Bar dello Sport
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 324 times
- Been thanked: 1166 times
Re: Bar dello Sport
Cmq queste sono le conseguenza di un campionato, la Liga MX, stracarico di attaccanti stranieri, soprattutto argentini.
Davanti sono nulli.
Davanti sono nulli.
- Hard Is Ono
- Has thanked: 154 times
- Been thanked: 629 times
Peccato.
A questo punto più bizzarre sono le semifinali meglio è, anche se l'inerzia delle sorprese potrebbe essere finita.
A questo punto più bizzarre sono le semifinali meglio è, anche se l'inerzia delle sorprese potrebbe essere finita.
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Speriamo che il Nuovo Presidente Messicano faccia qualcosa per valorizzare i vivai.
Tra l'altro in Messico segnano a iosa persino Boselli e Caraglio. Oltre a Pabon, ma lui era un discreto realizzatore pure in Spagna.
Tra l'altro in Messico segnano a iosa persino Boselli e Caraglio. Oltre a Pabon, ma lui era un discreto realizzatore pure in Spagna.
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Ma speriamo che affondino, altroché, hanno praticamente sempre il posto assicurato ai Mondiali, ne hanno giocati più di Francia e Inghilterra, facciano le Qualificazioni unificate per America del Sud, Centro e Nord, facciano.
- Emperador Horace
Il Messico è tipo tra i primi campionati al mondo come affluenza negli stadi, figurati se la FIFA si priverebbe di un bacino di appassionati del genere. Per cosa poi? Per dare un posto in più all'Africa, all'Oceania o all'Asia?
Tra un po' passano pure ai Mondiali a 48 squadre, così almeno son sicuri di non perdersi per strada Stati Uniti, Cina ed europee scarse.
Tra un po' passano pure ai Mondiali a 48 squadre, così almeno son sicuri di non perdersi per strada Stati Uniti, Cina ed europee scarse.
- Ankie
- Contatta:
Non vedo perché per loro le Qualificazioni debbano essere una formalità e per un Cile bisogna sempre sudarsela e spesso non farcela.
Sono dei privilegiati di merda.
Pure nella Classifica FIFA sono avvantaggiati rispetto alle altre vincendo quasi sempre la Gold Cup e avendo partitelle nelle qualificazioni, sono in seconda fascia, ma escono sempre inesorabilmente agli ottavi dal '94, si sono fatti i quarti solo nelle due kermesse che hanno organizzato nel '70 e nell'86, e nelle altre o sono uscite ai gironi, o non si sono qualificati o sono stati proprio squalificati perché avevano messo dei giocatori troppo vecchi nel campionato under-20, gente tua eh.
Ogni volta che escono ai Mondiali si dovrebbe solo esultare.
Sono dei privilegiati di merda.
Pure nella Classifica FIFA sono avvantaggiati rispetto alle altre vincendo quasi sempre la Gold Cup e avendo partitelle nelle qualificazioni, sono in seconda fascia, ma escono sempre inesorabilmente agli ottavi dal '94, si sono fatti i quarti solo nelle due kermesse che hanno organizzato nel '70 e nell'86, e nelle altre o sono uscite ai gironi, o non si sono qualificati o sono stati proprio squalificati perché avevano messo dei giocatori troppo vecchi nel campionato under-20, gente tua eh.
Ogni volta che escono ai Mondiali si dovrebbe solo esultare.
- Emperador Horace
Sono l'eterno midcarder che poi azzecca un push e magari vince qualcosa.
Ma perché la Spagna prima di vincere tutti con la generazione dei Casillas, degli Iniesta e dei Puyol, che cavolo aveva fatto?
Era la squadra simpatia, perennemente senza grandi punte (almeno dal post-Butragueno), e sempre fuori senza grandi prestazioni (ma grandi risate, grazie a Zubizarreta).
Come pure il Portogallo da quando seguo io, che quando gli andava di culo avevano Pauleta come centravanti di pregio.
E cmq il Messico è stato pure boicottato dalla FIFA, che non gli ha permesso di schierare come portiere volante Jorge Campos. Sai che brividoni?
Oh poi le facessero le qualificazioni unite, capirai che mi cambia.
E col Mondiale a 48 il Cile ci sarà sempre. Cone cacchio ha fatto a non passare davanti al Perù?
Ma perché la Spagna prima di vincere tutti con la generazione dei Casillas, degli Iniesta e dei Puyol, che cavolo aveva fatto?
Era la squadra simpatia, perennemente senza grandi punte (almeno dal post-Butragueno), e sempre fuori senza grandi prestazioni (ma grandi risate, grazie a Zubizarreta).
Come pure il Portogallo da quando seguo io, che quando gli andava di culo avevano Pauleta come centravanti di pregio.
E cmq il Messico è stato pure boicottato dalla FIFA, che non gli ha permesso di schierare come portiere volante Jorge Campos. Sai che brividoni?
Oh poi le facessero le qualificazioni unite, capirai che mi cambia.
E col Mondiale a 48 il Cile ci sarà sempre. Cone cacchio ha fatto a non passare davanti al Perù?

- Ankie
- Contatta:
La Spagna senza punta prima di vincere tutto?
Raul, Morientes, Torres, Villa, Tristàn?
Raul, Morientes, Torres, Villa, Tristàn?
- Emperador Horace
Intendevo centravanti, mi sono espresso male. Morientes era uno, Tristan è durato poco ad altissimi livelli, e Torres in nazionale ha cominciato a ingranare solo negli anni d'oro.
Ricordo che giocavano con Salinas o Kiko davanti.
E pure agli Europei del 2008 avevano Guiza, durato quanto Protti, che poco tempo dopo è finito a giocare in Malesia.
Ricordo che giocavano con Salinas o Kiko davanti.
E pure agli Europei del 2008 avevano Guiza, durato quanto Protti, che poco tempo dopo è finito a giocare in Malesia.
- Ankie
- Contatta:
Per 2 punti appena sarebbe passato il Cile, e il Paraguay agli spareggi. Quindi rischierà anche nel 2026 il Cile.
Il Messico invece non le farà nemmeno le qualificazioni perché ospiterà 10 partitelle.
Il Messico invece non le farà nemmeno le qualificazioni perché ospiterà 10 partitelle.
- The Prizefighter
- Has thanked: 667 times
- Been thanked: 1633 times
- Hard Is Ono
- Has thanked: 154 times
- Been thanked: 629 times
- Batidor
- Città: Borghetto S. Spirito (SV)
- Has thanked: 65 times
- Been thanked: 20 times
Ieri sera su Fb ho visto diversi miei amici iniziare a tifare Giappone, citando magari Holly e Benji! Mi sono domandato perché la Gazzetta non abbia puntato su di loro invece dell'Islanda