I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
IBRAHIMOVIC 11
Città: Milano

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da IBRAHIMOVIC 11 »

FBI83 ha scritto:Il vero problema è, come ci arriviamo al derby?

E' la partita decisiva della stagione, noi ci arriviamo avendo perso un sacco di punti e senza un gioco, quindi con il morale sotto le scarpe. Loro ci hanno recuperato un bordello di punti e sono riusciti a passare il turno in CHL....
il problema più grosso per me(poi ognuno la può pensare come vuole)è la mancanza di ibrahimovic
gli altri attaccanti non mi fanno per niente stare tranquillo
pato è discontinuo
cassano è un ciccione
robinho nell'ultimo periodo sembra il giocatore irritante e scandaloso del city
chi cazzo segna?

ma la colpa di tutto ciò è proprio di ibrahimovic che ha commesso una follia nel momento più importante della stagione,spero in pato che è l'unico veramente forte lì davanti..spero sia in giornata

Go-AVS-Go

Messaggio da Go-AVS-Go »

FBI83 ha scritto:

Non sono 2 partite storte...sono 2 partite in cui dovevi MASSACRARE l'avversario per poter mantenere una leadership sul campionato e invece:

1) Hai giocato malissimo, poche idee e quelle poche pure confuse;
2) Hai perso punti preziosi che purtroppo le merde ci hanno recuperato;
3) Arrivi a giocare la partita più importante della tua vita con il morale sotto le scarpe.

Io non spalo merda su tutto e tutti, io dico che alla luce dei punti precedenti rischiamo di perdere tutto quello di buono che abbiamo fatto.
E questo giustifica insultare gratuitamente e senza ragione Ibra, Pato, Allegri ed tutto il resto?

PozzeFinally
Città: Lodi
Has thanked: 5 times
Been thanked: 17 times

Messaggio da PozzeFinally »

Go-AVS-Go ha scritto:Bello vedere come la gente non aspetta altro che 2 partite storte per sparare merda su tutto e tutti.

Forse sarebbe meglio andassero a tifare la squadra dove tutto è bello come in un sogno
qui non si stà sparando merda,visto che non ho ancora letto cose come "abbiamo perso lo scudo,Allegri fa schifo,Milan merda",si postano dati oggettivi,e le considerazioni che si possono fare non sono certo le migliori.

-Che non sono solo le ultime due partite che giochiamo sottotono è oggettivo.
-Che là davanti i grandi nomi pascolano senza interagire è oggettivo.
-Che il nostro morale è a terra,mentre quello dell'Inter è alle stelle è oggettivo.
-Che il nostro calendario,senza contare il derby,sarà più duro è oggetivo.

Ora,essendo io da sempre TIFOSO di questa squadra,davanti a questo panorama e prendendo atto di come in passato ci siamo comportati in queste situazioni,
non mi sento affatto tranquillo,non mi ispirano fiducia,e se tu la vedi diversa,beato te.

Mi rendo anche conto che per fa tornare l'entusiasmo di un mese fa,basterebbero le prossime due partite,e spero veramente che accada.

Caroto
Been thanked: 74 times

Messaggio da Caroto »

IBRAHIMOVIC 11 ha scritto: il problema più grosso per me(poi ognuno la può pensare come vuole)è la mancanza di ibrahimovic
gli altri attaccanti non mi fanno per niente stare tranquillo
pato è discontinuo
cassano è un ciccione
robinho nell'ultimo periodo sembra il giocatore irritante e scandaloso del city
chi cazzo segna?

ma la colpa di tutto ciò è proprio di ibrahimovic che ha commesso una follia nel momento più importante della stagione,spero in pato che è l'unico veramente forte lì davanti..spero sia in giornata

guarda se robinho si tira un po' in sesto in coppia con pato con il boa dietro direi abbiamo un tandem competitivo. cioè hai l'attacco titolare della nazionale brasiliana.

Cassano ha una forma imbarazzante mentre binho ha dato segnali di ripresa. In ogni caso sarà importante non ripetere le disattenzioni delle ultime 2 partite che ci sono costati 2 gol pesanti.

Go-AVS-Go

Messaggio da Go-AVS-Go »

PozzeFinally ha scritto:
qui non si stà sparando merda,visto che non ho ancora letto cose come "abbiamo perso lo scudo,Allegri fa schifo,Milan merda",si postano dati oggettivi,e le considerazioni che si possono fare non sono certo le migliori.
Allora forse non hai letto bene le pagine indietro...

