Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Io markavo duro per il primo Boateng al Milan, ma ora è un rottame.
Tonelli peggio di Ranocchia no di certo, per 8 milioni tanto vale provarci, il Chievo si è defilato e la Sampdoria, dopo gli oltre 20 milioni per Strinic e Zapata, non può più spendere e vuole prenderlo in prestito, mentre il Napoli se ne vuole liberare definitivamente. A sto punto davvero prendessero lui e amen.
Double_L ha scritto:Io markavo duro per il primo Boateng al Milan, ma ora è un rottame.
Tonelli peggio di Ranocchia no di certo, per 8 milioni tanto vale provarci, il Chievo si è defilato e la Sampdoria, dopo gli oltre 20 milioni per Strinic e Zapata, non può più spendere e vuole prenderlo in prestito, mentre il Napoli se ne vuole liberare definitivamente. A sto punto davvero prendessero lui e amen.
Ah, infatti agli inizi volevo chiedere, ma poi mi son detto "no dai Jerome è un difensore troppo forte per gli standard dell'Inter attuale" e ho dato per scontato Prince.
Grande lavoro in uscita, peccato per Santon, Nagatomo e Ranocchia, parzialmente rovinato da un mercato incompleto che non ci consente di presentare una rosa con delle alternative serie .
Bisognerà resistere almeno fino a Gennaio, sperando che non ci siano infortuni o squalifiche particolarmente pesanti. Il modulo credo verrà cambiato solo in emergenza comunque.
Il mio voto al mercato è 5: bene in uscita perché ci siamo liberati di 11 dei 14 calciatori da vendere, mantenendo purtroppo tre dei più nocivi. In entrata le operazioni fatte sono state intelligenti e mirate a consegnare giocatori specificamente adatti alle idee del mister, senza alcuna eccezione.
Purtroppo è mancato il completamento della panchina, non solo qualitativamente ma soprattutto quantitativamente, non si può pensare di arrivare a Gennaio con queste alternative ai titolari.
PS: Il monte ingaggi mi sa che si è abbassato parecchio.
Aggiungo per dovere di cronaca che purtroppo sono sorte problematiche insormontabili, ovvero le restrizioni da parte del governo cinese confermate anche oggi dalla proprietà dell'Espanyol.