Nuovo topic ufficiale di confronto tra moderazione e utenza
- uomodelmonte88
- Città: Cuneo
- Has thanked: 1599 times
- Been thanked: 333 times
Re: Nuovo topic ufficiale di confronto tra moderazione e ute
Segnalo una cosa, non so se accade solo a me.
Usando la sezione news dal sito in versione Android, quando apro una news, se poi scorro verso destra o sinistra non mi apre la notizia successiva o precedente, me ne salta alcune.
Usando la sezione news dal sito in versione Android, quando apro una news, se poi scorro verso destra o sinistra non mi apre la notizia successiva o precedente, me ne salta alcune.
Visto, problema di facile correzione per fortuna. Tempo di riprendermi dall'indecente offesa alla fame nel mondo che sto facendo in questi giorni e sistemo!uomodelmonte88 ha scritto:Segnalo una cosa, non so se accade solo a me.
- uomodelmonte88
- Città: Cuneo
- Has thanked: 1599 times
- Been thanked: 333 times
oh, grazie mille!GP ha scritto:
Visto, problema di facile correzione per fortuna. Tempo di riprendermi dall'indecente offesa alla fame nel mondo che sto facendo in questi giorni e sistemo!
Anche io sono troppo impegnato a offendere la fame nel mondo per leggere le news, in questi giorni
- DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 104 times
- Been thanked: 44 times
Si, ma sconsiglio vivamente di ripetere l’esperienza : poi va a finire che tutti ti chiedono un prestito, che per amicizia concedi, poi spariscono tutti.pingumen96 ha scritto: Curiosità: perché porsi tutti questi problemi?
Certe cose si creano da sole (e si sono create in passato) senza alcun intervento dell'amministrazione del sito o del forum. Ci sono gruppi di utenti che si conoscono da tempo e che si organizzano in piattaforme diverse dal forum (es. Telegram) e alcuni utenti si conoscono anche fuori da qui (chiedi a DenisPirola).
Se solo Jeffo & Saimas mi ripagassero i debiti potrei concedermi una vacanza a Tahiti.
Ridatemi i miei 5 € e cinquanta, cazzo !
E Geno, ridammi il DVD di Moana & Cicciolina, che c’ero affezionato.
Su Tarver, Whispy, NicolasBlaze e McIntyre ci ho messo una pietra sopra, che hanno cambiato indirizzo e numero di telefono, per evitare di pagare il debito di quando sono andati a trans con la mia carta di credito.
- DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 104 times
- Been thanked: 44 times
Ma non me li accetta nessuno... eppure, anche se sono piene di cerume, son pur sempre banconote...GP ha scritto:Ma non fare il pezzente, tu che hai i soldi che ti escono dalle orecchie...
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 680 times
- Been thanked: 1152 times
Una cosa fastidiosissima é il dover cercare per forza termini uguali o superiori a sei caratteri nella funzione search, é possibile ridurre questa stringa?
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 680 times
- Been thanked: 1152 times
Sì, quattro sarebbe decisamente meglioGP ha scritto:è per alleggerire il peso delle ricerche. A quanto pensi sia l'ideale? Sicuramente non due o tre, troppo poco. Quattro?
Siamo scesi a cinque, vediamo come va. Tenete conto che un carattere in più sembra niente, ma aumenta mostruosamente il numero di parole da indicizzare
Fai direttamente tu con il CP e attendi poi la nostra riattivazioneMalfoy ha scritto:Dovrei cambiare email, faccio dallo user CP o devo contattare un moderatore?
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 10 times
- Contatta:
Il problema è che non è retroattivo.GP ha scritto:Siamo scesi a cinque, vediamo come va. Tenete conto che un carattere in più sembra niente, ma aumenta mostruosamente il numero di parole da indicizzare
Se cerco la parola "siamo" esce solo questo tuo post e non tutti quelli precedenti nella storia del Forum.
- Saimas
- Has thanked: 782 times
- Been thanked: 750 times
O hanno rimediato già a tutto oppure, caso molto probabile, non sei nemmeno capace di usare la funzione "search" perchè a me funziona perfettamente.Ankie ha scritto:
Il problema è che non è retroattivo.
Se cerco la parola "siamo" esce solo questo tuo post e non tutti quelli precedenti nella storia del Forum.

).