Bonucci è uno dei migliori difensori al mondo, ma non è un top player. Come mai? Perchè in questo momento c'è una povertà totale di grandi difensori centrali, ti invito a guardare il fallo sulla punizione di Isco, quasi comico. In fase di impostazione è il migliore al mondo, in marcatura anche il trentaseienne Barzagli se lo mangia.AFM2000 ha scritto:
Fino a ieri Verratti era un fenomeno che lo voleva pure il Barcellona, oggi no perché Isco lo ha arato, Bonucci fino a ieri era tra i top 3 centrali in circolazione, oggi no perché con Cagliari e Spagna ha fatto cagare.
La differenza tecnica la puoi colmare con l'ordine e il lavoro, io sinceramente faccio davvero fatica a pensare che questa selezione abbia mostrato tutto il suo potenziale (quindi con enormi limiti), per me Ventura ha enormi responsabilità nel non averlo mostrato tutto (a prescindere da oggi sia chiaro), di sicuro se vuole svoltare deve prendere decisioni importanti, continuare con certe idee e e certi elementi risulta solamente deleterio.
Verratti è un grande talento, ma per adesso in ogni partita importante scompare o sbaglia tutto, può diventarlo ma i top player sono altri, i Modric e Toni Kross sono avanti anni luce.
Ragazzi è inutile fare tanti discorsi, arriveremo secondi nel girone come era prevedibile essendo la seconda forza, la differenza la dovremo dare nei playoff dove non saranno accettabili errori.
Ventura DEVE portare questa squadra ai mondiali, poi faremo del nostro meglio ma non possiamo pretendere più di tanto.





