Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Impreza ha scritto:Il verde sul rosso procura lo stesso dolore della candeggina negli occhi.
Va bene essere nostalgici (anche no) ma così è troppo
La maglia nuova del Casale, che probabilmente è la più bella in assoluto tra quelle che ho postato, è l'anti-nostalgia che più anti-nostalgia non si può.
Double_L ha scritto:
La maglia nuova del Casale, che probabilmente è la più bella in assoluto tra quelle che ho postato, è l'anti-nostalgia che più anti-nostalgia non si può.
A proposito di Fifa, ieri ero da Gamestop e vendevano le maglie di Ultimate Team. Sono antinostalgia (nonostante abbia creato un torneo dall’alto tasso nostalgico), ma che monnezza
Solo quella dello scorso anno dei Kasabian si salva
Impreza ha scritto:Se vuoi facciamo un match e se perdi smetti di usare le faccine e ti pigli la gimmick del frocoi per Icardi. Va bene?
Io veramente ho solo fatto una battuta e non cerco nessun feud. Piuttosto , sei tu che mi sembri esagitato e stai gia' pensando a dream matches e stipulazioni speciali
Devi cercare di contenerti visto il ruolo istituzionale che ricopri qui dentro , fa il bravo
Per le faccine , continuerei ad usarle anche se perdessi
Non so come mai, ma ho sempre trovato un certo fascino sia per le maglie, sia per tutto quanta l'immagine della squadra, dell'Hellas Verona. A cominciare dall'inserimento "Hellas" nel nome, che sinceramente non so se sia casualissimo o se abbia una qualche ragione.