Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
chi perde il derby perde il campionato,non ci sono cazzi
altro che "saremmo cmq ad un solo punto dall'inter"
sarebbe un'iniezione di fiducia poderosa per loro e una botta morale devastante per noi,roba che vai a firenze e perdi facile ritrovandoti a -4 senza discussioni
IBRAHIMOVIC 11 ha scritto:chi perde il derby ha perso il campionato,non ci sono cazzi
altro che "saremmo cmq ad un solo punto dall'inter"
sarebbe un'iniezione di fiducia poderosa per loro e una botta morale devastante per noi,roba che vai a firenze e perdi facile ritrovandoti a -4 senza discussioni
mah sai, io credo sia importantissimo ma non una sentenza.
nel senso: se vinci il derby e sei a +5 hai in mano il campionato ma non ti puoi rilassare assolutamente. se perdi il derby sei a -1 e puoi tranquillamente coltivare speranze di sorpasso pur avendo compromesso ciò che di buono hai fatto fino a quel momento.
mah sai, io credo sia importantissimo ma non una sentenza.
nel senso: se vinci il derby e sei a +5 hai in mano il campionato ma non ti puoi rilassare assolutamente. se perdi il derby sei a -1 e puoi tranquillamente coltivare speranze di sorpasso pur avendo compromesso ciò che di buono hai fatto fino a quel momento.
cazzate..e lo sai anche tu..
il primo che in caso di sconfitta mi viene a dire"eh non fate le isteriche che siamo solo ad un punto"giuro che lo devasto
chi perde il derby ha chiuso,senza cazzi..soprattutto x noi che abbiamo dimostrato di avere un carattere da fighettine deboli
IBRAHIMOVIC 11 ha scritto:
cazzate..e lo sai anche tu..
il primo che in caso di sconfitta mi viene a dire"eh non fate le isteriche che siamo solo ad un punto"giuro che lo devasto
chi perde il derby ha chiuso,senza cazzi..soprattutto x noi che abbiamo dimostrato di avere un carattere da fighettine deboli
no beh, perdi il derby è giustificato un po' di isterismo, ma adesso sheva no.
Io sono convinto sia decisivo e importante ma non sia una sentenza: non mi sentirei tranquillo se vincessi nè sconfitto se perdessi. Certamente si può dire che chi vince questo derby 8 volte su 10 va a vincere lo scudo.
no beh, perdi il derby è giustificato un po' di isterismo, ma adesso sheva no.
Io sono convinto sia decisivo e importante ma non sia una sentenza: non mi sentirei tranquillo se vincessi nè sconfitto se perdessi. Certamente si può dire che chi vince questo derby 8 volte su 10 va a vincere lo scudo.
In questo campionato sarà decisiva l'ultima giornata
E' la partita decisiva della stagione, noi ci arriviamo avendo perso un sacco di punti e senza un gioco, quindi con il morale sotto le scarpe. Loro ci hanno recuperato un bordello di punti e sono riusciti a passare il turno in CHL....
FBI83 ha scritto:Il vero problema è, come ci arriviamo al derby?
E' la partita decisiva della stagione, noi ci arriviamo avendo perso un sacco di punti e senza un gioco, quindi con il morale sotto le scarpe. Loro ci hanno recuperato un bordello di punti e sono riusciti a passare il turno in CHL....
loro ci hanno recuperato 5 punti se non erro con la gestione Leonardo (13 meno i 2 recuperi fa 7 però non sono sicuro attendo conferme).
secondo: il gioco dell'inter non è esaltante così come non lo è quello del milan.
l'unica cosa che può fare la differenza è il morale ma non mi sembra al milan ci siano giocatori che si cagano addosso, qualche partita importante l'hanno fatta.
e ci arriveremo molto probabilmente con l'attacco titolare della nazionale brasiliana contro una difesa tutt'altro che impenetrabile e una squadra che non farà barricate.
Go-AVS-Go ha scritto:Bello vedere come la gente non aspetta altro che 2 partite storte per sparare merda su tutto e tutti.
Forse sarebbe meglio andassero a tifare la squadra dove tutto è bello come in un sogno
Non sono 2 partite storte...sono 2 partite in cui dovevi MASSACRARE l'avversario per poter mantenere una leadership sul campionato e invece:
1) Hai giocato malissimo, poche idee e quelle poche pure confuse;
2) Hai perso punti preziosi che purtroppo le merde ci hanno recuperato;
3) Arrivi a giocare la partita più importante della tua vita con il morale sotto le scarpe.
Io non spalo merda su tutto e tutti, io dico che alla luce dei punti precedenti rischiamo di perdere tutto quello di buono che abbiamo fatto.