Bar dello Sport

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Impreza
Città: VENI, VIDI, ARRIVEDERCI
Has thanked: 667 times
Been thanked: 1256 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Impreza »

Iniziate a parlare di Awards che prendo le percentuali.

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 10 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Karl Gotch ha scritto:
Devo farmi vedere per la campagna elettorale per l'Hall of Fame, e questo topic ha molta visibilità.
Tu piuttosto, è l'unico anno che non punti all'UOTY, che cosa è successo? La tua vita quest'anno ti ha dato abbastanza soddisfazioni da non ricercare la felicità in un premio metaforumistico, come invece ha fatto Horace l'anno scorso?
Non è stata una grande Annata per il Forum tutto, e non vedo più il bisogno di assegnare Premi, ormai il Forum ha perso mordente.

Batidor
Città: Borghetto S. Spirito (SV)
Has thanked: 67 times
Been thanked: 20 times

Messaggio da Batidor »

Emperador Horace ha scritto:Sgarbi l'ho visto stamattina a "Coffee Break" (in replica). Era in versione novello Dante, piazzava la Bindi all'inferno e dava lezioni di teologia a Bergoglio.

Nei cinepanettoni nessuno include mai il poverissimo "Vacanze sulla neve" che poteva vantare nel cast Alessia Merz e una strepitosa Marisa Merlini. Presente anche in un bel ruolo Antonio Allocca, il prof della 3° C che adorava dare 2 a Chicco.

Così come ormai stiamo cancellando dalla memoria collettiva grandi classici come "Abbronzatissimi" 1 e 2, "Saint-Tropez Saint-Tropez" e "Panarea".
Ammazza che mischione di film! :stupito:

Karl Gotch
Been thanked: 1 time

Messaggio da Karl Gotch »

Ankie ha scritto:
Non è stata una grande Annata per il Forum tutto, e non vedo più il bisogno di assegnare Premi, ormai il Forum ha perso mordente.
Vero, il fatto è che del wrestling non frega più niente a nessuno, come ha già sottolineato Horace (che comunque quest'anno voterò per la Hall of Shame)

Altrimenti avremmo organizzato il Nuovo Torneo dei Match, che in effetti è un grande rimpianto. Sarebbe stato bellissimo flammare sull'Hogan/Rock dopo che è stato demolita la concezione greg-valentiniana del pubblico :godimento:

Batidor
Città: Borghetto S. Spirito (SV)
Has thanked: 67 times
Been thanked: 20 times

Messaggio da Batidor »

Comunque Panarea ha sfoggiato un Guido Nicheli ancora sugli scudi ed un nugolo di sciacquette mica da ridere, la citata Alessia Merz per dire probabilmente era al suo top della forma!

AFM2000
Has thanked: 598 times
Been thanked: 260 times

Messaggio da AFM2000 »

Che spettacolo la quinta puntata di Coliandro! :divertito2:

M'ha fatto cappottare la scena al semaforo, col tipo di fianco a Coliandro che gli dice "Sei un grande" visto che la Longhi era in una posizione che potesse lasciare alcuni bei fraintendimenti, e quest'ultimo che gli fa il pollice in su :sorridente:

Oltretutto mi sa che Gargiulo l'ha presa in quel posto proprio per colpa di Coliandro, la Buffa è cotta di lui.

Karl Gotch

AFM2000 ha scritto:Che spettacolo la quinta puntata di Coliandro! :divertito2:

M'ha fatto cappottare la scena al semaforo, col tipo di fianco a Coliandro che gli dice "Sei un grande" visto che la Longhi era in una posizione che potesse lasciare alcuni bei fraintendimenti, e quest'ultimo che gli fa il pollice in su :sorridente:

Oltretutto mi sa che Gargiulo l'ha presa in quel posto proprio per colpa di Coliandro, la Buffa è cotta di lui.
A.

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Gotch, non sei simpatico.

Karl Gotch

Ankie ha scritto:Non mi cercare più allora.
Ankie ha scritto:Non ci venire allora.
Ankie ha scritto:Gotch, non sei simpatico.
In quest'ultimo periodo ho notato molta ostilità nei miei confronti da parte tua, nonostante sia sicuro di non aver fatto nulla di male.
Forse sei nervoso per qualche motivo, e cerchi di scaricare la tua rabbia su di me sapendo che sono buono e caro.

Sappi che nonostante tutto ti voglio Bene e queste tue uscite mi fanno molto Male, molto.

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Karl Gotch ha scritto:
In quest'ultimo periodo ho notato molta ostilità nei miei confronti da parte tua, nonostante sia sicuro di non aver fatto nulla di male.
Forse sei nervoso per qualche motivo, e cerchi di scaricare la tua rabbia su di me sapendo che sono buono e caro.

Sappi che nonostante tutto ti voglio Bene e queste tue uscite mi fanno molto Male, molto.
Sei tu ad aver un atteggiamento ostile verso gli altri membri del Topic, mentre finora aveva regnato tranquilla e beata la Letizia.

Impreza
Città: VENI, VIDI, ARRIVEDERCI
Has thanked: 667 times
Been thanked: 1256 times

Messaggio da Impreza »

Siete pallosi, scannatevi.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 325 times
Been thanked: 1175 times

Messaggio da Emperador Horace »

Naaa, la puntata di Coliandro era solo un lungo pretesto per vedere la Longhi mezza nuda a casa sua, tant'è che la trama thriller si risolve in 5 minuti.

Panarea l'ho quai completamente dimenticato. La Merz il meglio al cinema lo dava ne "I ragazzi della notte" di Jerry Cala', con un cast enorme popolato da lei, Victoria Cabello, Walter Nudo e Valerio Staffelli.
In tv la ricordiamo come splendida spalla di Gene Gnocchi in "Meteore" e in altri programmi del comico faenzino.

AFM2000
Has thanked: 598 times
Been thanked: 260 times

Messaggio da AFM2000 »

Appunto chissene della trama thriller

Karl Gotch

Ankie ha scritto:
Sei tu ad aver un atteggiamento ostile verso gli altri membri del Topic, mentre finora aveva regnato tranquilla e beata la Letizia.
Se parlate di stronzate, qualcuno ve lo deve pur dire.

Oh, ognuno fa quello che vuole, ci mancherebbe; ma questo topic rappresenta tutto ciò che di sbagliato c'è nella società. Il cinema è pieno di film che fanno più ridere dei cinepanettoni, che intrattengono più dei vari reality show, che emozionano di più delle serie TV Rai e Mediaset; ma a vincerla sono i secondi, perché la sovraesposizione vince sulla qualità, perché la gente si è così tanto abituata a mangiare merda che la preferisce alla cioccolata. Voi siete il perfetto esempio di questo. Non è un insulto, è solo una constatazione, piena di amarezza.
D'altra parte c'è ancora chi ragiona, chi preferisce Visconti a Neri Parenti e preferisce ascoltare Gaber piuttosto che gli americani. Solo che questo forum, a parte eccezioni, è una rappresentazione della maggioranza, quella culturalmente sottosviluppata

Karl Gotch

Impreza ha scritto:Siete pallosi, scannatevi.
Impreza ha scritto:
Non provateci neanche a ricominciare. Altrimenti il topic ve lo chiudo sino a martedì mattina.

Rispondi