LE FESSIMPIADI! EDIZIONE 2018
- Black MePhil
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
Re: LE FESSIMPIADI! EDIZIONE 2018
Ma poi Da Silva te mena.Sonoio ha scritto:Comunque io sono indeciso se votare Da Silva o Orobicore... e questo topic non mi sta aiutando a scegliere
Vota me, almeno sei contento(una volta tanto nella vita) e mi ti stacchi dai coglioni. 
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Perché non ho mai dovuto e voluto fare lo schiavo.De Silva ha scritto:A te non ti hanno mai assunto.
- Sonoio
- Città: Roma
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 49 times
Colosso e Da Silva sono sicuramente i due personaggi che più sono emersi da queste prime 15 pagine. Due stili completamente diversi (post di 3-4 righe per e trollaggio di classe per Colosso, poche parole dure per Da Silva). E' una vera e propria guerra di approcci e di stili.
Dai sonoio stai a cuccia che solo per questo (http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... 55&t=55996" onclick="window.open(this.href);return false;) dovresti vincere la competizione a tavolino.
Dovresti vincere lo SSFOTY (Sfigato senza figa of the year).
Che poi non hai capito un cazzo, io "piccolè" non lo dicevo a te persona, ma al tuo organo genitale maschile, che da quanto ho letto in quel topic non dev'essere poi sta gran roba.
Che poi non hai capito un cazzo, io "piccolè" non lo dicevo a te persona, ma al tuo organo genitale maschile, che da quanto ho letto in quel topic non dev'essere poi sta gran roba.
- best4busine$$
- Has thanked: 260 times
- Been thanked: 306 times
Rivolgersi direttamente ai genitali di un 'altro utente
qui si stanno battendo record su record guys
qui si stanno battendo record su record guys