Bar dello Sport

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 324 times
Been thanked: 1166 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Emperador Horace »

Revan_ ha scritto:non vorrei spezzarvi il cuore ma......
Capirai, fa 'sto post ogni settimana. Non avesse nominato i cinepanettoni avrei pensato fosse qualcosa che ha scritto qui.

Io ieri cmq ho salvato una vita ["io salvo vite" (cit.)], lui al massimo avrà scoperto Last night a DJ saved my life.

Revan_

Messaggio da Revan_ »

Hard Is Ono ha scritto:Peraltro dillà Colosso ha raggiunto un punto teorico esplicito niente male che si può riassumere con: "il wrestling web sono io".
le fanno ancora le camicie di forza?

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥

Hard Is Ono ha scritto:Peraltro dillà Colosso ha raggiunto un punto teorico esplicito niente male che si può riassumere con: "il wrestling web sono io".
Cioè è turnato V'ger? Già me lo immagino vestito tipo Ministry of Darkness mentre scende la rampa sulle note tetre degli Z100.

The Prizefighter
Has thanked: 667 times
Been thanked: 1633 times

Messaggio da The Prizefighter »

Minchia è tutto bellissimo. Meno male che certe cose qua non si leggono più :sorridente:

Ho letto di un topic di Mackey sui problemi con le donne. Sarebbe Sonoio o ci hanno ciulato l'idea? Spero non sia la seconda, altrimenti siamo alla frutta :stupito:
Revan_ ha scritto:
giusto
gustatevi l'an-ho
e non fateci entrare nessuno, nell'an-ho
c'è già stato un ka che vi è entrato ed uscito dall'an-ho, e vi ha fatto male
quindi lasciate tranquillo il vostro an-ho

:ammiccante:
Comunque ho riso più del dovuto :sorridente:

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Che poi tecnicamente siamo noi ad aver abbandonato lui, visto che noi potremmo andare dillà se lo volessimo, mentre lui qui non ci può stare, ed è pure venuto a cercarmi.

Revan_

Messaggio da Revan_ »

The Prizefighter ha scritto:
Comunque ho riso più del dovuto :sorridente:
le battute sull'an-ho sono classici senza tempo :party:

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Potreste scrivere il prossimo film di Vanzina, ah no, è morto.

Si Horace, io salvo vite, mi piace che mi citi senza esplicitare. Se la tua vita non è altrettanto soddisfacente non è un problema mio. Potrebbe diventarlo se mi paghi i 68 euro a settimana per le sedute. Se no 'stica.

Per il resto stupido io che ho voluto cercare di instaurare una discussione con due tizi che vivono in gimmick su un forum.

Emperador Horace

Il fatto è che ti sei vantato di salvare vite perché Baboden ti aveva fatto la bua.
Ma chi se ne fotte? Ti rodeva così tanto che dovevi sminuirlo sul personale che se no non ci stavi bene? È una risposta ridicola di in personaggio che si qualifica da solo.

Sei un tipo che crede di sapete tutto, che va sempre fuori tema solo per il gusto di snocciolare nozioni e fare colpo su qualche tipetto impressionabile che non si rende conto che sei un copia-incolla di altri.
Una volta hai copiato pure me per scrivere un articolo sul blog, perché non hai opinioni genuine, perché se le avessi potrebbero non essere quelle giuste.
In questo thread hai scritto una quantità di boiate tali che è chiaro che non conosci l'argomento, ma no, insisti perché sei abituato che ti logghi, sbraiti e tutti diciamo "si, anche se si altera ci capisce".

Il giorno che ti ritiri dal wrestling web faccio i fuochi d'artificio, che sei un dito al culo insopportabile, tu e chi ti difende sempre solo perché è amico tuo.

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Emperador Horace ha scritto:perché Baboden ti aveva fatto la bua.
Dove?

Emperador Horace

Non me lo ricordo, non ho l'ipermemoria.

Emperador Horace

L'ho trovato subito, lo devo linkare? Era il thread del decennale della morte di Eddie Guerrero.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Emperador Horace ha scritto:Il fatto è che ti sei vantato di salvare vite perché Baboden ti aveva fatto la bua.
Ma chi se ne fotte? Ti rodeva così tanto che dovevi sminuirlo sul personale che se no non ci stavi bene? È una risposta ridicola di in personaggio che si qualifica da solo.

Sei un tipo che crede di sapete tutto, che va sempre fuori tema solo per il gusto di snocciolare nozioni e fare colpo su qualche tipetto impressionabile che non si rende conto che sei un copia-incolla di altri.
Una volta hai copiato pure me per scrivere un articolo sul blog, perché non hai opinioni genuine, perché se le avessi potrebbero non essere quelle giuste.
In questo thread hai scritto una quantità di boiate tali che è chiaro che non conosci l'argomento, ma no, insisti perché sei abituato che ti logghi, sbraiti e tutti diciamo "si, anche se si altera ci capisce".

Il giorno che ti ritiri dal wrestling web faccio i fuochi d'artificio, che sei un dito al culo insopportabile, tu e chi ti difende sempre solo perché è amico tuo.
Ah sì? E quale articolo ti avrei copiato? Per curiosità.

Mhmh, certo il discorso qui era decisamente più ampio, non verteva più sul solo Vanzina.
Ma giustamente da uno che mi dice che SPQR è un filmone che cazzo pretendo?

Eccolo qua il vero Horace, togliti il personaggio da gimmick e caga fuori la tua vera personalità frustrata da persona che non ha combinato nulla nella propria vita più vicino ai 40 (o forse superati? se avevi 15 anni negli anni '90 che dici di aver vissuto), senza donna e con un lavoro che non ti soddisfa.

Te l'ho detto, 68 euro a settimana e ti metto a posto. Se no sguazza nella merda ascoltandoti la musica di quando eri giovine e guardando Maurizio Costanzo.

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Emperador Horace ha scritto:L'ho trovato subito, lo devo linkare? Era il thread del decennale della morte di Eddie Guerrero.
Linka, linka. O scrivi il titolo preciso del topic.
Nel 2015 ero in Ritiro.

OrobiCore
Been thanked: 2 times

Messaggio da OrobiCore »

Sono tentato di aizzarvi un po' ...

Emperador Horace

Perché dovrei pagarti che tanto fai le diagnosi qui gratis?

Scrissi qualcosa sul futuro della lucha citando Fenix, Daga e Golden Magic, prima di LU quando i primi due erano midcarder del cazzo della AAA.
Ritrovo lo stesso terzetto su un articolo tuo, con considerazioni simili alle mie, senza manco uno straccio di citazione, non sia mai che dovessero pensare che non sei onniscente.

Rispondi