LE FESSIMPIADI! EDIZIONE 2018
- The Prizefighter
- Has thanked: 667 times
- Been thanked: 1635 times
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Re: LE FESSIMPIADI! EDIZIONE 2018
Quello che hai descritto è Horace eh, a parte il magrolino.The Prizefighter ha scritto:Enchi me lo immagino come un trentacinquenne alto e magrolino, una persona della quale i suoi amici si fanno beffe spesso, ma lui non reagisce
- The Rookie
- Been thanked: 1 time
Insomma. Ricordo una discussione con il Pirola, su altri lidi, dove affermavi come i disabili fisici si debbano rassegnare a rinunciare totalmente alle discipline sportive e dedicarsi esclusivamente ad attività impieganti le loro facoltà mentali.Colosso ha scritto:Lo nego perchè fu una frase intesa male e nel senso sbagliato. Non ho assolutamente niente contro disabili fisici e mentali.
- Ankie
- Contatta:
De Silva ha scritto:
Si, saprei fare altrettanto, forse anche peggio, motivo per il quale ho perso 2 volte il lavoro anni fa. E tu Ankie che sapresti fare con degli essere umani di fronte a te? Non fraintendermi eh, capisco la difficoltà di risposta, visto e considerato che saranno anni che non vedi una persona in carne ossa davanti a te che non sia qualcuno di famiglia. Mi sa che la tua risposta sta nella domanda rivolta a me.
Sei tu quello che da un mese a questa parte non ha mostrato altro che un bisogno represso nella realtà di insultare gratuitamente gli altri.
Io non c'entro, tratto bene tutti qua e da questo si può evincere chiaramente un certo benessere.
- The Prizefighter
In realtà Orazio me lo immagino sulla trentina, belloccio, magari non eccessivamente fisicato, tormentato perché tra le tante donne non riesce a trovare la sua anima gemella nonostanteAnkie ha scritto:
Quello che hai descritto è Horace eh, a parte il magrolino.
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 161 times
Il solito caso che fu montato contro qualcosa che non avevo detto e non pensavo.The Rookie ha scritto: Insomma. Ricordo una discussione con il Pirola, su altri lidi, dove affermavi come i disabili fisici si debbano rassegnare a rinunciare totalmente alle discipline sportive e dedicarsi esclusivamente ad attività impieganti le loro facoltà mentali.
- best4busine$$
- Has thanked: 260 times
- Been thanked: 306 times
Colosso sta giganteggiando ma hanno ragione quelli che lo conoscono da piu' tempo : sempre la solita solfa /boring .
In compenso questo Da Silva che si vanta di quante volte ha perso il lavoro mi ha fatto davvero saltare dalla sedia

In compenso questo Da Silva che si vanta di quante volte ha perso il lavoro mi ha fatto davvero saltare dalla sedia

- Colosso
Io immagino Ankie come un figo, un lupo solitario che non ha necessità di fare vita sociale perchè è interamente preso dalla sua ragazza.The Prizefighter ha scritto: In realtà Orazio me lo immagino sulla trentina, belloccio, magari non eccessivamente fisicato, tormentato perché tra le tante donne non riesce a trovare la sua anima gemella nonostante
- Colosso
Ma non vi viene in mente che non sto per niente cercando di risultare divertente o di fare uno show per andare avanti nel torneo?best4busine$$ ha scritto:Colosso sta giganteggiando ma hanno ragione quelli che lo conoscono da piu' tempo : sempre la solita solfa /boring .
Io voglio l'esatto contrario: essere lasciato in pace.
Invece che coi soliti nomi prendetevela con qualcuno che negli anni scorsi avevate trascurato. La Satira si fa colpendo un potente e non un poveraccio.
- Impreza
- Città: VENI, VIDI, ARRIVEDERCI
- Has thanked: 603 times
- Been thanked: 1202 times
- Ankie
- Contatta:
Confermo.Colosso ha scritto:
Io immagino Ankie come un figo, un lupo solitario che non ha necessità di fare vita sociale perchè è interamente preso dalla sua ragazza.
- The Prizefighter
Scommetto che se vengo a casa tua trovo un paio di mutande ascellari sgommate
- Commander Cool
- Città: Parma
- Has thanked: 89 times
- Been thanked: 86 times
Colosso ha scritto:
Io immagino Ankie come un figo, un lupo solitario che non ha necessità di fare vita sociale perchè è interamente preso dalla sua ragazza.
Chiudete tutto dai, inutile neanche iniziare le votazioni.
- norrisjak
- Città: Milano
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
- Has thanked: 124 times
- Been thanked: 336 times
Quoto.Commander Cool ha scritto:
![]()
![]()
Chiudete tutto dai, inutile neanche iniziare le votazioni.
Congratulazioni Colosso
- Commander Cool
- Città: Parma
- Has thanked: 89 times
- Been thanked: 86 times
best4busine$$ ha scritto:In compenso questo Da Silva che si vanta di quante volte ha perso il lavoro mi ha fatto davvero saltare dalla sedia![]()
![]()
In effetti questa è una chicca, Fess Cup che ancora deve iniziare e già tira fuori il meglio da tutti