Se te la devo dire tutta, dopo questa uscita Spalletti per me ha guadagnato un sacco di punti coi tifosi interisti. Ha detto cose che tutti proviamo e che ci danno noia.Mystogan ha scritto:Comunque non so che ambienti frequentiate voi ma questo clima di accerchiamento (dei tifosi) verso Spalletti non lo vedo![]()
Anzi, mi sembra si sia tutti consapevoli che il problema é tutto ciò che gli sta intorno.
E anche la stampa a dirla tutta per essere l'allenatore di una grande squadra che viene da dieci gare senza successo (con derby annesso) ci sta andando molto piano. A De Boer/Mazzarri/Gasperini, ma anche Pioli, ne sono bastate molte meno.
Noto invece una volontà spiccata di dimostrare che ci siano screzi importanti tra lui e la dirigenza, ma detto con tutta onestà, non ho bisogno delle prove per crederci.
Si sa che noi paghiamo l'essere indifesi dagli attacchi da parte dei media. Era cosi' in passato, figuriamoci oggi con la societa' che non parla mai.
Sara' che ogni volta che parla Ausilio mi sembra di sentire Pellegatti, un cagnolino ammaestrato che salta nel cerchio..
Sei contento di questa rosa? Sei soddisfatto di questo mercato.. Ma dai..