Curiosità e domande **Topic Ufficiale**
Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**
Qualcuno di voi ha mai comprato biglietti dai bagarini che si aggirano fuori dalle arene? (In America intendo). E come è andata?
Riguardando il Cena/Styles dello scorso Summerslam mi è venuto da pensare; chi altri oltre ad AJ è riuscito ad uscire dalla "super" AA? a memoria mi ricordo forse Owens nel loro terzo (o secondo) match, seppur perdendo comunque dopo. Altri?
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 35 times
- Been thanked: 1518 times
Mi pare di no, ho provato a fare due ricerche ma non ho trovato risultati oltre a Owens (Battleground) e Styles (Summerslam).
- Black MePhil
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
Confermo, no.Corey ha scritto:Riguardando il Cena/Styles dello scorso Summerslam mi è venuto da pensare; chi altri oltre ad AJ è riuscito ad uscire dalla "super" AA? a memoria mi ricordo forse Owens nel loro terzo (o secondo) match, seppur perdendo comunque dopo. Altri?
- ironmaidenn
- Città: palermo
- Has thanked: 61 times
- Been thanked: 2 times
Mi potreste consigliare qualche buon sito in lingua inglese da cui leggere le notizie di wrestling un po' su tutte le federazioni (americane e non)?
Una sorta di tuttowrestling americano...

- Jeff Hardy 18
- Been thanked: 539 times
http://www.f4wonline.com/" onclick="window.open(this.href);return false;ironmaidenn ha scritto:Mi potreste consigliare qualche buon sito in lingua inglese da cui leggere le notizie di wrestling un po' su tutte le federazioni (americane e non)?
Ogni giorno troverai i Daily Update:
Tipo questo: http://www.f4wonline.com/daily-updates/ ... ush-241741" onclick="window.open(this.href);return false;
Con tutte le news principali della giornata. Le breaking le mettono appunto come notizie a parte, tipo quella su Rosemary.
Nelle altre sezioni trovi report e articoli.
In più nella sezione a pagamento hai il WON, con news e articoli di Metlzer e i radio show 1/2 al giorno con news, commento agli show, etcetc
- ironmaidenn
Grazie mille Jeffo! Prezioso come sempre!Jeff Hardy 18 ha scritto:
http://www.f4wonline.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Ogni giorno troverai i Daily Update:
Tipo questo: http://www.f4wonline.com/daily-updates/ ... ush-241741" onclick="window.open(this.href);return false;
Con tutte le news principali della giornata. Le breaking le mettono appunto come notizie a parte, tipo quella su Rosemary.
Nelle altre sezioni trovi report e articoli.
In più nella sezione a pagamento hai il WON, con news e articoli di Metlzer e i radio show 1/2 al giorno con news, commento agli show, etcetc

- ironmaidenn
Quale viene considerata la versione più forte in chiave mark di Undertaker? 

- gigietto79
- Been thanked: 1 time
erano in crisi per colpa della WCW e collaboravano con chiunqueChristian ha scritto:Come mai nel 97 la WWE collaborò con la ECW?
con la ECW in particolare avevano un rapporto molto stretto
- Jeff Hardy 18
- Been thanked: 539 times
McMahon mandava pure assegni a Heyman.
Nel '93 collaborano pure con la SMW e la USWA per avere Cornette e Lawler dalla loro parte.
Iniziarono pure a collaborare con la AAA nel '96. Oppure la IWA PR che diventa un affiliato, come anche OVW e UPW.
Fino al '98, momento in cui triplicano i guadagni, la WWF in crisi tenta varie strade per uscirne.
Nel '93 collaborano pure con la SMW e la USWA per avere Cornette e Lawler dalla loro parte.
Iniziarono pure a collaborare con la AAA nel '96. Oppure la IWA PR che diventa un affiliato, come anche OVW e UPW.
Fino al '98, momento in cui triplicano i guadagni, la WWF in crisi tenta varie strade per uscirne.
Ora anche Reigns!Corey ha scritto:Riguardando il Cena/Styles dello scorso Summerslam mi è venuto da pensare; chi altri oltre ad AJ è riuscito ad uscire dalla "super" AA? a memoria mi ricordo forse Owens nel loro terzo (o secondo) match, seppur perdendo comunque dopo. Altri?

- SilverSpoon
- Been thanked: 8 times
Ma il titolo detenuto adesso da Kenny Omega è equiparabile ad un titolo assoluto oppure al titolo degli US in WWE?
P.S Non seguo per niente la NJPW
P.S Non seguo per niente la NJPW
Leggevo sulla home stamattina che quello tra Owens e Shane sarà il primo HIAC combattuto con la regola del falls count anywhere.
Ma nel 2002 Triple H mica schienò Jericho in cima alla gabbia? O ricordo male?
- Malfoy
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 18 times
Ricordi bene.Corey ha scritto:Leggevo sulla home stamattina che quello tra Owens e Shane sarà il primo HIAC combattuto con la regola del falls count anywhere.
http://www.dailymotion.com/video/x163pq7
Fermo restando che non ho letto questa cosa del falls count anywhere, se fosse così stanno semplicemente ignorando eventi passati come fanno molto spesso.