Bar dello Sport

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Revan_

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Revan_ »

Emperador Horace ha scritto:Italia 1 trasmetterà New Moon in coda a Twilight, quindi a notte fonda. Gli altri sono tutti in prima serata.

Se non volete guardarli tutti, Eclipse è quello che la sottotrama più interessante, perché c'è un gruppetto che crea nuovi vampiri senza il consenso degli anziani (i Volturi), e quindi ci sono diverse scene d'azione e dilemmi etici. L'attrice che interpreta Victoria poi è veramente molto bella.

Se dovesse piacervi passate direttamente al quinto, a meno che non siate in tensione per la scelta d'amore di Bella.
ho provato a vedere il primo quando uscì per curiosità, sinceramente ho aspettato fino alla fine ma non ho trovato assolutamente nulla che mi piacesse
il secondo non ce l'ho fatta, credo di averlo interrotto dopo tipo 30/40 minuti

Batidor
Città: Borghetto S. Spirito (SV)
Has thanked: 65 times
Been thanked: 20 times

Messaggio da Batidor »

Emperador Horace ha scritto:Italia 1 trasmetterà New Moon in coda a Twilight, quindi a notte fonda. Gli altri sono tutti in prima serata.

Se non volete guardarli tutti, Eclipse è quello che la sottotrama più interessante, perché c'è un gruppetto che crea nuovi vampiri senza il consenso degli anziani (i Volturi), e quindi ci sono diverse scene d'azione e dilemmi etici. L'attrice che interpreta Victoria poi è veramente molto bella.

Se dovesse piacervi passate direttamente al quinto, a meno che non siate in tensione per la scelta d'amore di Bella.
Io ricordo rimasi deluso dalla sorella Cullen, quella che nel libro veniva descritta come una topa spaziale, invece nel film era più bella Bella :(
E no, non credo vorrò guardarli tutti, almeno le sensazioni ora sono queste!
A parte che la tensione per la scelta di Bella non dura al massimo per il primo film, e già comunque si intuisce quale sarà la scelta? :blink:

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Ma voi ci credevate a tutte le cose che raccontava quel Sonoio? Magari era un cazzaro patentato.

Ma pure Horace, che bisogno ha di raccontarci degli amici, o di questa presunta fidanzata? Esisteranno davvero?

A che scopo tutto ciò? Sembra che si debbano creare dei personaggi per rendersi più visibili e simpatici all'Utenza.

Ora un Prizefighter dirà "E perché tu che ci hai fatto una testa così con la tua Ragazza?"

Eh, ma Lei vi legge e voi lo sapete, è quasi come se fosse un Utente, c'è un rapporto più o meno bilaterale tra Lei e Voi, invece queste persone messe in mezzo dai Sonoio e dagli Horace vengono raccontate qui loro malgrado, quasi violate nella loro Persona, e non importa che non si dicano nomi o generalità, comunque l'Idea di quella Persona viene svenduta ed usata per tirar su 3 risate.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 324 times
Been thanked: 1166 times

Messaggio da Emperador Horace »

Qualsiasi sceneggiatore fa così, si riprendono episodi della propria vita, li si trasforma quel tanto che basta per inserirle in un contesto narrativo e li si dona al pubblico.
Quando salirò sul ring faro' la stessa cosa, con me e con tutti gli altri personaggi che mi seguiranno e che comporranno il mio universo narrativo.

Io lo capisco Sonoio, la standardizzazione dei rapporti personali è una piaga, troppi aperitivi, troppo calcio, troppa ostentazione di virilità e poco spazio ai sentimenti, all'estro, all'esprimere se stessi al 100%.
Non abbiamo tempo per i dubbi esistenziali, dobbiamo solo consumare. Non mi meraviglierei se aprisse un profilo instagram nel tentativo di diventare una reginetta dei selfie estremi, solo per comunicare a tutti noi il suo malessere.

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Emperador Horace ha scritto:Qualsiasi sceneggiatore fa così, si riprendono episodi della propria vita, li si trasforma quel tanto che basta per inserirle in un contesto narrativo e li si dona al pubblico.
.
Eh ma voi li spacciate per veri i vostri episodi, quindi siete più degli sceneggiatori di reality allora, da Real Time.

Batidor
Città: Borghetto S. Spirito (SV)
Has thanked: 65 times
Been thanked: 20 times

Messaggio da Batidor »

Ah c'erano troppe parole, letto nulla :divertito2:

Quindi Lei ci legge e forse mi ha anche letto, ma non ha mai scritto, non c'è mai stata alcuna interazione, a meno di tuoi post scritti in Sua voce (ci sono stati?)… Te definisci questo come un "rapporto più o meno bilaterale"... A me non pare nemmeno un rapporto, figurati il "più o meno bilaterale"...

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Emperador Horace ha scritto:
Io lo capisco Sonoio, la standardizzazione dei rapporti personali è una piaga, troppi aperitivi, troppo calcio
Lui però si lamentava del poco calcio
Sonoio ha scritto: mi manca giocare a calcio, ma i miei amici non hanno più l'età a quanto pare.
Ma tu intendevi quello parlato. Va bene, va bene.

best4busine$$
Has thanked: 260 times
Been thanked: 306 times

Messaggio da best4busine$$ »

Ankie ha scritto:Non mi mancherà, non sono un nostalgico
3 giorni dopo
Ankie ha scritto:Ma voi ci credevate a tutte le cose che raccontava quel Sonoio? Magari era un cazzaro patentato.
Ankie ha scritto: Lui però si lamentava del poco calcio

Immagine

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Se una cosa non mi manca non significa che non ne voglia discutere o usarla come spunto per una discussione. :boh:

The Prizefighter
Has thanked: 667 times
Been thanked: 1633 times

Messaggio da The Prizefighter »

Ankie ha scritto: Ora un Prizefighter dirà "E perché tu che ci hai fatto una testa così con la tua Ragazza?"
Hmmm no, io dico "perché dovrei credere alle tue cazzate?"
Chi mi dice che le cose che racconti sono vere?

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

The Prizefighter ha scritto: Hmmm no, io dico "perché dovrei credere alle tue cazzate?"
Chi mi dice che le cose che racconti sono vere?
Chi vi dice di credermi? :boh:

Nel caso in cui io menta non sto svendendo nessuno.
Però nel caso in cui io non menta almeno non sto mettendo in gioco le Storie di alcune Persone a loro insaputa di fronte a sconosciuti ed al Web intero. Loro invece sì.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥

Ma io racconto del mio status all'interno del gruppo, mica i fatti loro. Al massimo avrò raccontato tre o quattro aneddoti blandissimi.

Però si, ammetto che non è un comportamento che approvo del tutto, ma amo molto la narrazione epica che scaturisce dalle amicizie tormentate.

Emperador Horace

Ma le stellette? Francia-Argentina da ****1/2.

Ma invece di Nations Cup, Europei, ma perché non rispolverano le rappresentative dei campionati?

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Come si beve le Sceneggiate di CR7 Baboden. :boh:

Fra-Arg ****1/4

Uru-Por ***1/2

Baboden
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 65 times

Messaggio da Baboden »

Ankie ha scritto:Come si beve le Sceneggiate di CR7 Baboden. :boh:

Fra-Arg ****1/4

Uru-Por ***1/2
Un po' hai ragione.

Quoto Francia-Argentina...Un Po overrated l'altra.

Rispondi