Inter FC *Official topic*
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3960 times
- Been thanked: 2139 times
Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind
Comunque precisiamo che Politano sarebbe un'alternativa per avere un gioco diverso sulla destra, in quanto avremmo un mancino bravo a convergere e come detto spesso si creerebbero opzioni nuove anche per Icardi, ma come valore assoluto sposterebbe praticamente niente.
- IlBiondo
- Città: Sydney
- Has thanked: 1991 times
- Been thanked: 723 times
Non capisco cosa ce ne facciamo di un Politano quando abbiamo Karamoh. Non fanno, a grandi linee, lo stesso ruolo?
Intanto leggevo di Cancelo piazzato ad un Wolverhampton qualsiasi per 40 mln.. Un altro giocatore con aspirazioni enormi in carriera.
Intanto leggevo di Cancelo piazzato ad un Wolverhampton qualsiasi per 40 mln.. Un altro giocatore con aspirazioni enormi in carriera.
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 998 times
- Been thanked: 353 times
Si, il problema è quello che dicevo già dall'estate scorsa, se vuoi fare il salto di qualità sulle fasce devi prendere uno fortissimo, così come Berardi e Bernardeschi 12 mesi fa non facevano al caso, lo stesso discorso vale per Politano (e Verdi fino ai giorni scorsi) ora, però sappiamo pure che quel tipo di giocatori che ti fanno fare il salto di qualità sono ancora inarrivabili, quindi è il cane che si morde la coda, bisogna pescare bene tra giocatori meno noti o in rampa di lancio e sperare in una esplosione alla Skriniar.IlBiondo ha scritto:Non capisco cosa ce ne facciamo di un Politano quando abbiamo Karamoh. Non fanno, a grandi linee, lo stesso ruolo?
Per questo io mi getterei a capofitto su Chiesa anziché su Politano. Comunque attualmente stanno accostando molto Malcolm del Bordeaux.
Su Cancelo boh, a dire la verità lo vuole anche la Juve.
- IlBiondo
Brotzmann ha scritto:Che schifo Malcolm.

- christian4ever
Lo conosci? Io la Ligue 1 la vedo pochissimo, di Malcolm so davvero poco al di fuori della buona nomea che ha.Brotzmann ha scritto:Che schifo Malcolm.
-
bruno cmpunk97
- Città: Genova
Tra l'altro costa almeno 40 milioni.. ma provare davvero a far qualcosa per prendere Chiesa?
- Brotzmann
- Città: Novara
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 23 times
Stavo trollando.
Aldilà di tutto, nutro delle perplessità perché dalla Francia l'ultimo buono comprato è stato Maicom.
E poi con i girondini non si deve trattare.
Ci serve un profilo da Champions per quel ruolo.
Aldilà di tutto, nutro delle perplessità perché dalla Francia l'ultimo buono comprato è stato Maicom.
- IlBiondo
Titolo di apertura http://www.fcinter1908.it/:
"Malcom, il Bordeaux non fa sconti: servono almeno 40 milioni. L’Inter offre anche Biabiany"
Cos'e', una minaccia!?
"Malcom, il Bordeaux non fa sconti: servono almeno 40 milioni. L’Inter offre anche Biabiany"
Cos'e', una minaccia!?
-
bruno cmpunk97
- Città: Genova
Io avevo capitoBrotzmann ha scritto:Stavo trollando.
Pure io nutro le stesse perplessità, anche se poi Karamoh anche se acerbo è un bel prospetto, però spendere almeno 40 milioni per un punto di domanda, non so quanto sia fattibile (tra le altre cose).
- christian4ever
Comunque giocatori già affermati e appartenenti alle big difficilmente si spostano in direzione Milano, quindi mi aspetto soprattutto investimenti su profili giovani e su giocatori affidabili non troppo costosi.
Chiaro che un discorso è, esempio a caso, avere Chiesa ed Ilicic come esterni destri ed un altro è rimanere con Candreva e aggiungere Politano.
Chiaro che un discorso è, esempio a caso, avere Chiesa ed Ilicic come esterni destri ed un altro è rimanere con Candreva e aggiungere Politano.
- IlBiondo
Fantastico l'articolo un cui si di che che Sarri, in caso di arrivo al Chelsea, avrebbe voluto fortemente Vecino. Io mi chiedo, con che percorso giornalistico si è arrivati ad una conclusione del genere? Sarri ha retwittato il goal Champions di Vecino? Lol
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 998 times
- Been thanked: 353 times
Ad ogni sessione di mercato ci deve essere qualche ex giocatore random dell'Empoli allenato da Sarri accostato a lui. Al Napoli avevano accostato mezzo Empoli già subito dopo essere arrivato (vero è che più o meno se lo è portato davvero).IlBiondo ha scritto:Fantastico l'articolo un cui si di che che Sarri, in caso di arrivo al Chelsea, avrebbe voluto fortemente Vecino. Io mi chiedo, con che percorso giornalistico si è arrivati ad una conclusione del genere? Sarri ha retwittato il goal Champions di Vecino? Lol
- MarioMariaMario
Ma qualcuno lo conosce questo Malcom? Adesso pare si sia inserito lo United e che ci vogliano minimo 40 milioni, francamente mi sembra una sparata bella e buona; come priorità per il dopo giugno metterei il ritorno in qualche modo di Rafinha (il Barça lo vende solamente, ma a quanto pare lui ha già rifiutato un paio di soluzioni e vorrebbe tornare) e magari un investimento pesante su Chiesa, per poi allungare la rosa con operazioni di contorno/occasioni.
Pare che il Monaco abbia presentato un'offerta per Dalbert, 3 milioni per il prestito + diritto di riscatto a 24. Se serve lo porto io in braccio, il Principato di Monaco non è poi così distante.
Confermata anche da Sky l'indiscrezione su Cancelo a Wolverhampton: starebbe spingendo in tale direzione Jorge Mendes.
Pare che il Monaco abbia presentato un'offerta per Dalbert, 3 milioni per il prestito + diritto di riscatto a 24. Se serve lo porto io in braccio, il Principato di Monaco non è poi così distante.
Confermata anche da Sky l'indiscrezione su Cancelo a Wolverhampton: starebbe spingendo in tale direzione Jorge Mendes.