Inter FC *Official topic*
Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind
Non era rivolto a te Der ma a chi crede a quelle classifiche.
Comunque ora l'Inter può riscattare Rafinha, però sono l'unico che non è così convinto di Cancelo?
Non lo ero neanche quando l'Inter pareva condannata all'EL e si parlava di Juve.
35 milioni mi sembrano davvero troppi per uno che deve ancora imparare a difendere in serie A dopo una stagione.
Comunque ora l'Inter può riscattare Rafinha, però sono l'unico che non è così convinto di Cancelo?
Non lo ero neanche quando l'Inter pareva condannata all'EL e si parlava di Juve.
35 milioni mi sembrano davvero troppi per uno che deve ancora imparare a difendere in serie A dopo una stagione.
-
Santino
- Has thanked: 41 times
- Been thanked: 26 times
Che poi non capisco cosa freghi ad alcuni miei colleghi dell’Inter in champions, potevo capire se noi fossimo arrivati dietro di loro, ma quando vinci il campionato (qualificandoti dunque in champions anche tu) rosicare per chi è arrivato dietro di te non ha senso.john1094 ha scritto:Mamma mia quanto si gode...
Vedo i Gobbi sui social rosicare a manetta, e questo fa godere ancora di più.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 35 times
- Been thanked: 1520 times
Icardi in Champions con la maglia dell'Inter, Madonna é tutta notte che ci penso, che tipo mentre guardavo Rockets-Warriors pensavo "Sì, però la Champions con Icardi...".
A costo di fare brutte figure o uscire al girone, voglio una grandissima subito, che di veder passare a San Siro Rijeka, Sparta Praga e Qarabag mi son rotto le palle, datemi United, Bayern, PSG, roba seria.
Ah, Cancelo va riscattato, costerà tantissimo (ma si sapeva, e del resto in cambio ti strapagano Kondo), ma é stato fondamentale per cominciare a giocare un po' calcio quest'anno, assieme a Brozovic e Rafinha.
A costo di fare brutte figure o uscire al girone, voglio una grandissima subito, che di veder passare a San Siro Rijeka, Sparta Praga e Qarabag mi son rotto le palle, datemi United, Bayern, PSG, roba seria.
Ah, Cancelo va riscattato, costerà tantissimo (ma si sapeva, e del resto in cambio ti strapagano Kondo), ma é stato fondamentale per cominciare a giocare un po' calcio quest'anno, assieme a Brozovic e Rafinha.
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 998 times
- Been thanked: 353 times
Ah ma di quello non c'è pericolo tranquillo, è sicuro.Mystogan ha scritto:Icardi in Champions con la maglia dell'Inter, Madonna é tutta notte che ci penso, che tipo mentre guardavo Rockets-Warriors pensavo "Sì, però la Champions con Icardi...".
Non so se siamo ancora dentro con l'anno che abbiamo vinto la Champions o no per il ranking. In caso negativo saremo in quarta fascia quindi di big ne prendiamo minimo 2, in caso positivo saremo in seconda/terza fascia e magari ne capita solo una, ma minimo una capita sicuramente a prescindere.
Un girone come quello della Roma di quest'anno viene fuori nella migliore delle ipotesi con avversarie più abbordabili.
Ultima modifica di Double_L il 21/05/2018, 13:57, modificato 1 volta in totale.
- The Prizefighter
- Has thanked: 667 times
- Been thanked: 1633 times
Nope, quarta fascia.
Il ranking dovrebbe coprire gli ultimi 5 anni se non erro
- El Bamba
- Città: Varese
- Has thanked: 420 times
- Been thanked: 211 times
siete 83i nel ranking europeoDouble_L ha scritto: Ah ma di quello non c'è pericolo tranquillo, è sicuro.
Non so se siamo ancora dentro con l'anno che abbiamo vinto la Champions o no per il ranking. In caso negativo saremo in quarta fascia quindi di big ne prendiamo minimo 2, in caso positivo saremo in seconda/terza fascia e magari ne capita solo una, ma minimo una capita sicuramente.
quarta fascia COMODA
Ultima modifica di El Bamba il 21/05/2018, 14:09, modificato 1 volta in totale.
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 998 times
- Been thanked: 353 times
Avevo il dubbio se fossero 7 o meno. Allora 3 big o 2 big e una media, perché non ci esce il Quarabag di turno.The Prizefighter ha scritto:Nope, quarta fascia.
Verranno una super big, una tipo Tottenham-United e lo Schalke o il Dortmund o una francese.
- Mystogan
- Mystogan
Gaglia ha fatto decentemente quando si é affiancato a lui, il problema é che rimane Gagliardini, nel senso che per caratteristiche va bene ed é il tipo di giocatore che ci serve e che si adatta a Brozovic, però deve migliorare un pochettino in tutto, dal tempismo nei contrasti (non nella cattiveria che mi sembra già parecchio ruvido) alla qualità degli inserimenti in fase offensiva, tutte cose che Gagliardini fa ma non bene abbastanza per giocare in un Inter da Champions.AFM2000 ha scritto:
Credo che adesso l'Inter debba puntare su un centrocampista da affiancare a lui.
