Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Thinking Demon

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Thinking Demon »

Bob Kelso ha scritto:
S'è ammorbitio parecchio, anche se drogare la madre della Cuddy e Wilson è stato un bel revival.
Il lupo perde il pelo ma non il vizio (cit.) Immagine

TheViper92
Città: Genova

Messaggio da TheViper92 »

Due uomini e mezzo 6x01-02

Martoz
Città: Roma

Messaggio da Martoz »

CSI NY

Fringe

DexterMorgan
Città: Lamezia Terme

Messaggio da DexterMorgan »

House 7x16
Chuck 4x18
Californication 4x10

Mickey O'Neil

Messaggio da Mickey O'Neil »

Californication 4x10

Non ho particolarmente apprezzato la scelta dei flashback, anzi. Ha reso estremamente spezzettata la puntata.
Ed è un peccato, perchè con i giusti scambi di battute ed un ritmo più serrato una puntata di una serie tv del genere quasi interamente basata su di un'udienza poteva essere un gioiellino.

DexterMorgan

Mickey O'Neil ha scritto:Californication 4x10

Non ho particolarmente apprezzato la scelta dei flashback, anzi. Ha reso estremamente spezzettata la puntata.
Ed è un peccato, perchè con i giusti scambi di battute ed un ritmo più serrato una puntata di una serie tv del genere quasi interamente basata su di un'udienza poteva essere un gioiellino.
Io penso che questa serie sia troppo in caduta libera.Non mi è piaciuta tanto questa puntata,così come le ultime.

V 2x10
Ottima Season(o Series,dipende a maggio)Finale
Breakout Kings 1x02
Bella anche questa puntata

Mickey O'Neil

DexterMorgan ha scritto:
Io penso che questa serie sia troppo in caduta libera.Non mi è piaciuta tanto questa puntata,così come le ultime.
La mia opinione è questa: presa individualmente questa stagione non è affatto male, è pur sempre una serie ben realizzata, degnamente recitata e che regala, a livello di dialoghi, un susseguirsi di perle.
Ma nel momento in cui la si confronta con le precedenti, dopo dieci puntate anche io mi arrendo e ammetto che il livello non è lo stesso.
Ed è un peccato, perchè è una delle mie serie tv preferite, e perchè di spunti interessanti se ne sono comunque visti in questa quarta stagione, tuttavia sfruttati non a dovere.
A parte tutto continuerò comunque ad aspettare con ansia ogni nuova puntata, sperando nel frattempo che possa tornare ai fasti di un tempo.

Ultimate Rko

Messaggio da Ultimate Rko »

per me il picco massimo la serie l'ha raggiunto nei suoi primi 8/9 episodi, figuratevi....
dopo la fine della seconda stagione nn c'ho più avuto voglia di seguirla.

DexterMorgan

Mickey O'Neil ha scritto: La mia opinione è questa: presa individualmente questa stagione non è affatto male, è pur sempre una serie ben realizzata, degnamente recitata e che regala, a livello di dialoghi, un susseguirsi di perle.
Ma nel momento in cui la si confronta con le precedenti, dopo dieci puntate anche io mi arrendo e ammetto che il livello non è lo stesso.
Ed è un peccato, perchè è una delle mie serie tv preferite, e perchè di spunti interessanti se ne sono comunque visti in questa quarta stagione, tuttavia sfruttati non a dovere.
A parte tutto continuerò comunque ad aspettare con ansia ogni nuova puntata, sperando nel frattempo che possa tornare ai fasti di un tempo.
Si,il livello di recitazione non è male,ed anzi la serie era iniziata in modo interessante,però poi si sono iniziate a susseguire una serie di puntate assolutamente inutili dove non succedeva nulla.
La prima stagione è stata bella,la seconda discreta,la terza sufficiente,questa finora è stata deludente.
Speriamo in un finale di stagione.