Caroto

Messaggio da Caroto »

Go-AVS-Go ha scritto:

il party delle checche isteriche

vinc78
Città: bari

Messaggio da vinc78 »

Caroto ha scritto:che branco di checche isteriche che siete. Avete una capacità di analisi della situazione pari a quella di un 8enne decerebrato.

Ma dai cazzo svegliatevi fuori puttana troia, preferireste essere a +2 o a -2? Non avete minimamente pensato che in 2 settimane la forma può cambiare completamente? non avete pensato che l'inter viene a giocarsi il derby con chivu e ranocchia? O che pato recupera sicuro? non avete pensato a come la champions possa togliere energie alla lunga distanza come successe l'anno scorso? e che certamente non verranno a fare le barricate come bari e palermo e non giocheranno sicuramente di rimessa?

Poi perle magiche di alcuni "uomini"-bandierina, che battono dove tira il vento: Allegri una merda, allenatore sbagliato e campionato perso (???). Oh oh oh oh cristo santo che mi tocca sentire. andaste a rompere i coglioni tifando per un'altra squadra fareste un favore al mondo.

stavolta c'è da capirli...è vero siamo pienamente in corsa e in teroria dipende tutto da noi.

Però sto campionato potevamo averlo già ucciso visto che le altre non corrono, abbiamo dietro Napoli (che non ha un calendario impossibile) e Inter che, fortunata quanto vuoi, ad oggi è ancora la squadra campione d'Europa e, probabilmente, al massimo del potenziale ci è ancora superiore.

Abbiamo un calendario pessimo, molti giocatori fuori forma o infortunati (a proposito qualcuno mi deve spiegari perchè Pirlo non dovrebbe rinnovare a 4,5 mln per 2-3 anni e invece Mexes a 4,5 x 4 anni è un gran colpo, mah) e in generale abbiamo una squadra che ha fatto belle cose ma dà sempre l'impressione che manchi qualcosa...un terzino sinistro degno di qiesto nome, un centrocampo che troppo spesso è carente di qualità, perchè giocare con tre scarponi va bene finchè la condizione è al top ma poi la mancanza di qualità si fa sentire (e Merkel non è pronto, checchè tu ne dica), e un attacco forte ma al quale manca qualche soluzione (ad esempio spesso siamo costretti a giocare sempre e solo palla bassa ed a cercare la giocata perchè non abbiamo alternative).

In tutto questo c'è una sola cosa positiva e cioè che probabilmente la stagione la giochiamo in una singola partita nella quale certamente può succedere di tutto, anche vincerla...

IBRAHIMOVIC 11

Caroto ha scritto:

guarda se robinho si tira un po' in sesto in coppia con pato con il boa dietro direi abbiamo un tandem competitivo. cioè hai l'attacco titolare della nazionale brasiliana.

Cassano ha una forma imbarazzante mentre binho ha dato segnali di ripresa. In ogni caso sarà importante non ripetere le disattenzioni delle ultime 2 partite che ci sono costati 2 gol pesanti.
van bommel di merda

PozzeFinally
Città: Lodi
Has thanked: 5 times
Been thanked: 17 times

Messaggio da PozzeFinally »

Go-AVS-Go ha scritto:
Ho cominciato a leggere dalla 700,non ho visto,gente così và lasciata stare.
Vorrei conoscere il tuo punto di vista sulla situazione,cosa ne pensi ?

FBI83
Città: Arnasco

Messaggio da FBI83 »

Go-AVS-Go ha scritto:
E questo giustifica insultare gratuitamente e senza ragione Ibra, Pato, Allegri ed tutto il resto?
Io non ho insultato nessuno( se non seedorf e antonini ma se si è vista la partita non si può non insultarli)

Per il resto io sono incazzato(posso??) per come il milan sta giocando.

Oppure devo essere sereno visto che arriviamo allo scontro diretto con la possibilità di perdere tutto?

IO QUESTO CAMPIONATO LO VOGLIO CAZZO!

Go-AVS-Go

Messaggio da Go-AVS-Go »

PozzeFinally ha scritto:
Ho cominciato a leggere dalla 701,gente così và lasciata stare.
Vorrei conoscere il tuo punto di vista sulla situazione,cosa ne pensi ?
Che siamo in una condizione fisica e mentale quantomeno precaria è fuor di dubbio, ma era abbastanza prevedibile visto che abbiamo giocato 40 giorni con mezza squadra fuori, ed inevitabilmente alcuni giocatori (Ibra e Robinho su tutti) ora sono in riserva.

Altrettanto evidente è che nelle ultime 2 avevamo l'obbligo di fare minimo 4 punti.

Ma da qui a dimenticarsi che siamo primi da 4 mesi ed insultare tutto e tutti ce ne passa, anche se evidentemente alcuni si meriterebbero anni di Leonardo, Huntelaar e Favalli...

