A.C. Milan topic ufficiale

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 35 times
Been thanked: 1518 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da Mystogan »

Dite quello che volete, ma spendere oltre 60 milioni in attaccanti per poi partire con Cutrone titolare vuol dire che si é investito alla cazzo di cane.

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 519 times
Been thanked: 382 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

Franck :almostlaughing:
Susino :ave:

Der Metzgermeister

Che troll suma al momento dell'ingresso di kalinic :stupito:

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 186 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Mystogan ha scritto:Dite quello che volete, ma spendere oltre 60 milioni in attaccanti per poi partire con Cutrone titolare vuol dire che si é investito alla cazzo di cane.
Er Sentenza. Kalinic è arrivato 2 giorni fa :O.O

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

DF PUNK ha scritto: Er Sentenza. Kalinic è arrivato 2 giorni fa :O.O
E l'altro attaccante due mesi fa.

Devo credere che un primavera sia più pronto fisicamente o tatticamente di un qualsiasi giocatore professionista?

Impreza
Città: VENI, VIDI, ARRIVEDERCI
Has thanked: 556 times
Been thanked: 1139 times

Messaggio da Impreza »

Sempre meglio di acciughina :almostlaughing:

Però ha rotto i coglioni a lasciare in panca Silva

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 186 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Ok quindi mercato di merda perchè Cutrone sta a fa il fenomeno. Cazzo già stiamo alle sentenze alla seconda di campionato.

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

Ed é quello che ho scritto io, logicamente.

taker85
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Messaggio da taker85 »

Il gol dell'1 a 1 credo che me lo sognerò spesso.

Che schifo, nom ho parole.

Quando non puoi partire dal portiere, non puoi stop è inutile che fai il fenomeno e perdi palla davanti l'area, tra l'altro a San Siro.

Su Silva aspettiamo, ci sono rimasto male per la sua panchina. Il ragazzo pagato 42 milioni deve giocare.

Oggi brutto Milan e brutto Montella, ma per lo meno arrivano i 3 punti.

Der Metzgermeister

Non capisco questo stupirsi sulla panchina del portoghese.
Praticamente già dal momento dell'acquisto in tanti han detto che avrebbe dovuto "crescere" per abituarsi alla serie A e Montella stesso ha fatto capire che gli darà del tempo per ambientarsi al meglio alle difficoltà della serie A.
Non è che un costo di cartellino impone di ambientarsi subito in un campionato nuovo eh...per assurdo, posso aspettarmi che, a fronte più o meno della stessa cifra (sulla quarantina di milioni) di cartellino, sia Shick a dover essere "più pronto" perchè un campionato di adattamento alla serie A lo ha già avuto, ma non Silva.

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 938 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Double_L »

Ma posto che ormai Cutrone non andrà in prestito da nessuna parte, come gestirà la situazione centravanti Montella?

L'anno scorso con Bacca e Lapadula il secondo non ha mai visto il campo se non le ultimissime giornate e quando il colombiano era infortunato. Ora sono in 3. Boh. Sarà staffetta ogni singola partita.

BITW

Messaggio da BITW »

più che altro silva aveva giocato 90 minuti giovedì e quindi era sconsigliabile schierarlo titolare ieri visto che siamo ad inizio stagione e la benzina è corta per tutti
Double_L ha scritto:Ma posto che ormai Cutrone non andrà in prestito da nessuna parte, come gestirà la situazione centravanti Montella?

L'anno scorso con Bacca e Lapadula il secondo non ha mai visto il campo se non le ultimissime giornate e quando il colombiano era infortunato. Ora sono in 3. Boh. Sarà staffetta ogni singola partita.
quest'anno giochiamo anche l'europa league, oltre al fatto che con biglia si può passare alla difesa a 3 ed al modulo con 2 punte

Batidor
Città: Borghetto S. Spirito (SV)
Has thanked: 64 times
Been thanked: 20 times

Messaggio da Batidor »

Cutrone :love:

Per quanto il Cagliari non sia la Juventus si tratta comunque dell'avversario più ostico affrontato finora, credo sia normale l'incorrere in diverse difficoltà, si tratta pur sempre della seconda partita di campionato di una squadra totalmente rinnovata!!
Silva non ha giocato, peccato sia sceso in campo un Cutrone in stato di grazia, se da qui a dicembre non vedrà mai il campo allora sarà giusto porsi delle domande, per adesso un tantino premature!!
Intanto vediamo già dopo la sosta come riprenderà il cammino, con tutti o quasi a disposizione e parecchie partite ravvicinate!!

Der Metzgermeister

Double_L ha scritto:Ma posto che ormai Cutrone non andrà in prestito da nessuna parte, come gestirà la situazione centravanti Montella?
Dipenderà molto dal modulo secondo me.
Con la difesa a 4 e con il tridente (Suso e Bonaventura/Chalhanoglu/Borini/eventuale nuovo esterno ancora da comprare) penso che il titolare in partenza sia Kalinic.
Con la difesa a 3 e le 2 punte, in linea teorica il titolare a fianco del croato sarà il portoghese (che ha propensione maggiore a partire anche alle spalle della prima punta a differenza di Cutrone).

BITW

Messaggio da BITW »

Der Metzgermeister ha scritto: Dipenderà molto dal modulo secondo me.
Con la difesa a 4 e con il tridente (Suso e Bonaventura/Chalhanoglu/Borini/eventuale nuovo esterno ancora da comprare) penso che il titolare in partenza sia Kalinic.
Con la difesa a 3 e le 2 punte, in linea teorica il titolare a fianco del croato sarà il portoghese (che ha propensione maggiore a partire anche alle spalle della prima punta a differenza di Cutrone).
non credo arriverà qualcuno, keita dovrebbe andare all'inter ed altri profili non credo ci siano

Rispondi