Che fatica. Non pensavo di penare così. Per fortuna, il solito De Zerbi "versione zemaniana" ci ha lasciato spazi e abbiamo vinto, comunque meritatamente.
Netto il primo rigore, che Pasqua non voleva darci, dubbio o, almeno, da rivedere, il secondo che ci ha dato senza dubbi.
Fino al primo pareggio bellissima Juve, che mi ha illuso, poi ci siamo afflosciati, ma, secondo me, l'unico reparto che ha fatto cagare è stata la difesa, Benatia in primis(dorme sul 2-2), ma anche Sandro, sempre più irriconoscibile(ma guai cederlo, perchè di meglio, a sinistra, non c'è molto), e Lichtsteiner.
Comunque tre punti importanti per il settimo titolo, traguardo memorabile, e teniamo il napoli " miglior gioco d'europa" a distanza, e centriamo l'ennesima vittoria, (lasciando stare i commenti di "campionato di merda", veramente incommentabili).
Dopo la sconfitta a Genova, lasciati solo punti a Ferrara.
Ovvio che ci vogliono cambi per il prossimo anno, con giocatori a fine ciclo, ma questo lo si sapeva già prima di oggi o di martedì, ma non essere contenti del nostro cammino finora è da arroganti, per non essere più volgare, e sono stufa con la solita manfrina del non gioco, del calcio champagne degli altri, dell'europa fallimentare(due finali in tre anni..), e affermazioni strizzacoglioni varie.
Ma, d'altronde, è così da sempre con i tifosi juventini, non solo con molti di voi.
P.S. E pensare che altre tifoserie, vedi napoli, lo sognano la notte da quasi 30anni il tricolore, e quasi quasi, per certa gente, vorrei che lo vincessero loro.
Ovvio, che l'ultima affermazione è una boutade.
