Ma il tizio su tv8 ieri sera ha detto che non ci va in CinaDer Metzgermeister ha scritto:Onestamente non vedo un solo motivo valido per il quale Ancelotti dovrebbe tornare al Milan.
A prescindere dai discorsi delle "minestre riscaldate" (che sarà solo un modo di dire ma intanto io di minestre riscaldate positive ricordo solo il "Lippi bis" alla Juventus, tutte le altre-recenti per lo meno-da Sacchi e Capello al Milan a Zeman alla Roma, hanno fornito risultati decisamente peggiori rispetto ai loro primi mandati sulle panchine di suddette squadre), c'è da dire che sarebbe comunque rischioso per lui tornare in una squadra in palese difficoltà (partire a campionato iniziato non è mai una grande cosa da augurarsi per un allenatore).
A questo aggiungiamo anche il fatto che di certo avrà offerte dalla Cina (si parla di un contratto da 100 milioni in 5 anni dalla Cina di cui la metà subito al momento della firma) o da altri clubs europei al momento di fascia superiore al Milan stesso.
Io la trovo una situazione atipica: società totalmente rinnovata, parco giocatori ampiamente modificato, ambizioni dichiaratamente di un certo livello... Più che altro il subentrare in stagione in corso, in un momento di rinnovamento profondo, in cui tutto se non è ancora in fase di costruzione, poco ci manca... Trovo siano questi i problemi, per qualsiasi allenatore, ma se non si hanno offerte migliori (e ripeto, per diverse ragioni non ne vedo a decine per Carlo) non lo trovo così impossibile che un allenatore di alto livello decida di sedere sulla panchina del Milan! A maggior ragione, a seconda della situazione, al termine della stagione!
Su Ancelotti non sono oggettivo purtroppo, troppo ammore per lui



