John Locke ha scritto:
Ha ragione lui, poco da dire.
Ci sta essere incazzati per due prove ridicole, ci sta essere incazzati con la società che lascia che si dicano peste e corna di noi senza alzare mai la voce, ci sta criticare il fatto che la squadra in effetti sia abbastanza femmina e non tiri fuori le palle (hanno comprati Ibra per quello), ci sta la delusione, ci sta tutto. Però c'è ancora da giocare. E non è perduto niente. Anche se perdessimo il derby, non è perduto niente così come non era perduto l'anno scorso quando l'Inter fu sorpassata e si riprese il comando passata la tempesta. C'è da giocare, c'è da combattere, c'è di nuovo la possibilità di schierare il Milan che aveva Allegri in testa. Ma soprattutto, molti qui non contemplano altra soluzione se non la vittoria, quando lo scorso anno quello che chiedevamo era di tornare competitivi. Direi che siamo tornati competitivi e il progetto per esserlo ulteriormente andrà avanti in estate, siatene certi. Comunque vada forza Milan, ma adesso è il momento di tifare, di dare sostegno ai ragazzi che hanno bisogno di incitamento, non di pernacchie e di "io lo sapevo" Per tutto quello c'è sempre tempo.
quoto te perchè poi ti devo dire una cosa sperando che tu la prenda abbastanza sul ridere (come giusto che sia).
non capisco perchè uno che s'incazza quando perdiamo 5 punti tra l'ultima in classifica e la brutta copia del palermo non debba essere un tifoso del milan.... eh il tifoso s'inacazza quando perde da stupidi, non quando si vince

, non s'incazza più di tanto se perdi in casa dalla roma giocando meglio per un mezzo autogol, se vai ad insegnare calcio in inghilterra pur venedo eliminato o se vieni stuprato a madrid dal real... in questi casi il tifoso prova delusione, ma non s'incazza perchè sono risultati che "ci stanno".
criticare una scelta di allegri di far giocare cassano 2a punta al posto di robinho non significa per forza "allegri muori" , ma solo criticare una sua decisione... una
criticare la scelta della società/allenatore di disfarsi di ronaldinho per sostituirlo con cassano, oppure di lamentarsi dell'eventuale cambio nesta-mexas (parlo per me in questo caso

) non significa per forza dire "berlusconi vendi, galliani frocio"

, è solo una critica.
credo che sia lecito criticare, si è sempre criticato chiunque al milan... cioè ci sono state critche per i sacchi, i capello e gli ancelotti, tutta gente che c'ha fatto godere.
sul derby non sono d'accordo con te, ora conta molto il morale e l'abitudine a vincere, e la roma l'anno scorso aveva si morale, ma abitudine a vincere zero, mentre l'inter purtroppo in questi ultimi anni se l'è fatta.
8 giorni fa potevamo pareggiare, oggi io credo proprio di no, perchè è vero magari pure l'inter dal derby in poi potrà perdere qualche punto (e sticazzi se le vincesse tutte meriterebbe lo scudetto a prescindere da noi e stop), ma noi oggettivamente abbiamo un calendario più duro sulla carta e qualche problema di forma.
la cosa che volevo dirti era..... beh io leggo spesso sto topic anche se non posto tutte le volte, ed è piacevole leggere a volte commenti di diversi utenti (tra i quali tu) non solo sulle cazzate del calciomercato, ma su aspetti di gioco, però ad essere sinceri ultimamente prima di ogni partita se mi capita di leggere un tuo post io mi tocco

.
lo so che tu non influenzi la squadra, ma è proprio l'atteggiamento del "vinceremo facile" "li massacriamo" che poi è quella del sottovalutare l'avversario (bari o palermo che sia) che quando entra nella testa di un giocatore allora iniziano i guai.