Io non dico che non ci si debba incazzare, è normale. Così come va bene criticare, se la critica è costruttiva. Però, viene da se, un tifoso deve prima di tutto tifare, i catostrofismi e la repentina discesa dal carro dei vincitori non sono cose che gradisco. Poi ognuno fa quello che vuole, ma sto leggendo cose che poi, in caso di vittoria finale, sarà difficile rimangiarsi.gold-member ha scritto:
quoto te perchè poi ti devo dire una cosa sperando che tu la prenda abbastanza sul ridere (come giusto che sia).
non capisco perchè uno che s'incazza quando perdiamo 5 punti tra l'ultima in classifica e la brutta copia del palermo non debba essere un tifoso del milan.... eh il tifoso s'inacazza quando perde da stupidi, non quando si vince, non s'incazza più di tanto se perdi in casa dalla roma giocando meglio per un mezzo autogol, se vai ad insegnare calcio in inghilterra pur venedo eliminato o se vieni stuprato a madrid dal real... in questi casi il tifoso prova delusione, ma non s'incazza perchè sono risultati che "ci stanno".
criticare una scelta di allegri di far giocare cassano 2a punta al posto di robinho non significa per forza "allegri muori" , ma solo criticare una sua decisione... una
criticare la scelta della società/allenatore di disfarsi di ronaldinho per sostituirlo con cassano, oppure di lamentarsi dell'eventuale cambio nesta-mexas (parlo per me in questo caso) non significa per forza dire "berlusconi vendi, galliani frocio"
, è solo una critica.
credo che sia lecito criticare, si è sempre criticato chiunque al milan... cioè ci sono state critche per i sacchi, i capello e gli ancelotti, tutta gente che c'ha fatto godere.
sul derby non sono d'accordo con te, ora conta molto il morale e l'abitudine a vincere, e la roma l'anno scorso aveva si morale, ma abitudine a vincere zero, mentre l'inter purtroppo in questi ultimi anni se l'è fatta.
8 giorni fa potevamo pareggiare, oggi io credo proprio di no, perchè è vero magari pure l'inter dal derby in poi potrà perdere qualche punto (e sticazzi se le vincesse tutte meriterebbe lo scudetto a prescindere da noi e stop), ma noi oggettivamente abbiamo un calendario più duro sulla carta e qualche problema di forma.
la cosa che volevo dirti era..... beh io leggo spesso sto topic anche se non posto tutte le volte, ed è piacevole leggere a volte commenti di diversi utenti (tra i quali tu) non solo sulle cazzate del calciomercato, ma su aspetti di gioco, però ad essere sinceri ultimamente prima di ogni partita se mi capita di leggere un tuo post io mi tocco.
lo so che tu non influenzi la squadra, ma è proprio l'atteggiamento del "vinceremo facile" "li massacriamo" che poi è quella del sottovalutare l'avversario (bari o palermo che sia) che quando entra nella testa di un giocatore allora iniziano i guai.
I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
-
John Locke
Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
Si ma qui ragazzi si sta andando troppo oltre.Dopo una sconfitta siamo arrivati a criticare:Allegri,Ibra,Pato,Flamini,Galliani,il mercato di Gennaio e Robinho. Ci rendiamo conto o no?
I tifosi veri ci sono anche quando la squadra perde,altrimenti è meglio cambiar sport.Vinciamo il derby,scudetto e torniamo a vincere cariole di trofei.
c'è mai stato equilibrio qui da queste parti?hbk46 ha scritto:Si ma qui ragazzi si sta andando troppo oltre.Dopo una sconfitta siamo arrivati a criticare:Allegri,Ibra,Pato,Flamini,Galliani,il mercato di Gennaio e Robinho. Ci rendiamo conto o no?
Ok,non c'è mai stato.Però sto leggendo discorsi deliranti e peggiorano solo le cose.ZX24 ha scritto:
c'è mai stato equilibrio qui da queste parti?
Sarà più bello vederli risalire sul carro dei vincitori e tessere le lodi di Allegri e di quello che dovrebbe tornare al Barcellona.hbk46 ha scritto:
Ok,non c'è mai stato.Però sto leggendo discorsi deliranti e peggiorano solo le cose.
-
TNWChampion
Mamma mia, ma certe stronzate non possono uscire neanche dalla bocca di TST dai, era evidentemente ubriaco.ZX24 ha scritto:
Sarà più bello vederli risalire sul carro dei vincitori e tessere le lodi di Allegri e di quello che dovrebbe tornare al Barcellona.
non mi ricordo sinceramente chi lo disse, però sono sicuro di averlo letto, se è stato TST probabilmente era ancora inacidito dal ritorno di Luis Fabiano al livello che gli compete, se è stato qualcun'altro non saprei sinceramente trovare una giustificazione.TNWChampion ha scritto:
Mamma mia, ma certe stronzate non possono uscire neanche dalla bocca di TST dai, era evidentemente ubriaco.
