Ossignur...Organz ha scritto:Ma con quali basi si può parlare dei bilanci di una società che vale miliardi di euro? Questi discorsi economisti senza sapere le cose fino in fondo sono francamente senza senso. Se mi fai una stima ci sta, ma dire che Inter o Milan sono pezze al culo solo vedendo la superficie delle cose mi sembra leggermente esagerato
Pezze al culo nel senso che non possono spendere soldi a cuor leggero, anzi devono stare molto attenti a quanto entra e quanto esce perché la situazione è delicata così come lo era gli anni passati (quando difatti sono stati ben attenti a bilanciare i soldi, giocando tra prestiti con riscatti dilazionati o differiti nel tempo per inserirli nel bilancio al momento giusto). Tutto qua, mica ci si addentra in chissà che ragionamenti economici per cui serve un master alla Bocconi eh.
Il 19 agosto alla chiusura del mercato vedremo quanto avrà speso l'Inter, se avrò toppato e saranno arrivati Pastore, Di Maria, Mengoni, Falchetti, tre quarti di Gentile e sette ottavi di Collovati mi perculerete a paperini e morta lì.

Che poi, se ragioniamo in sti termini non ha senso parlare di wrestling e della gestione WWE, visto che nessuno è seduto di fianco a Vince; non ha senso parlare di calcio, visto che non siamo lì con Allegri/Spalletti/Mourinho a vedere gli allenamenti; non ha senso parlare di infortuni visto che nessuno ha una laurea in ortopedia e lavora nei club... Chiudiamo tutto e basta, allora.