Go-AVS-Go

Messaggio da Go-AVS-Go »

FBI83 ha scritto:
Io non ho insultato nessuno( se non seedorf e antonini ma se si è vista la partita non si può non insultarli)

Per il resto io sono incazzato(posso??) per come il milan sta giocando.

Oppure devo essere sereno visto che arriviamo allo scontro diretto con la possibilità di perdere tutto?

IO QUESTO CAMPIONATO LO VOGLIO CAZZO!
Tu credi che io invece sia contento della situazione?

Però permettimi di essere incazzato con gente che spara troiate insensate contro Ibra e Allegri

IBRAHIMOVIC 11

io vorrei capire perchè emanuelson non gioca mai
col bari ha giocato 20' ed è stato il migliore in campo,ha corsa ed un buon piede

HBMatthew

Messaggio da HBMatthew »

Grandine nera 33 ha scritto:
Mi hai fatto accapponare la pelle, perchè sono le stesse emozioni che ho vissuto da quest'estate a qui. Spero vada come vuoi lasciar intendere..

è quello che, penso, abbiamo provato tutti.

e visto che ora si sta discutendo proprio di futuro, anche ora continuo a ripetere che siamo sempre col nostro destino in mano, e che dobbiamo giocarcela per forza.

Caroto

Messaggio da Caroto »

vinc78 ha scritto:

stavolta c'è da capirli...è vero siamo pienamente in corsa e in teroria dipende tutto da noi.

Però sto campionato potevamo averlo già ucciso visto che le altre non corrono, abbiamo dietro Napoli (che non ha un calendario impossibile) e Inter che, fortunata quanto vuoi, ad oggi è ancora la squadra campione d'Europa e, probabilmente, al massimo del potenziale ci è ancora superiore.

Abbiamo un calendario pessimo, molti giocatori fuori forma o infortunati (a proposito qualcuno mi deve spiegari perchè Pirlo non dovrebbe rinnovare a 4,5 mln per 2-3 anni e invece Mexes a 4,5 x 4 anni è un gran colpo, mah) e in generale abbiamo una squadra che ha fatto belle cose ma dà sempre l'impressione che manchi qualcosa...un terzino sinistro degno di qiesto nome, un centrocampo che troppo spesso è carente di qualità, perchè giocare con tre scarponi va bene finchè la condizione è al top ma poi la mancanza di qualità si fa sentire (e Merkel non è pronto, checchè tu ne dica), e un attacco forte ma al quale manca qualche soluzione (ad esempio spesso siamo costretti a giocare sempre e solo palla bassa ed a cercare la giocata perchè non abbiamo alternative).

In tutto questo c'è una sola cosa positiva e cioè che probabilmente la stagione la giochiamo in una singola partita nella quale certamente può succedere di tutto, anche vincerla...
però non calcolate doveva essere un anno di transizione nel nostro immaginario, un anno dove dovevamo ancora convivere con i seedorf, ambrosini, antonini, jankulovsky, bonera per poi il prossimo anno concludere il rinnovamento.

e invece ci siamo ritrovati una squadra subito competitiva, prima in campionato e in corsa in coppa italia, nonostante una vagonata di infortuni che ci ha costretto in numerose partite a schierare Strasser o a giocare con Silva e Janku a metà campo o a rispolverare lo stesso Janku o Bonera terzino.

A sprazzi si è vista la squadra che vuole Allegri, che verrà puntellata il prossimo anno con i rinforzi adeguati e filtrata delle zavorre. E nonostante sia il primo anno e in una fase di evidente transizione grazie a un buonissimo mercato siamo subito competitivi su 2 fronti a 3 mesi dalla fine di tutto.

Si continua a dire l'inter deve per forza calare mentre il milan deve per forza crescere atleticamente e non ci si accorge che l'inter è in calo perchè contro brescia, bayern e lecce non ha fatto bene (che poi abbia avuto episodi a favore ok, ma non citarmi carattere quando potevi essere 4-1 a fine primo tempo col bayern) mentre il milan ha altre 2 settimane per preparare il derby partendo cmq da una situazione di vantaggio, con lo stesso inter che deve fare a meno di Lucio (che ritengo essenziale nell'inter). giocheremo con l'attacco titolare della nazionale brasiliana e anche se perderemo saremo vicini a molte giornate dalla fine.

per me è na stagione positiva, è chiaro vogliamo vincere ma non dimentichiamoci il quadro generale perchè sembra abbiamo a che fare con un inter che stravince ogni partita 7-0 e un milan che lotta per la salvezza.

Rispondi