-
TNWChampion
Era lui.ZX24 ha scritto:
non mi ricordo sinceramente chi lo disse, però sono sicuro di averlo letto, se è stato TST probabilmente era ancora inacidito dal ritorno di Luis Fabiano al livello che gli compete, se è stato qualcun'altro non saprei sinceramente trovare una giustificazione.
Zio Rude ha scritto:Cosa si è detto di bello?
tiè, una collezione rapida:
mat88 ha scritto: hai presente chi e'?
hai presente cosa sta' facendo il porto con lui?
se allegri fallisce questo scudetto voglio lui. *RIFERITO A VILLAS BOAS*
.TST. ha scritto:Pato fuori 15 giorni, in fortissimo dubbio per il derby
Siamo nella merda
Grazie Ibra, se perdiamo lo scudo a fine anno te ne puoi torna anche a Barcellona. I cazzotti nello stomaco mentre ci giochiamo il campionato...ma vaffanculo!
a questo quadretto edificante aggiungi il principe con la nuova gimmick complottista e Sauron che impazza, tutto molto belloZlatan Ibrahimovic ha scritto: ha scritto:
Partiamo da Allegri.Incomprensibile la sua scelta di tenere Robinho e Boateng fuori e inserirli solo a ripresa gia iniziata da un bel pezzo!!Come puoi pensare anche solo di tenerli fuori quando per il nostro gioco sono essenziali?è semplicemente una roba da pazzi.Ma siccome quando si perde è troppo facile criticare l'allenatore bisogna criticare a mio avviso anche la società,con una bacchettata sulle dita!E la critica nasce dal fatto che dopo ieri sera tutti(io anche prima) hanno capito che Jankulovski e Antonini non sono da Milan.Una società che vuole puntare allo scudetto non può avere due scarponi come questi due in squadra,sono due pippe clamorose!!!E la società non dovrebbe accorgersene ora....è appena passato il mercato di gennaio....ma comprare un terzino forte no???No,per carità.Si compra Emanuelson e manco gli si da la possibilità di giocare,allora cosa si è comprato a fare???Cosa ha in meno lui di un Van Bommel?Insomma urge spendere in difesa e non accontentarsi dell'arrivo di Mexes ma comprare 2-3 difensori giovani e forti anche mettendo mano a 20-25 milioni a testa...perchè se la nostra difesa è la meno battuta del campionato è merito solo dei centrali Nesta e Thiagone se no avremmo preso 200 gol per Antonini e compagnia varia.Infine il mio discorso continua con Seedorf.Ma come si fa a tenere un calciatore ormai spompato del tutto??Non corre,non fa accelerare l'azione,non fa più i gol di una volta,non passa una cavolo di palla per bene.Questo perchè è vecchio!!Anche li un acquistino no???C'è poi il capitolo Pato,occhio io sono tra quelli che non lo venderebbe mai,ma qui qualcosa mi puzza....non si può fare male ogni due per tre e stare fuori mesi e mesi...secondo me quando tornerà Ibra un po di panca non gli farà male....ricordiamoci che quando è stato messo in discussione e partito dalla panchina ha sempre tirato fuori i cosiddetti.
ho dovuto metterlo qui perchè gli interisti scassano se noi milanisti apriamo topic,invece loro soli possono farlo
- Derek Morgan
Vilas Boas è un grandissimo allenatore dal futuro assicurato, non nominatelo invano che mi incazzo.
Matte, però, da esterno, converrai che è una cazzata mollare Allegri OGGI per uno che avrà senza dubbio un futuro assicurato (e premetto che non seguo il Porto, ma so di statistiche spaventose) ma che sul presente rimane comunque una scommessa a certi livelli.Derek Morgan ha scritto:Vilas Boas è un grandissimo allenatore dal futuro assicurato, non nominatelo invano che mi incazzo.
La stagione è persa
Allegri mediocre
Ibrahimovic senzapalle
Sauron
ma andate a cagare...ma un calo possiamo avercelo anche noi? non è che si è contenti ma è fisiologico, abbiamo fatto un'ottima stagione e adesso ce la giochiamo
Allegri mediocre
Ibrahimovic senzapalle
Sauron
ma andate a cagare...ma un calo possiamo avercelo anche noi? non è che si è contenti ma è fisiologico, abbiamo fatto un'ottima stagione e adesso ce la giochiamo
- Derek Morgan
Ah beh, se la metti su questo piano sono assolutamente daccordo.ZX24 ha scritto:
Matte, però, da esterno, converrai che è una cazzata mollare Allegri OGGI per uno che avrà senza dubbio un futuro assicurato (e premetto che non seguo il Porto, ma so di statistiche spaventose) ma che sul presente rimane comunque una scommessa a certi livelli.