GF TW 3 - Christmas Edition - C'è nessuno?

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
uomodelmonte88
Città: Cuneo
Has thanked: 1603 times
Been thanked: 334 times

Re: GF - TW con uomodelmonte88, Machete, Organz e Hard Is On

Messaggio da uomodelmonte88 »

Organz ha scritto:Oggi si ritorna titolare. La partita oggi è alle 15.30 anziché alle canoniche 14.30 e io manco lo sapevo: iniziamo bene :almostlaughing:
In bocca al lupo, facci sapere!

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 10 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Chissà quante corna si sono beccati mentre erano alla Playstation. :boh1:

MacheteKowalski
Has thanked: 717 times
Been thanked: 686 times

Messaggio da MacheteKowalski »

A me tutti gli anni viene chiesto di leggere la parte del narratore durante le messe della settimana santa (ovviamente quando posso presenziare), forse perché sono un lettore di gran lunga superiore rispetto alla media di quelli che si sentono a messa: non danno intonazione, punteggiature mai rispettate, credo che non stiano nemmeno attenti a quello che leggono.

Appena finito di vedere il GP d'Australia, ho ancora i brividi.
Nel frattempo ho delineato la mia strategia in questo gioco al massacro che è il GF Tuttowrestling.

Organz

Messaggio da Organz »

Tornato adesso a casa dal campo vittorioso per 2-1, mi sono fatto tutti i 90 minuti in campo da difensore centrale e credo sia andata discretamente bene: sul gol è il mio compagno di reparto a perdersi l’uomo in velocità ed io non faccio in tempo a chiudere che il tipo tira e ci fa gol. Per il resto rischiavo di fare una cazzata colossale quando su un lancio lungo avversario liscio il pallone con un colpo di testa: per fortuna dietro c’era il portiere altrimenti erano cazzi :serious:. Poi ho fatto dei buoni interventi in scivolata che nemmeno io sapevo di sapere ancora fare (non sono nemmeno stato ammonito) e gli ultimi cinque minuti ho semplicemente spazzato tutto ciò che mi passava intorno. Vittoria importante visto che pure le altre in corsa hanno vinto oggi, rimaniamo in zona playoff a +4. Tra l’altro ha fatto doppietta per noi un tizio che non segnava nemmeno con le mani da mesi :boh:

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Organz ha scritto:Tornato adesso a casa dal campo vittorioso per 2-1, mi sono fatto tutti i 90 minuti in campo da difensore centrale e credo sia andata discretamente bene: sul gol è il mio compagno di reparto a perdersi l’uomo in velocità ed io non faccio in tempo a chiudere che il tipo tira e ci fa gol. Per il resto rischiavo di fare una cazzata colossale quando su un lancio lungo avversario liscio il pallone con un colpo di testa: per fortuna dietro c’era il portiere altrimenti erano cazzi :serious:. Poi ho fatto dei buoni interventi in scivolata che nemmeno io sapevo di sapere ancora fare (non sono nemmeno stato ammonito) e gli ultimi cinque minuti ho semplicemente spazzato tutto ciò che mi passava intorno. Vittoria importante visto che pure le altre in corsa hanno vinto oggi, rimaniamo in zona playoff a +4. Tra l’altro ha fatto doppietta per noi un tizio che non segnava nemmeno con le mani da mesi :boh:
Partita tesissima la prossima, proprio in casa di quelli che vi stanno a -4. :moltosorpreso:

Organz

Messaggio da Organz »

Ankie ha scritto:
Partita tesissima la prossima, proprio in casa di quelli che vi stanno a -4. :moltosorpreso:
In realtà la prossima è un recupero e non voglio nemmeno sapere come sai della prossima partita

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Organz ha scritto: In realtà la prossima è un recupero e non voglio nemmeno sapere come sai della prossima partita
Ah già, c'è prima il recupero, e loro sono contro la seconda, quindi magari per lo scontro diretto ce li avrete a -7.

Organz

Messaggio da Organz »

Ankie ha scritto:
Ah già, c'è prima il recupero, e loro sono contro la seconda, quindi magari per lo scontro diretto ce li avrete a -7.
:boh:

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Comunque Hard is Ono rischia di rovinare tutto qui, domani ci sono le nomination.

Hard Is Ono
Has thanked: 160 times
Been thanked: 660 times

Messaggio da Hard Is Ono »

Ciao cari,

Sono di ritorno dal lungo weekend di lavoro, come peraltro vi avevo annunciato.

Vedo che non ve la siete spassata più di tanto senza di me, anche se la regia ha dato un po' in escandescenza.
Noto che la mia assenza è passata per lo più inosservata agli alti concorrenti e questo potrebbe essere un problema.
Sarà perchè mi considerano l'anello debole o perchè non mi considerano affatto?

Ad ogni modo non avrei mai pensato di trovarmi in casa con due cattolici praticanti.

Non sento parlare di messe da quando un mio amico usciva con una praticante una dozzina d'anni fa e già allora mi sembrava strano.

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Evidentemente nella provincia, le messe tengono ancora, nel 2018. Prendiamone atto.

Domani mi dovete mandare via PM il nome dell'Utente che volete mandare in nomination.

Avete tutta la notte per pensarci.

Hard is Ono si salva in corner dall'eliminazione, però siamo sempre nel 2018 eh, non credo che ci fossero problemi di connessione da Bologna.

Hard Is Ono
Has thanked: 160 times
Been thanked: 660 times

Messaggio da Hard Is Ono »

E' vero ma da un lato gli impegni di lavoro sono stati molto densi, dall'altro l'unico spazio di tempo era nella pausa sera di ieri, che però come al solito è finita trascinandosi a lungo nella cena collegiale, con la ripresa dei lavori stamani alle 9, il cambio dell'ora, la necessità di una doccia e soprattutto il fatto che ho uno smartphone risibile, lento come un 386 e con la tastiera minuscola mi ha fatto desistere da ogni tentativo di dare segni di vita dalla città che ha eletto Casini al Senato.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 325 times
Been thanked: 1175 times

Messaggio da Emperador Horace »

Pierferdy :love:

Ankie, butta dentro la tua donna, vediamo come reagiscono 'sti chierichetti.

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Sì comunque dal punto di vista della socializzazione tra gli Utenti ho fatto più io che i Partecipanti tra di loro. :serious:

uomodelmonte88 e Kovalski già si piacevano, gli altri non mi pare che si siano avvicinati molto in questa settimana, certo il gruppo è anche ristretto e non c'è molta scelta.

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Emperador Horace ha scritto:Pierferdy :love:

Ankie, butta dentro la tua donna, vediamo come reagiscono 'sti chierichetti.
Non le consentirei di partecipare ad una roba del genere. :schifato:

Poi non capisco il tuo modo di dire "butta dentro", come se fosse disponibile a tutto quello che le dico di fare, come se mi bastasse nulla per farla apparire qui, come se fossi io la mia Ragazza... :boh:

Rispondi