Ma sono l'unico ad aver sempre trovato orribile il periodo in cui i loghi sulla maglie della Juve erano come "appiccicati" e non ricamati? Mi riferisco al periodo BetClic e a quello Jeep prima dell'avvento Adidas.

Inguardabili.PaulSacz ha scritto:Curiosità personale:
Ma sono l'unico ad aver sempre trovato orribile il periodo in cui i loghi sulla maglie della Juve erano come "appiccicati" e non ricamati? Mi riferisco al periodo BetClic e a quello Jeep prima dell'avvento Adidas.

)
Su internet non ho trovato spiegazioni in effetti.lando ha scritto:Se non sbaglio, "Hellas" non ha un motivo preciso. Volevano ricordare l'antica Grecia, ma senza un perché specifico.
Perchè il Verona è stato fondato da un gruppo di studenti di un liceo classico e il loro professore di greco di allora gli suggerì di chiamare la squadra "Hellas" in onore della Grecia (per ovvi motivi essendo un liceo classico).Delphi ha scritto: Su internet non ho trovato spiegazioni in effetti.
Ecco spiegato il perché. Grazie mille!Mds32 ha scritto: Perchè il Verona è stato fondato da un gruppo di studenti di un liceo classico e il loro professore di greco di allora gli suggerì di chiamare la squadra "Hellas" in onore della Grecia (per ovvi motivi essendo un liceo classico).
Il nome della città venne aggiunto in seguito alla fusione con un'altra squadra cittadina che si chiamava appunto "Verona".