Giant92 ha scritto:Oggi Mauro ha totalmente steccato, purtroppo è capitato in un pessimo momento, ma direi che comunque quest'anno ha dato molto di più di quanto abbia tolto, e non è certo colpa sua se probabilmente non arriveremo in Champions.
Poi tu sei il solito avvoltoio, ci godi quando Icardi gioca male, sembra quasi che preferisci non andare in Champions giusto per poter godere di una sua brutta partita e rinfacciarlo alla gente di 'sto forum che lo apprezza. Io penso solo al bene della squadra, se alla fine lui andrà mi dispiacerà certamente, perché alla fine non posso imputare a lui la brutta riuscita di queste annate, visto che c'è diversa gente in squadra che ha mille volte più colpa di lui.
P.S.
Quella merda di Consigli sarebbe il miglior portiere della storia se giocasse tutta la stagione come quando incontra l'inter, cazzo detesto questi giocatori.
Neanche per sogno. Ho sempre criticato Icardi anche, e soprattutto, quando veniva spompinato da tifosi che non capiscono una mazza di calcio (segna allora è forte state of mind) e dalla stampa sportiva italiana che non è certo un esempio di onestà intellettuale. Sempre.
Io non godo per niente a vedere l'Inter fare figure di merda, anzi mi girano proprio i coglioni e per questo e la prendo con gli inetti che non distinguono un mediocre mercenario da un condottiero. Le mie critiche erano riferite in questo caso al suo essere capitano e al riflettere la sua immagine non carismatica a tutta la squadra. Così dicevo ad inizio stagione e così è alla fine di essa.
Leggi le dichiarazioni e capirai di cosa parlo. "Grande stagione", "risutati importanti".. Questa è una stagione fallimentare di un gruppo, escluso l'allenatore e 3 o 4 giocatori, di un gruppo fallimentare. Una società fallimentare. O la si vede così o l'anno prossimo saremo ancora qui a fare considerazioni su come l'Europa League non sia poi così male.
"Godi a vedere l'Inter perdere".. Ma per piacere. Tifate chi ama l'Inter, non chi pensa solo a portare a casa sempre più milioni senza meritarseli.