamente già dal momento dell'acquisto in tanti han detto che avrebbe dovuto "crescere" per abituarsi alla serie A e Montella stesso ha fatto capire che gli darà del tempo per ambientarsi al meglio alle difficoltà della serie A.
Non è che un costo di cartellino impone di ambientarsi subito in un campionato nuovo eh...per assurdo, posso aspettarmi che, a fronte più o meno della stessa cifra (sulla quarantina di milioni) di cartellino, sia Shick a dover essere "più pronto" perchè un campionato di adattamento alla serie A lo ha già avuto, ma non Silva.
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 938 times
- Been thanked: 320 times
Ma posto che ormai Cutrone non andrà in prestito da nessuna parte, come gestirà la situazione centravanti Montella?
L'anno scorso con Bacca e Lapadula il secondo non ha mai visto il campo se non le ultimissime giornate e quando il colombiano era infortunato. Ora sono in 3. Boh. Sarà staffetta ogni singola partita.
L'anno scorso con Bacca e Lapadula il secondo non ha mai visto il campo se non le ultimissime giornate e quando il colombiano era infortunato. Ora sono in 3. Boh. Sarà staffetta ogni singola partita.
più che altro silva aveva giocato 90 minuti giovedì e quindi era sconsigliabile schierarlo titolare ieri visto che siamo ad inizio stagione e la benzina è corta per tutti
quest'anno giochiamo anche l'europa league, oltre al fatto che con biglia si può passare alla difesa a 3 ed al modulo con 2 punteDouble_L ha scritto:Ma posto che ormai Cutrone non andrà in prestito da nessuna parte, come gestirà la situazione centravanti Montella?
- Batidor
- Città: Borghetto S. Spirito (SV)
- Has thanked: 64 times
- Been thanked: 20 times
Cutrone
Per quanto il Cagliari non sia la Juventus si tratta comunque dell'avversario più ostico affrontato finora, credo sia normale l'incorrere in diverse difficoltà, si tratta pur sempre della seconda partita di campionato di una squadra totalmente rinnovata!!
Silva non ha giocato, peccato sia sceso in campo un Cutrone in stato di grazia, se da qui a dicembre non vedrà mai il campo allora sarà giusto porsi delle domande, per adesso un tantino premature!!
Intanto vediamo già dopo la sosta come riprenderà il cammino, con tutti o quasi a disposizione e parecchie partite ravvicinate!!

Per quanto il Cagliari non sia la Juventus si tratta comunque dell'avversario più ostico affrontato finora, credo sia normale l'incorrere in diverse difficoltà, si tratta pur sempre della seconda partita di campionato di una squadra totalmente rinnovata!!
Silva non ha giocato, peccato sia sceso in campo un Cutrone in stato di grazia, se da qui a dicembre non vedrà mai il campo allora sarà giusto porsi delle domande, per adesso un tantino premature!!
Intanto vediamo già dopo la sosta come riprenderà il cammino, con tutti o quasi a disposizione e parecchie partite ravvicinate!!
- Der Metzgermeister
Dipenderà molto dal modulo secondo me.Double_L ha scritto:Ma posto che ormai Cutrone non andrà in prestito da nessuna parte, come gestirà la situazione centravanti Montella?
Con la difesa a 4 e con il tridente (Suso e Bonaventura/Chalhanoglu/Borini/eventuale nuovo esterno ancora da comprare) penso che il titolare in partenza sia Kalinic.
Con la difesa a 3 e le 2 punte, in linea teorica il titolare a fianco del croato sarà il portoghese (che ha propensione maggiore a partire anche alle spalle della prima punta a differenza di Cutrone).
non credo arriverà qualcuno, keita dovrebbe andare all'inter ed altri profili non credo ci sianoDer Metzgermeister ha scritto: Dipenderà molto dal modulo secondo me.
Con la difesa a 4 e con il tridente (Suso e Bonaventura/Chalhanoglu/Borini/eventuale nuovo esterno ancora da comprare) penso che il titolare in partenza sia Kalinic.
Con la difesa a 3 e le 2 punte, in linea teorica il titolare a fianco del croato sarà il portoghese (che ha propensione maggiore a partire anche alle spalle della prima punta a differenza di Cutrone).