Tu piuttosto, dall'Endorsement di Butler che hai ricevuto sembravi The Next Big Thing, e ancora non hai vinto nemmeno un portaombrelli.Joy Black ha scritto:
Bravo Ankie!
Questo è il copricapo che danno per l'user del quadriennio.

Tu piuttosto, dall'Endorsement di Butler che hai ricevuto sembravi The Next Big Thing, e ancora non hai vinto nemmeno un portaombrelli.Joy Black ha scritto:
Bravo Ankie!
Questo è il copricapo che danno per l'user del quadriennio.

Mica lo cerco, ho anche detto che non me ne frega nulla.Joy Black ha scritto:Ma se hai appena detto che cerchi il piazzamento per assegnarti un nuovo titolo immaginario.
Forse perché ottenere un piazzamento è un obiettivo più facile da raggiungere? E' per questo Ankie?
Ma che ti ho fatto, eh?Joy Black ha scritto:Tu chiami constatare inventare un altro titolo immaginario da assegnarti?
Ma ammazzati, testa di coglioneAnkie ha scritto:Eh no, l'An-Ho-Ka non è un mero Team, è una Cosa sola.
Qua però non gli si può dar torto.Karl Gotch ha scritto:E aggiungete anche il Worst Post of the Year, cioè ce ne sono alcuni di Horace che se fossero stati scritti in un forum normale qualcuno avrebbe richiesto il TSO

Vero, o almeno è vero dal 2007. Anche questo stint è stato sempre semiserio e orientato al trollaggio, chi c'era nel 2013-2014 si ricorderà che scrivevo in modo diversoColosso ha scritto:Karl di fondo (neanche tanto di fondo) è sempre stato un troll.