I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
- IBRAHIMOVIC 11
- Città: Milano
Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
Se perdiamo lo scudetto "comunque stagione positiva"?Caroto ha scritto:
però non calcolate doveva essere un anno di transizione nel nostro immaginario, un anno dove dovevamo ancora convivere con i seedorf, ambrosini, antonini, jankulovsky, bonera per poi il prossimo anno concludere il rinnovamento.
e invece ci siamo ritrovati una squadra subito competitiva, prima in campionato e in corsa in coppa italia, nonostante una vagonata di infortuni che ci ha costretto in numerose partite a schierare Strasser o a giocare con Silva e Janku a metà campo o a rispolverare lo stesso Janku o Bonera terzino.
A sprazzi si è vista la squadra che vuole Allegri, che verrà puntellata il prossimo anno con i rinforzi adeguati e filtrata delle zavorre. E nonostante sia il primo anno e in una fase di evidente transizione grazie a un buonissimo mercato siamo subito competitivi su 2 fronti a 3 mesi dalla fine di tutto.
Si continua a dire l'inter deve per forza calare mentre il milan deve per forza crescere atleticamente e non ci si accorge che l'inter è in calo perchè contro brescia, bayern e lecce non ha fatto bene (che poi abbia avuto episodi a favore ok, ma non citarmi carattere quando potevi essere 4-1 a fine primo tempo col bayern) mentre il milan ha altre 2 settimane per preparare il derby partendo cmq da una situazione di vantaggio, con lo stesso inter che deve fare a meno di Lucio (che ritengo essenziale nell'inter). giocheremo con l'attacco titolare della nazionale brasiliana e anche se perderemo saremo vicini a molte giornate dalla fine.
per me è na stagione positiva, è chiaro vogliamo vincere ma non dimentichiamoci il quadro generale perchè sembra abbiamo a che fare con un inter che stravince ogni partita 7-0 e un milan che lotta per la salvezza.
Mi raccomando, continuate a seguire le imprese del nostro eroe armato di calcolatrice e partita doppia.
Go-AVS-Go ha scritto:
Tu credi che io invece sia contento della situazione?
Però permettimi di essere incazzato con gente che spara troiate insensate contro Ibra e Allegri
Se hai quotato me suppongo che tu ti stia rivolgendo a me, non alla gente...solo che io non ho insultato ne Allegri ne Ibra...
-
Nicky Santoro
- Città: messina
Mindless ha scritto:
Se perdiamo lo scudetto "comunque stagione positiva"?
Mi raccomando, continuate a seguire le imprese del nostro eroe armato di calcolatrice e partita doppia.
Ahah. Minchia veramente.
Se perdiamo lo scudetto è un annata buttata nel cesso in maniera spaventosa, altrochè.
Caroto quando non fai ridere [involontariamente] fai girare i coglioni.
Ps. Ma non ho capito, carò spiega, risparmiando lo stipendio di Seedorf, meno quello di Nesta, aggiungendo quello di Mexes e moltiplicandolo per quello di Taiwo diviso il premio stagionale per i travestiti di Robinho e la babysitter di Merkel, ci avanzano soldi per compare Ganso???
Mindless ha scritto:
Se perdiamo lo scudetto "comunque stagione positiva"?
non mi sembra di aver detto niente di tutto ciò. chiaro non sei in grado neanche di leggere.
per me, per il momento, è una stagione positiva.
Ultima modifica di Caroto il 21/03/2011, 14:50, modificato 1 volta in totale.
- Zlatan Ibrahimovic
http://www3.lastampa.it/sport/sezioni/q ... tp/394241/IBRAHIMOVIC 11 ha scritto:ma il ricorso per ibrahimovic alla fine?
leggi quà!ti dice che il verdetto ci sarà venerdi!
Che vuol dire, la stagione potrà essere positiva solamente con la conquista dello scudetto, un secondo posto è da imbecilli che hanno buttato via l'ennesimo anno, e sarà stata quindi una stagione fallimentare (la Coppa Italia nemmeno la calcolo).Caroto ha scritto:
non mi sembra di aver detto niente di tutto ciò.
per me, per il momento, è una stagione positiva.
- IBRAHIMOVIC 11
- Città: Milano
senza trofei la stagione è da 4,sticazzi se hai lottato fino alla fine...conta solo vincere
Mindless ha scritto:
Che vuol dire, la stagione potrà essere positiva solamente con la conquista dello scudetto, un secondo posto è da imbecilli che hanno buttato via l'ennesimo anno, e sarà stata quindi una stagione fallimentare (la Coppa Italia nemmeno la calcolo).
se avessi letto le pagine precedenti ti saresti acccorto delle numerose checche isteriche che piangevano neanche fossimo ultimi in campionato e l'inter avesse stravinto le ultime 7 a 0.
fin'ora la stagione è stata ottima, siamo primi in campionato e in semifinale di coppa italia. E' chiaro che da un milan arrivato a questo punto si pretende il titolo. ma è normale.
non è normale comportarsi come checche isteriche, siamo quelli davanti, affronteremo l'inter con l'attacco titolare del brasile e loro non avranno samuel-lucio in difesa, inoltre loro hanno problemi in quel reparto e a livello di gioco possono sempre fare la giocata ma non sono dominanti. Inoltre anche perdessi non è matematico che perdi il campionato.
Facciamo cagare nell'ultimo mese? è vero, ma dopo un mese che abbiamo fatto letteralmente cagare siamo ancora primi. e questo è un dato positivo da tenere in forte considerazione.
-
Nicky Santoro
- Città: messina
Boh comunque io, anche se meno di prima, sono ancora discretamente convinto che il campionato lo vinceremo noi. Con piu fatica del previso giustamente, ma lo vinceremo noi.
Il derby finisce in parità.
- Zlatan Ibrahimovic
[youtube][/youtube]Nicky Santoro ha scritto:Boh comunque io, anche se meno di prima, sono ancora discretamente convinto che il campionato lo vinceremo noi. Con piu fatica del previso giustamente, ma lo vinceremo noi.
mi sa che ci vuole per tirarci su d'animo
Ai microfoni di Canal +, Taye Taiwo, nigeriano del Olympique Marsiglia, afferma di essere lusingato dell'interesse del Milan: "Mi fa piacere l'interesse e per me il Milan è l'opzione numero uno". Una dichiarazione d'amore da tenere in grande considerazione, dunque, quella del terzino classe 85, seguito con grande interesse dagli operatori di mercato della società rossonera.
Sarebbe perfetto
Sarebbe perfetto
- PozzeFinally
- Città: Lodi
- Has thanked: 5 times
- Been thanked: 17 times
Sport Mediaset afferma che Alves abbia definitivamente rotto col Barca.:KpB:. ha scritto:Ai microfoni di Canal +, Taye Taiwo, nigeriano del Olympique Marsiglia, afferma di essere lusingato dell'interesse del Milan: "Mi fa piacere l'interesse e per me il Milan è l'opzione numero uno". Una dichiarazione d'amore da tenere in grande considerazione, dunque, quella del terzino classe 85, seguito con grande interesse dagli operatori di mercato della società rossonera.
Sarebbe perfetto
Uno è mancino, l'altro è destro.PozzeFinally ha scritto:
Sport Mediaset afferma che Alves abbia definitivamente rotto col Barca
- PozzeFinally
- Città: Lodi
- Has thanked: 5 times
- Been thanked: 17 times
lo so,ma comunque poco tempo fa qualcuno lo si era accostato a noi,indi per cui...:KpB:. ha scritto: Uno è mancino, l'altro è destro.