Mickey O'Neil

DexterMorgan ha scritto:
Si,il livello di recitazione non è male,ed anzi la serie era iniziata in modo interessante,però poi si sono iniziate a susseguire una serie di puntate assolutamente inutili dove non succedeva nulla.
La prima stagione è stata bella,la seconda discreta,la terza sufficiente,questa finora è stata deludente.
Speriamo in un finale di stagione.
A me erano piaciute tantissimo anche seconda e terza, nella terza in particolare (se ricordo bene) c'è una delle mie puntate preferite, quella interamente ambientata a casa di Hank che praticamente in ogni stanza nasconde una delle sue amanti della stagione.
Comunque concordo, all'inizio c'erano parecchi spunti, come ho scritto anche prima, poi però nel momento in cui mi fanno puntate come quella in cui Hank gioca a golf con Widmore (puntata che tra l'altro avevo già criticato nel topic sulla serie) riconosco anche io che le cose non sono state sfruttate a dovere.

Martoz
Città: Roma

Messaggio da Martoz »

Misfits 2X04

Nico Bellic :LOL:

DexterMorgan

Mickey O'Neil ha scritto: A me erano piaciute tantissimo anche seconda e terza, nella terza in particolare (se ricordo bene) c'è una delle mie puntate preferite, quella interamente ambientata a casa di Hank che praticamente in ogni stanza nasconde una delle sue amanti della stagione.
Comunque concordo, all'inizio c'erano parecchi spunti, come ho scritto anche prima, poi però nel momento in cui mi fanno puntate come quella in cui Hank gioca a golf con Widmore (puntata che tra l'altro avevo già criticato nel topic sulla serie) riconosco anche io che le cose non sono state sfruttate a dovere.
Quella puntata dove c'erano le amanti in ogni stanza,è stata bella,sono daccordo.
La seconda è piaciuta molto anche a me,meno della prima,ma è stata interessante.
Questa quarta stagione era iniziata molto bene,però poi ha iniziato a fare alcuni episodi inutili(quello in casa del produttore del film che poi muore facendo un gioco erotico,quello dove Hank gioca a golf con Wildmore,e quello dove Hank se la fa con la madre dell'attrice,mi sfugge il nome adesso),e in una serie di pochi episodi,non ne puoi sprecare tre per stupidate.

Riguardo a Misfits,ma solo io trovo che questa seconda stagione sia di qualità abbastanza scadente??
La prima mi era piaciuta,ma questa seconda finora non mi sta prendendo per niente e ho trovato questi ultimi due episodi,molto brutti.
Spoiler:
Simon del futuro è una cazzata senza precedenti.Già Heroes con Hiro aveva preso ispirazione da DBZ con Trunks,ora Misfits da Heroes,poi quello che uccide seguendo GTA l'ho trovata troppo cazzata,si che la serie non va presa troppo sul serio,ma scendere nel ridicolo,non è nemmeno giusto

HappyHellShow
Città: Carrara
Has thanked: 150 times
Been thanked: 317 times

Messaggio da HappyHellShow »

Mad Men 1x01

Mi ero promesso più volte di iniziare a guardare questa serie, spinto dall'enfasi della critica e del pubblico. Bella prima puntata che funziona da galleria per presentare i personaggi e il contesto (amo l'America anni '60).

Thinking Demon

Re:

Messaggio da Thinking Demon »

House 7x11
House & Rachel nell'ultima scena *.*
Chase messo alla berlina come l'ultimo dei fessi *.*

Maul D. Comix
Città: Cambiago

Messaggio da Maul D. Comix »

Californication
4x07 - The recused
4x08 - Lights, camera.. asshole
4x09 - Another perfect day
4x10 - The trial

Chuck
4x15 - Chuck vs the cat squad
4x16 - Chuck vs the masquerade
4x17 - Chuck vs the first bank of evil
4x18 - Chuck vs the A-Team

Ero un po indietro..