Inter FC *Official topic*
- IlBiondo
- Città: Sydney
- Has thanked: 1991 times
- Been thanked: 723 times
Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind
Non capisco questo acquisto Nainggolan, soprattutto se i soldi che spenderemmo verrebbero reinvestiti dalla Roma per prendere Pastore.. Non possiamo prenderlo noi Pastore? Costa anche meno del belga.
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 998 times
- Been thanked: 353 times
A me Cancelo alla Juve fa girare parecchio i coglioni, altroché tutto il resto.
Neanche quotato che tra 2 anni sarà il miglior terzino al Mondo.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3960 times
- Been thanked: 2139 times
Sicuramente ma a quel punto va trovato un altro al posto di Gagliardini perché a me il centrocampo in caso contrario convincerebbe poco. Chiaro che così si va verso un'Inter più verticale, diretta e magari alta sul campo perché abbiamo perso due giocatori fondamentali per controllare costantemente il pallone.Brotzmann ha scritto:Comunque se si chiude per 20/25 milioni direi che potrebbe essere un più che discreto affare.
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 541 times
- Been thanked: 389 times
Finché kimmich, carvajal e marcelo giocano così penso che il problema non si ponga.Double_L ha scritto:A me Cancelo alla Juve fa girare parecchio i coglioni, altroché tutto il resto.
- Brotzmann
- Città: Novara
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 23 times
Uno tra Gaglia o Vedono parte sicuramente per lasciare spazio a Dembele (sempre se si riuscirà a rifilare al Tottanham la merda portoghese).christian4ever ha scritto:
Sicuramente ma a quel punto va trovato un altro al posto di Gagliardini perché a me il centrocampo in caso contrario convincerebbe poco. Chiaro che così si va verso un'Inter più verticale, diretta e magari alta sul campo perché abbiamo perso due giocatori fondamentali per controllare costantemente il pallone.
Ma Biabiany che fa?
- christian4ever
Probabile, Dembelè è forte, ha anche lui a 30 anni ma parliamo di un grande giocatore (http://www.ultimouomo.com/la-forza-invi ... i-dembele/" onclick="window.open(this.href);return false; , ottimo pezzo) che riuscirebbe ad aiutarci a rendere più efficace la prima costruzione ed il pressing offensivo che con lui, Brozovic e Nainggolan potrebbe essere portato davvero bene.Brotzmann ha scritto:
Uno tra Gaglia o Vedono parte sicuramente per lasciare spazio a Dembele (sempre se si riuscirà a rifilare al Tottanham la merda portoghese).
Ma Biabiany che fa?
Biabiany spero venga deportato in Cina.
- christian4ever
Non ci posso mai credere, sarebbe clamoroso. Intanto stiamo piazzando Bettella ed un altro paio di giovani per le plusvalenze, in entrata molti nomi ma non si capisce oltre Radja quale sia concreto e quale no.Brotzmann ha scritto:Un'inter senza Santon e Nagatomo. Ok.
- MarioMariaMario
A quanto pare Nainggolan è vicinissimo, la Roma ha accettato la nostra offerta: 24 milioni + Zaniolo e Santon. Speriamo di non aver floppato clamorosamente, io comunque penso che sia ancora un giocatore importante.
- christian4ever
Tentativo per Suso giustissimo, sarebbe un bel colpo.
- The Prizefighter
- Has thanked: 667 times
- Been thanked: 1635 times
Hai paura di non liberartene più eh? Vi prego teneteveloBrotzmann ha scritto:E se Santon non passasse le visite mediche?

- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 998 times
- Been thanked: 353 times
Brozovic per Suso neanche per l'anticamera del cervello.
Invece Nainggolan a 24 milioni più Santon e alla fine non ho capito chi tra i primavera (Zaniolo?) È un mega affare per i prezzi che girano oggi. Io ero scettico, ma a quelle cifre va benone per noi, assolutamente.
Invece Nainggolan a 24 milioni più Santon e alla fine non ho capito chi tra i primavera (Zaniolo?) È un mega affare per i prezzi che girano oggi. Io ero scettico, ma a quelle cifre va benone per noi, assolutamente.