A.C. Milan topic ufficiale

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 519 times
Been thanked: 382 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da Der Metzgermeister »

BITW ha scritto:
non credo arriverà qualcuno, keita dovrebbe andare all'inter ed altri profili non credo ci siano
Vedremo, per me col "rischio" di avere Borini titolare sulla fascia sinistra (considerando che Bonaventura purtroppo fisicamente non ti garantisce la titolarità perenne per tutta la stagione) qualcos'altro cercheranno di fare in sede di calciomercato.
Comunque ieri appena è entrato Biglia (sebbene a mezzo servizio) il centrocampo si è un minimo ristabilizzato...potrebbe davvero rivelarsi un acquisto provvidenziale.

AFM2000
Has thanked: 590 times
Been thanked: 243 times

Messaggio da AFM2000 »

Se arrivasse Rafinha puoi anche avanzare Calhanoglu

Heel
Città: Palermo
Has thanked: 6 times
Been thanked: 10 times

Messaggio da Heel »

Comunque l'ho detto dopo l'arrivo di Calhanoglu e lo dico ora a mercato quasi concluso.
Per me dobbiamo giocare con il 4-2-3-1, con Suso, Calhanoglu e Jack dietro la punta.
Calhanoglu mezz'ala mi sembra un pò sprecato.
La difesa a 3 non mi piace molto, sia perché non abbiamo ricambi adatti in difesa sia perché vai ad escludere uno tra Suso e Calhanoglu o addirittura entrambi, se giochi con due punte. Va usata solo in determinate occasioni, se necessario.

Moxicity
Has thanked: 645 times
Been thanked: 462 times

Messaggio da Moxicity »

Heel ha scritto:Comunque l'ho detto dopo l'arrivo di Calhanoglu e lo dico ora a mercato quasi concluso.
Per me dobbiamo giocare con il 4-2-3-1, con Suso, Calhanoglu e Jack dietro la punta.
La difesa a 3 non mi piace molto, sia perché non abbiamo ricambi adatti in difesa sia perché vai ad escludere uno tra Suso e Calhanoglu o addirittura entrambi, se giochi con due punte. Va usata solo in determinate occasioni, se necessario.
Sì ma 4-3-3/4-2-3-1 possono essere praticamente uguali, dipende dai compiti dei giocatori.

taker85
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Messaggio da taker85 »

Io sono fiducioso su Silva, come lo sono su Cutrone.

E' normale che bisogna essere pazienti, Silva non conosce il calcio italiano mentre Cutrone è già più "italiano" nei movimenti.

Per me entrambi faranno bene in futuro.
Spero solo che Andrà Silva giochi il più possibile, già ieri per me avrebbe giocato (magari entrando nella ripresa), non ho preso bene questi 90 minuti di panchina con la sosta alle spalle.

Ma ripeto c'è tutto l'anno davanti, quindi giocherano tutti e 3 i nostri punteri.

Chalanoglu è al 40%, credo serviranno un paio di mesetti per vedere il vero genio turco.

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 186 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Considerate che deve ancora imparare la lingua, diamogli tempo al ragazzo. Giusto che Montella lo protegga e se lo coccoli, specie se Cutrone permette ulteriormente di allentre la pressione. Anche perchè ieri il problema è stato il centrocampo, dove tolto un ottimo Montolivo in buonissima condizione, Kessie e Calhanoglu hanno faticato parecchio, complice una lunga preparazione e una serata non propriamente favorevole a livello climatico. Il problema non è tecnico, è che il Cagliari correva di più, buon per loro insomma... E per noi che nonostante tutto abbiamo portato a casa il risultato. Aggiungiamo che la squadra non è ancora al completo e molti devono ancora entrare negli schemi, insomma tra minimo due mesi si tirano le somme. Cutrone ad ogni modo, stato di grazia o meno, ha le carte per essere un grande attaccante, ha dei movimenti senza palla immarcabili che lo portano ad essere al posto giusto al momento giusto, vede la porta, sa giocare a pallone, è forte.

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 938 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Double_L »

Heel ha scritto:Comunque l'ho detto dopo l'arrivo di Calhanoglu e lo dico ora a mercato quasi concluso.
Sono d'accordo, Calhanoglu deve giocare molto avanzato a ridosso del centravanti.

4-2-3-1 esattamente così come descritto da Heel o eventualmente se si vogliono schierare i 3 DC e sfruttare di più le doti offensive di Conti e RR 3-4-2-1 con Calhanoglu e Suso dietro alla punta o 3-4-1-2 con Suso seconda punta.

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 35 times
Been thanked: 1518 times

Messaggio da Mystogan »

Calhanoglu prima lo spostano di ruolo é meglio é, altrimenti per fare la mezzala sono (altri) soldi buttati.
E sarebbe un peccato perché non ha nulla di meno rispetto a Suso, solo che lo Spagnolo gioca nel suo ruolo.

Moxicity
Has thanked: 645 times
Been thanked: 462 times

Messaggio da Moxicity »

Da un mese e mezzo hanno sbagliato quasi tutto sul mercato.

Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

Il Turco non sarebbe mica il primo gran trequartista preso dal Milan e demolito in una posizione non sua.

(Ciao Honda)

taker85
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Messaggio da taker85 »

Che dite un colpo da ultimo giorno del condor lo piazziamo?

DF PUNK

Messaggio da DF PUNK »

Se vendono Niang sì

Der Metzgermeister
Has thanked: 519 times
Been thanked: 382 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

taker85 ha scritto:Che dite un colpo da ultimo giorno del condor lo piazziamo?
I giorni del Condor :(
Che nostalgia :addolorato:

Al 99,9% mercato finito
*Colpo di collo*
Se non esce nessuno non entra nessuno
*Colpo di collo*
Vedremo, vedremo
*Sorrisino*
Arrivederci

:(

BITW

Messaggio da BITW »

Phil is Wrestling ha scritto:gran trequartista preso dal Milan
Phil is Wrestling ha scritto:Honda
:serious:

DF PUNK

Messaggio da DF PUNK »

Non facciamo confusione infatti. Honda è un discreto giocatore e basta, Calhanoglu è uno attorno al quale costruire un reparto. Mihajlovic ha tirato fuori il meglio dal giapponese, di più non si può.

Rispondi