non era un parere di due o tre fessi, anzi anche gente piuttosto accreditata vedeva l'uno più adatto dell'altro.MacheteKowalski ha scritto:
No.
Dovevamo prendere N'Zonzi, perché Matuidi non ha le caratteristiche adeguate.
Ah aspetta, forse questo lo diceva la gggente prima di vedere 1 minuto di Matuidi alla Juve?
esempio:
http://www.ultimouomo.com/quale-centroc ... r-allegri/" onclick="window.open(this.href);return false;
che poi matuidi sia forte era fuori discussione, che si sia ambientato ed integrato così rapidamente adattandosi a pjanic è stata una sorpresa per tutti (più per le tempistiche, che per dubbi tecnici).
prove? perché, servono? ma dai, che domande fai?Rocks ha scritto:ps: Sentenza oggi contro Agnelli e la gazzetta "prevede" meno di un anno di squalifica per Agnelli, multa alla Juve e un settore dello stadium chiuso. Potevo capire benissimo la multa, visto che è prevista dal regolamento ma voglio proprio sapere le motivazioni per la squalifica ad Agnelli dato che pecoraro non sembra avere nessuna prova a favore.
non hanno un cazzo in mano, la commissione antimafia (che è LEGGERMENTE più autorevole di sti quattro coglioni della figc) ha sentito agnelli e la juventus come parte lesa, pecoraro (quello che prima ha trattato con genny la carogna per avere il permesso di giocare la finale di coppa italia, e poi gli ha fatto fare il giro di campo con la coppa in mano eh, ricordiamolo) ha dovuto ammettere di essersi INVENTATO un'intercettazione e invece che essere sbattuto fuori a calci è ancora lì (un PM che si inventa prove, roba di una gravità inaudita ma dopo calciopoli è chiaro come funzioni la giustizia se c'è la juventus di mezzo).

