Ripropongo la domanda: In un ipotetico dlc 4 si sole leggende chi vorreste? elencatene 4
**Topic Ufficiale** Smackdown vs Raw 2011
Re: **Topic Ufficiale** Smackdown vs Raw 2011
Nella pagina precedente ho postato un elenco delle leggende che nessuno ha cagato di striscio...
Ripropongo la domanda: In un ipotetico dlc 4 si sole leggende chi vorreste? elencatene 4
- TripleH is The GAME
- Città: Torino
Bret Hart ha scritto:Nella pagina precedente ho postato un elenco delle leggende che nessuno ha cagato di striscio...![]()
tu ne hai messe 5 quindi 5 pure io:
Hulk Hogan
Ric Flair
Gorgeous George (scelta stramba lo so ma approfittando della sua introduzione nella HOF)
Razor Ramon
Diesel
a proposito di leggende, mi sono sempre chiesto: ma perchè non possono inserire wrestler reali ma "fasulli" come faceva la serie Fire Pro (e come spesso faceva PES per i calciatori) per ampliare il roster? Hogan diventerebbe un lottatore con baffi e capelli rossi e pelle scura chiamato "Bur Koghan", e ovviamente poi il tutto sarebbe editabile (solo per i lottatori falsi)...ci sarebbero problemi legali?
- TripleH is The GAME
no ma tanto vale scaricarti quelli (belli) creati dalla comunity che sono uguali identicithe sed ha scritto:a proposito di leggende, mi sono sempre chiesto: ma perchè non possono inserire wrestler reali ma "fasulli" come faceva la serie Fire Pro (e come spesso faceva PES per i calciatori) per ampliare il roster? Hogan diventerebbe un lottatore con baffi e capelli rossi e pelle scura chiamato "Bur Koghan", e ovviamente poi il tutto sarebbe editabile (solo per i lottatori falsi)...ci sarebbero problemi legali?
ma che poi (sfortunatamente) non possono essere usati nello story design (dove, almeno a me, servono di più) perchè altrimenti non puoi rimettere on-line la storia... a meno che, ovviamente, non ti metti a mano a ricopiare la caw, ma non uscirà mai perfetta come certi capolavori...TripleH is The GAME ha scritto:
no ma tanto vale scaricarti quelli (belli) creati dalla comunity che sono uguali identici
a volte si perdono in un bicchier d'acqua, oltre all'opzione "vuoi rendere la tua caw modificabile?" potevano mettere una semplice opzione "Vuoi che la tua caw sia ri-utilizzabile da altri on-line?" e non si sarebbe avuto questo problema...
Credo che ci sarebbero noie legali.the sed ha scritto:a proposito di leggende, mi sono sempre chiesto: ma perchè non possono inserire wrestler reali ma "fasulli" come faceva la serie Fire Pro (e come spesso faceva PES per i calciatori) per ampliare il roster? Hogan diventerebbe un lottatore con baffi e capelli rossi e pelle scura chiamato "Bur Koghan", e ovviamente poi il tutto sarebbe editabile (solo per i lottatori falsi)...ci sarebbero problemi legali?
Per evitare sbattimenti e lasciarti aperte le possibilità inseriscono moveset ed entrate di lottatori di altre federazioni
Goldberg, Lesnar, Eddie e FoleyBret Hart ha scritto:Nella pagina precedente ho postato un elenco delle leggende che nessuno ha cagato di striscio...![]()
in un ipotetico dlc 4 queste le mie 5 leggende da inserire obbligatoriamente impossibili da fare col CAW anche se l'elenco sarebbe lungo:Bret Hart ha scritto:Nella pagina precedente ho postato un elenco delle leggende che nessuno ha cagato di striscio...![]()
1) Ultimate Warrior
2) Macho Man
3) Yokozuma
4) Demolition Ax
5) Demolition Smash
A giorni upperò online una storia su... Kane, giusto per dargli un nome. E' una RTW in cui ci saranno due o tre bivi (non ricordo bene) e può essere rigiocata quattro volte. La RTW non è incentrata completamente su Kane.
- Liontamer
- Città: Treviglio,Bergamo
oggi uppo il mio pg "migliorato" (finali create annesse) vi darò il nome quando uppo
- TripleH is The GAME
ti assicuro che ce ne sono di perfetti e quasi perfetti di questias73bs ha scritto:
in un ipotetico dlc 4 queste le mie 5 leggende da inserire obbligatoriamente impossibili da fare col CAW anche se l'elenco sarebbe lungo:
1) Ultimate Warrior
2) Macho Man
3) Yokozuma
4) Demolition Ax
5) Demolition Smash
Eddie c'èDepeche boy ha scritto:Fin qui i migliori che ho trovato sono Hulk Hogan NWO e Brock Lesnar, quasi perfetti! Purtroppo non ho trovato nemmeno un Eddie Guerrero e Sting soddisfacente.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 180 times
- Been thanked: 1173 times
Ma guardate che figate che creano. Qui chiamo in causa Niko che so che ste cose gli piacciono:
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
EDIT: Fanculo, che rabbia quando non va la funzione di Youtube.
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
EDIT: Fanculo, che rabbia quando non va la funzione di Youtube.
- Liontamer
- Città: Treviglio,Bergamo
che palle ho messo delle mosse del secondo DLC al mio personaggio e non me lo lascia uppare