Inter FC *Official topic*
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 997 times
- Been thanked: 352 times
Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind
Bastava vincere una qualsiasi partita in più per arrivare in Champions, mammamia quanto mi rode il fegato.
2 partite col Sassuolo più una con Crotone, Spal, Genoa e Udinese. 2 punti in ste 6 partite.
Io non ci credo neanche se lo vedo che questi vanno a vincere a Roma, anche se il dna interista è capace di darci qualsiasi cosa, ma boh.
2 partite col Sassuolo più una con Crotone, Spal, Genoa e Udinese. 2 punti in ste 6 partite.
Io non ci credo neanche se lo vedo che questi vanno a vincere a Roma, anche se il dna interista è capace di darci qualsiasi cosa, ma boh.
Spoiler:
- AFM2000
- Has thanked: 598 times
- Been thanked: 258 times
Se Lotito e Tare sono due persone serie non la gioca. Ma poi il danno è doppio, la Lazio arriva malissimo, sia fisicamente per gli infortuni (se si aggiunge De Vrij è un'altra pecca enorme, parliamo del leader difensivo) ma soprattutto mentalmente dato che la potevano chiudere a Crotone, l'inerzia è tutta dalla parte dell'Inter.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3955 times
- Been thanked: 2137 times
Anche ieri l'inerzia era tutta dalla parte dell'Inter. Anche il 5 Maggio lo era.
- christian4ever
Ma poi siamo già bravi da soli a tirarcela, non è necessario questo aiuto esterno. Penso sia un modo per incolpare Icardi della mancata qualificazione alla fineSantino ha scritto:Cheating ma perché vuoi portare sfiga all Inter? Cioè cosa ci guadagni non capisco

- AFM2000
Cerco di inserirmi in un meccanismo cronico del tifoso pessimista ma poi pronto a rinfacciare tutto in caso di obiettivo ugualmente raggiunto (poi metti che succede davvero che vince l'Inter, le sentenze sputare adesso verranno dimenticateSantino ha scritto:Cheating ma perché vuoi portare sfiga all Inter? Cioè cosa ci guadagni non capisco
- Impreza
- Città: VENI, VIDI, ARRIVEDERCI
- Has thanked: 601 times
- Been thanked: 1196 times
Basta che non mi infamate Icardi, pezzi di merda
-
Santino
- Has thanked: 41 times
- Been thanked: 26 times
Ecco il solito paragone con la juve.
Ma era effettivamente così. Se non avessimo perso punti a Ferrara e Crotone, ma soprattutto se avessimo sfruttato almeno un decimo del nostro potenziale voi allo scudetto avreste smesso di pensarci da mo.
Solo che coi se e i ma non si va da nessuna parte, quindi sono discorsi futili.
L’unica cosa certa è che per qualità di gioco espresso, sarebbe più giusta una vostra vittoria del campionato onestamente.
Ma era effettivamente così. Se non avessimo perso punti a Ferrara e Crotone, ma soprattutto se avessimo sfruttato almeno un decimo del nostro potenziale voi allo scudetto avreste smesso di pensarci da mo.
Solo che coi se e i ma non si va da nessuna parte, quindi sono discorsi futili.
L’unica cosa certa è che per qualità di gioco espresso, sarebbe più giusta una vostra vittoria del campionato onestamente.
- christian4ever
No, ci sono tantissimi problemi in questa squadra, vincere la partita di Domenica aiuterebbe semplicemente a risolverli.AFM2000 ha scritto:
Cerco di inserirmi in un meccanismo cronico del tifoso pessimista ma poi pronto a rinfacciare tutto in caso di obiettivo ugualmente raggiunto (poi metti che succede davvero che vince l'Inter, le sentenze sputare adesso verranno dimenticate). Devo ricordare che dopo la capocciata di Koulibaly per voi lo scudetto era perso, e poi pronti a rinfacciare che avete miglior attacco e difesa, e che lo potevate chiudere addirittura un mese fa?
- AFM2000
La colpa sarebbe di tutta la squadra, allenatore e dirigenti compreso. Se dichiari un obiettivo e non lo raggiungi, la colpa è ovviamente di tutte le componenti. Poi il giochino del chi ha più o meno colpe è sempre divertente, ma non è importante.christian4ever ha scritto:
Ma poi siamo già bravi da soli a tirarcela, non è necessario questo aiuto esterno. Penso sia un modo per incolpare Icardi della mancata qualificazione alla fine
Mi sembra ovvio che prediliga meno l'Inter (che ritengo inferiore alle due romane, e da quanto ho capito sei pure d'accordo), specie dopo quell'inizio di campionato con vittorie che mascheravano le problematiche, e specie questo andamento che vi porta comunque all'ultima giornata a giocare una partita così importante.
E nella gara secca comunque l'Inter può mettere in difficoltà la Lazio, che al netto di una squadra più profonda, un'organizzazione di gioco migliore e meno limiti, può risentire la stanchezza dovuta ad una stagione giocata su più fronti e specie con i problemi delle ultime settimane, tra infortuni e fattori esterni.
- christian4ever
Solo due appunti:
1) Se la proprietà stabilisce un obiettivo ma non attrezza adeguatamente la squadra è la principale responsabile in caso di fallimento.
2) I punti fatti all'andata senza giocare bene pareggiano quelli persi in gare più che dominate.
1) Se la proprietà stabilisce un obiettivo ma non attrezza adeguatamente la squadra è la principale responsabile in caso di fallimento.
2) I punti fatti all'andata senza giocare bene pareggiano quelli persi in gare più che dominate.
- christian4ever
Troppi se e ma, difficilmente la classifica non rispecchia l'andamento della squadra, qualche punto in più o in meno si può avere ma non parliamo di differenze abissali.AFM2000 ha scritto:Pure le altre hanno compensato eh, la Lazio poteva avere tranquillamente 7-8 punti in più.
L'Inter avrebbe potuto ottenere 15 punti invece di 0 nelle 6 gare perse, ma se non è successo qualcosa non è andato bene e non si può parlare solamente di sfortuna.
- IlBiondo
- Città: Sydney
- Has thanked: 1988 times
- Been thanked: 723 times
Credo di non aver mai visto così tanti "match point" in una stagione sola, dal punto di vista degli incastri non si può davvero recriminare nulla. Alla fine ci siamo trovati a giocarcela senza neanche sapere come.
Vai De Vrij, una bella falciata in area su Icardi è portaci in Champions!
Ieri ho guardato Crotone Lazio e sono rimasto colpito dai tifosi, 90 minuti a sostenere la squadra. Che pubblico che hanno.
Vai De Vrij, una bella falciata in area su Icardi è portaci in Champions!
Ieri ho guardato Crotone Lazio e sono rimasto colpito dai tifosi, 90 minuti a sostenere la squadra. Che pubblico che hanno.