Per approfondire un po' la risposta a Morris, Brozo é un calciatore di qualità, quindi un tifoso dell'Inter dovrebbe apprezzarlo a prescindere. Quando é motivato a giocar bene ha inventiva, é propositivo nel cercare il compagno in avanti e anche fisicamente é ben messo come tutti i Croati dell'ultimo periodo. Ha qualche limite nello scegliere la giocata perché ci mette un tempo di gioco di troppo, ma a centrocampo se lo può permettere un po' di più rispetto alla trequarti.
Per me quest'anno ha sovrastato Valero in tutto (suo competitor sia come trequartista che come centrocampista). E poi gli voglio bene per non aver deciso di giocare la stagione in pantofole dopo che l'avevamo impacchettato direzione Sevilla a gennaio.
Poi so che purtroppo non sempre condivido l'opinione della maggioranza dei tifosi Interisti (Icardi docet), quindi questo é il mio parere, vedi tu che peso dargli.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3958 times
- Been thanked: 2139 times
Per ora ho rivisto solo il gol del 3 a 2 e il fischio finale, più volte, quindi un altro giudizio sulla partita lo rimando a quando avrò recuperato meglio il tutto perché alcuni dati non li avevo percepiti in diretta (es: 0 tiri in porta della Lazio nella ripresa) e mi sembra che comunque il risultato abbia eccessivamente condizionato il giudizio su delle prestazioni comunque negative.
Una cosa però voglio dirla: abbiamo spalato merda su tutti quanti, a partire dalla dirigenza finendo con Spalletti e passando per i giocatori. Spesso le critiche erano legittime, io in primis ho sempre avvisato un certo distacco emotivo dalla maglia.
Però sto vedendo continuamente le immagini di ieri. Spalletti impazzito sotto la curva, il suo staff in preda al delirio, Zhang, Ranocchia, Icardi e Rafinha in lacrime, Antonello a festeggiare abbracciando tutti uno ad uno, Skriniar immerso tra i tifosi a saltare e cantare, i video di Cancelo e Eder, la squadra che abbraccia Spalletti e lo innaffia, tutti che cantano l'inno sul pullman, le reazioni al gol di Vecino.
Hanno mille limiti e il giudizio non cambia su chi debba rimanere e chi no, ma probabilmente ci tengono più di quanto pensassimo e grosso merito va a Spalletti che ha sempre lavorato in una situazione difficile riuscendo ad unire un gruppo che sembrava senza speranza.
Domani torno sulla partita e nei prossimi giorni pagelle, ora godiamocela.
Una cosa però voglio dirla: abbiamo spalato merda su tutti quanti, a partire dalla dirigenza finendo con Spalletti e passando per i giocatori. Spesso le critiche erano legittime, io in primis ho sempre avvisato un certo distacco emotivo dalla maglia.
Però sto vedendo continuamente le immagini di ieri. Spalletti impazzito sotto la curva, il suo staff in preda al delirio, Zhang, Ranocchia, Icardi e Rafinha in lacrime, Antonello a festeggiare abbracciando tutti uno ad uno, Skriniar immerso tra i tifosi a saltare e cantare, i video di Cancelo e Eder, la squadra che abbraccia Spalletti e lo innaffia, tutti che cantano l'inno sul pullman, le reazioni al gol di Vecino.
Hanno mille limiti e il giudizio non cambia su chi debba rimanere e chi no, ma probabilmente ci tengono più di quanto pensassimo e grosso merito va a Spalletti che ha sempre lavorato in una situazione difficile riuscendo ad unire un gruppo che sembrava senza speranza.
Domani torno sulla partita e nei prossimi giorni pagelle, ora godiamocela.
- best4busine$$
- Has thanked: 260 times
- Been thanked: 306 times
Intanto quel subumano di Ausilio gia' dice che la qualificazione in Champions portera' solo una decina di milioni in piu' e che difficilmente Rafinha e Cancelo saranno riscattati.
Io non m lascio abbindolare dal miracolo di ieri , e gia' l'acquisto di Asamoah e' uno di quelli che mi fanno girare i coglioni.
Ora devono tenersi i buoni e prendere altri giocatori che ci consentano di stare in champions anche nei prossimi anni , no cominciare a mandar via gente e sostituirla con gli scarti della Juve
E in sede di mercato hanno gia' parecchio da farsi perdonare , quest'estate non devono farmi girare i coglioni.
edit: ho dato del Branca ad Ausilio , come avro' fatto a confonderli ?
Io non m lascio abbindolare dal miracolo di ieri , e gia' l'acquisto di Asamoah e' uno di quelli che mi fanno girare i coglioni.
Ora devono tenersi i buoni e prendere altri giocatori che ci consentano di stare in champions anche nei prossimi anni , no cominciare a mandar via gente e sostituirla con gli scarti della Juve
E in sede di mercato hanno gia' parecchio da farsi perdonare , quest'estate non devono farmi girare i coglioni.
edit: ho dato del Branca ad Ausilio , come avro' fatto a confonderli ?

Ultima modifica di best4busine$$ il 21/05/2018, 19:50, modificato 1 volta in totale.
- Mystogan
Mi vuoi privare del piacere di pubblicare le mie pagelle che sono ormai tradizione del Forum (kindachristian4ever ha scritto:Domani torno sulla partita e nei prossimi giorni pagelle, ora godiamocela.
Pensavo di metterle domani, il tempo di ridarci un'occhiata.