Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
best4busine$$ ha scritto:C'era un bellissimo articolo che spiegava bene tutto il discorso FFP , qualcuno l'aveva postato in questo topic mesi fa ma ora non ricordo. Magari qualcuno te lo puo' ripostare .
In ogni caso , anche se sono il primo a rimpiangere i bei tempi dei mercati morattiani, con le leggi attuali l' Inter per risolvere tutti sti problemi che si trascina da anni dovrebbe cominciare per prima cosa a non buttare soldi in gente tipo Kondogbia e Joao Mario , ma soprattutto a fare una mega plusvalenza vendendo a cifre di cartello un giocatore pagato poco, cosa che guardando bene non facciamo da eoni , a differenza di Juve e Napoli , per dirne 2..
Se ho tempo vado a ritroso o mi faccio una ricerchina. Non mi entusiasma l'argomento quindi devo "spingermi" per informarmi.
Io credo che ad un certo punto si debba anche cominciare a dare delle responsabilita', gli acquisti sbagliati sono stati parecchi ultimamente. Direi anche basta comprare "fenomeni" di campionati inutili come quello francese o portoghese che poi arrivano e falliscono senza pieta'.
Mi aspetto una bruttissima partita. Son due squadre che non sono belle manco quando girano, figuriamoci ora che sono entrambe nel punto più basso della stagione.
Il risultato é sempre contingente quindi non mi interessa. Se dovessi ragionare logicamente direi più Roma perché l'Inter fa maggior fatica ad arrivare in area e quindi le maggiori probabilità che capiti l'episodio che gira la gara le dovrebbero avere loro.
Formazione logica, sarà una gara complicatissima considerando che loro presentano delle varianti rispetto all'undici base.
Partita che mi immagino bloccata e tesa, con il pallino del gioco destinato a passare frequentemente di mano perché nessuna delle due squadre riesce a controllare facilmente il possesso.
Tra retropassaggi di merda , palle perse davanti l 'area ,la lentezza nel rpartire per non parlare del gol che abbbiami preso , sto tirando giù anche i cristi di altre religioni
Potrei recriminare per le palle gol clamorosamente sbagliate prima del gol di ElSha ma sarebbe disonesto e scorretto non sottolineare la prestazione imbarazzante.
Non è neanche più una questione di approccio mentale, o perlomeno non solo, qui non si salva praticamente niente ad eccezione di pochissimi giocatori.
Partita e Champions perse così sarebbero il giusto finale di un periodo orribile, ma è chiaro che abbiamo sopravvalutato tutti quando abbiamo creduto di poter arrivare quarti.
Vecino per me è il meno peggio perché in un contesto serio ha dimostrato di funzionare alla grande. Valero è in calo netto ma paga l'essere assolutamente fuori contesto in questa Inter.
Oramai tra un approccio mentale sempre più imbarazzante, le prestazioni dei singoli indecenti e le soluzioni tattiche che latitano è un'agonia destinata a chiudersi come lo scorso anno, nonostante Spalletti valga più di Pioli ma oramai è chiaramente impotente.