Purtroppo no, ma in generale di roba americana ne ho ascoltata pochissima, tant'è che ho ancora in lista il nuovo di Logic, Kool G Rap e Jigga (anche se di questo ho letto di lamentele sul continuo lagnarsi del marito di Beyoncé). Senza contare Freddie Gibbs, Joey Badass e The Underachievers, penso di ascoltarli nel periodo di pausa dall'Uni.Aaron Kirk ha scritto:Chiamo a raccolta Talebanoontheblocco: sentito il nuovo Billy Woods? Bellissimo per me.
Per il resto, non discussi qua, mi sono piaciuti molto Father John Misty, Ho99o9, William Basinski, Guppy, King Gizzard & the Lizard Wizard (entrambi, ma specialente Murder of the Universe), Elucid, Xiu Xiu, SZA.
Buono il nuovo Slowdive ma per me era lecito aspettarsi di meglio, molto bello il singolo di lancio Sugar for the Pill.
Bene anche Kendrick Lamar, non al livello di TPAB ma decisamente buono.
Devo ancora ascoltare Waxahatchee, ho hype assurdo per il nuovo album di milo, il singolo di lancio è splendido.
Finora di USA mi è piaciuto tanto Loyle Carner, Vince Staples mi ha lasciato spiazzato, Lamar invece lo considero meglio di TPAB ma siamo a livelli comunque altissimi. Migos li trovo veramente pesanti da ascoltare (anche se Quavo è un figo e Joe Budden un sucker), Kodak Black LOLLLLLLLLLLLL
Il problema è che sono rimasto sottissimo con la Lovegang e quindi ho ascoltato i loro lavori principalmente, Oh Madonna album dell'anno italiano a pari merito con Amici Miei.