Magari adesso Ausilio ed Giulini vanno a cena al Melia per preparare l'acquisto di Barella per 50 milioni


Normalmente quando Ausilio cena con un dirigente per trattare un giocatore arriva qualcuno a portarcelo via.Brotzmann ha scritto:Partita fintissima che mi fa pure pensare male.
Magari adesso Ausilio ed Giulini vanno a cena al Melia a Milano e preparano l'acquisto di Barella per 50 milioni

Sto già pregustando le cene di quest'estate per Politano, Cristante, Verdi e Barellachristian4ever ha scritto:
Normalmente quando Ausilio cena con un dirigente per trattare un giocatore arriva qualcuno a portarcelo via.

Insultatemi pure, ma io Verdi come ricambio offensivo me lo prenderei volentieri, mi sembra un calciatore associativo e con ottime qualità nei piazzati, insomma come riserva per la A ci starebbe, magari giocando davanti a Cancelo.Brotzmann ha scritto:
Sto già pregustando le cene di quest'estate per Politano, Cristante, Verdi e Barella
Stagione finita per Gagliardini?
Ma assolutamente, non solo gioca bene anche in fase di non possesso recuperando molti palloni, ma gestisce anche ogni possesso riuscendo sempre a trovare soluzioni intelligenti in verticale e cambia continuamente gioco quasi a memoria consentendoci di velocizzare gli attacchi.GGG ha scritto:Se continua anche solo a fare la metà di quello che sta facendo ora va tenuto assolutamente.
Ormai sembra diventato imprescindibile, se nelle ultime 4/5 partite (esclusa Bergamo, in cui non a caso non c'era) abbiamo giocato così bene è per molti suoi meriti.
Stasera 14 passaggi lunghi completati su 15. Ma che roba è.
Se non c'è di meglio in giro potrebbe essere anche una soluzione, anche se spendere 30 milioni (o quel che è) per una riserva mi pare francamente un po' troppo.christian4ever ha scritto: Insultatemi pure, ma io Verdi come ricambio offensivo me lo prenderei volentieri, mi sembra un calciatore associativo e con ottime qualità nei piazzati, insomma come riserva per la A ci starebbe, magari giocando davanti a Cancelo.
Sì vero, mi ha dato l'impressione che partisse già sconfitto. Non capisco manco perché non abbia provato Han che pure quei pochi spazi che si era ritagliato aveva sempre fatto bene.GGG ha scritto: Capisco le due assenze ma si vedeva da prima della partita come la formazione fosse piuttosto indecente e i 30 minuti prima del passaggio al 442 lo hanno confermato (facendo addirittura peggio di quanto mi aspettassi).
Giannetti a tutta fascia ha fatto una fatica della madonna e in fase di non possesso Perisic riceveva sempre alle sue spalle, costringendo Andreolli ad uscire sul croato su cui ovviamente è andato in difficoltà.
Cossu davanti alla difesa non ha dato qualità in impostazione e in fase difensiva ha lasciato troppo spazio tra le linee, facendosi sorprendere un paio di volte alle spalle (soprattutto da Rafinha ma una volta anche da Icardi), anche perché la difesa è stata poco aggressiva e si è abbassata un po' troppo.
Ceter ha tenuto forse un pallone spalle alla porta sugli almeno quattro/cinque che ha ricevuto, non facendo appunto quasi mai salire la squadra.
Insomma almeno due di questi tre potevano partire dalla panchina, considerando che ci sono Faragò e Pavoletti (e il turnover se hai già assenti Barella e Cigarini puoi pure evitarlo).
Comunque assurdo che la partita sia ancora sull'1 a 0, ora come minimo nella ripresa segnano l'1 a 1 con hockey pass di Cossu, assist di Giannetti e gol di Ceter.
Ma la domanda vera è: L'hai vista la partita ieri sera o sei andato su diretta.it? La tua crociata contro Icardi è ammirevoleIlBiondo ha scritto:Le frecciatine su Icardi![]()
Dopo essere rimasto a secco nelle partite che conta(va)no (Derby, Torino e Atalanta), mette dentro la palla da un metro dalla porta e per voi e' subito pallone d'oro. Non conta che il Cagliari fosse disastrato, non conta che hanno preso un goal dopo 3 minuti in trasferta, non conta il passaggio in area di Karamoh, non conta l'assist di interno tra le proprie gambe di Rafinha in mezzo a due avversari ma la puntata in porta di Icardi eeeeeh si a lui tutto il merito. E le occasioni mancate? Non e' che avranno intaccato la vostra inattaccabile statistica del "Ogni pallone che tocca la butta dentro"?
Avete mai giocato una partita di calcio? A 11 intendo, non a 5 con i 40enni scoppiati il lunedi' sera.

Non hai risposto alla mia domanda se non con un'altra domanda..bruno cmpunk97 ha scritto:
Ma la domanda vera è: L'hai vista la partita ieri sera o sei andato su diretta.it? La tua crociata contro Icardi è ammirevole
La cosa divertente é che io nel mio (primo) messaggio ho scritto che stava facendo una partita eccellente prima del gol, e tu mi parli del fatto che il gol che ha fatto sia stato semplice da realizzare (indubbiamente).IlBiondo ha scritto:Dopo essere rimasto a secco nelle partite che conta(va)no (Derby, Torino e Atalanta), mette dentro la palla da un metro dalla porta e per voi e' subito pallone d'oro. Non conta che il Cagliari fosse disastrato, non conta che hanno preso un goal dopo 3 minuti in trasferta, non conta il passaggio in area di Karamoh, non conta l'assist di interno tra le proprie gambe di Rafinha in mezzo a due avversari ma la puntata in porta di Icardi eeeeeh si a lui tutto il merito. E le occasioni mancate? Non e' che avranno intaccato la vostra inattaccabile statistica del "Ogni pallone che tocca la butta dentro"?
Ma ti stai contraddicendo da solo: Non dovremmo dar peso alla prestazione di Icardi perchè ha giocato con una squadre in versione "vi prego non fatecene 5" ma a quella dei vari Cancelo, Brozovic e Karamoh contro LA STESSA SQUADRA sì.IlBiondo ha scritto: Non hai risposto alla mia domanda se non con un'altra domanda..
La mia sara' una crociata ma mai quanto la vostra, con questo amore viscerale per un giocatore mediocre. Mi fa davvero specie che in azioni cosi' ben costruite il vostro focus sia sulla puntata finale in rete e non sul dribbling-passaggio di Karamoh o l'assist di Rafinha, robe che da noi non si vedevano da un bel po di tempo.
Opinioni sulla sua versione da ectoplasma nelle passate tre partite? Nessuna risposta ovviamente.
Dovreste apprezzare giocatori che stanno facendo davvero bene come Brozovic ieri, Cancelo quando gioca nel suo ruolo, Karamoh quando gli viene dato un minutaggio consistente. Non la iena inutile che fa goal al Cagliari in versione "vi prego non fatacene 5". Da qui la mia domanda se avete mai giocato una partita a 11.