Bar dello Sport
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 324 times
- Been thanked: 1166 times
Re: Bar dello Sport
Ci sono storie più interessanti in questa World Cup che in quella trasmessa da Canale 5.
C'è un giocatore del Barawa che a 27 anni ha già giocato in 23 squadre!!! Manco El Loco Abreu.
Il Metabeleland ha schierato Grobbelaar! Da quello che ho capito ha retto solo mezz'ora.
Il capitano dei tamil è un ex giocatore di Palermo e Roma. Mai sentito nominare.
C'è un giocatore del Barawa che a 27 anni ha già giocato in 23 squadre!!! Manco El Loco Abreu.
Il Metabeleland ha schierato Grobbelaar! Da quello che ho capito ha retto solo mezz'ora.
Il capitano dei tamil è un ex giocatore di Palermo e Roma. Mai sentito nominare.
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Lo share della Finale è stato del 66%, come quello del 2014 sommando Rai E Sky (56%+10%)
Solo che gli ascolti erano stati di 16,4 milioni e quest'anno 11,8. Peccato siano state in orari diversi e non siano comparabili.
Solo che gli ascolti erano stati di 16,4 milioni e quest'anno 11,8. Peccato siano state in orari diversi e non siano comparabili.
ma ha comunque meno di un terzo delle partecipazioni mondiali che hanno le squadre più blasonate, e non per mancata qualificazione, ma proprio perchè la croazia non esisteva come nazionaleAnkie ha scritto:Questo discorso lo si poteva fare per la Croazia del '98, forse non per la Repubblica Ceca del '96 che invece era la parte principale della Cecoslovacchia, ma i croati che giocano oggi nemmeno se la ricordano la Yugoslavia.
e in questi relativamente pochi anni ha ottenuto comunque risultati migliori di altre nazionali più "antiche"
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Quand'ero ragazzino e patito di calcio mi divertivo anch'io ad assemblare rappresentative delle regioni. Era più semplice perché c'erano molti più italiani in serie A, soprattutto non c'era problema coi portieri dato che Taffarel era l'unico straniero.
I primi che mi sono venuti in mente:
Sportiello, Leali e Padelli sono lombardi.
Bardi, Berni e Cragno toscani.
Sorrentino campano.
Scuffet e Meret friulani.
Pinsoglio piemontese.
Marchetti veneto.
Peruzzi, Roma, Amelia e Perin laziali.
I primi che mi sono venuti in mente:
Sportiello, Leali e Padelli sono lombardi.
Bardi, Berni e Cragno toscani.
Sorrentino campano.
Scuffet e Meret friulani.
Pinsoglio piemontese.
Marchetti veneto.
Peruzzi, Roma, Amelia e Perin laziali.
- Ankie
- Contatta:
Queste sono le future nazionalità della Rosa della Jugoslavia ad Italia '90.
Bosnia 6
Croazia 8
Macedonia 3
Montenegro 1
Serbia 3
Slovenia 1
Bosnia 6
Croazia 8
Macedonia 3
Montenegro 1
Serbia 3
Slovenia 1
- Ankie
- Contatta:
Se i "colleghi" di Jeff fossero persone serie denuncerebbero il suo comportamento sul Forum come non conforme alla Professione che svolge e lo farebbero rimuovere dall'Albo.
Se uno che legge il Forum avesse avuto voglia di rivolgersi ad un Professionista, vedendo qui come si comporta uno di loro, gli sarà passata la voglia di andarci.
Non ha dato una bella immagine a chi lavora in questo Campo.
Se uno che legge il Forum avesse avuto voglia di rivolgersi ad un Professionista, vedendo qui come si comporta uno di loro, gli sarà passata la voglia di andarci.
Non ha dato una bella immagine a chi lavora in questo Campo.
- Aaron Kirk
- Città: Mugnano di Napoli
- Has thanked: 36 times
- Been thanked: 45 times
Ohibò, mi sento in qualche modo chiamato in causa.
I contatti nel forum sono interazioni sociali e non è mio compito (né di nessun altro) sindacare se uno insulta o si comporta un po' da chiavica.
Me l'immagine Ankie che esce il sabato, spia le conversazioni dei gruppi e appena sente un insulto BAM interviene a fare giustizia.
I contatti nel forum sono interazioni sociali e non è mio compito (né di nessun altro) sindacare se uno insulta o si comporta un po' da chiavica.
Me l'immagine Ankie che esce il sabato, spia le conversazioni dei gruppi e appena sente un insulto BAM interviene a fare giustizia.
- The Prizefighter
- Has thanked: 667 times
- Been thanked: 1633 times
E poi le prendeAaron Kirk ha scritto: Me l'immagine Ankie che esce il sabato, spia le conversazioni dei gruppi e appena sente un insulto BAM interviene a fare giustizia.

- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 648 times
- Been thanked: 1109 times
Non sono ancora psicologo ma mi sento di dire che Jeff non ha infranto nessuna norma nel codice deontologico, manco quella di procacciarsi la clientela perché non lo sta facendo seriamente.
- Ankie
- Contatta:
Chiaramente non mi riferivo agli insulti random, ma a quelle situazioni in cui parlando da Persona Qualificata ha attribuito agli Utenti disturbi vari.
Come se un Medico andasse in giro dicendo alla gente solo guardandola che ha il cancro, o il diabete, con fare goliardico, vabbè.
Almeno un richiamino dai Piani Alti ci starebbe tutto.
Come se un Medico andasse in giro dicendo alla gente solo guardandola che ha il cancro, o il diabete, con fare goliardico, vabbè.
Almeno un richiamino dai Piani Alti ci starebbe tutto.
- Hard Is Ono
- Has thanked: 154 times
- Been thanked: 629 times
Dillà c'è una lunga e noiosa discussione in cui è stato chiamato in causa spesso anche diqquà.
Ma a parte questo nel topic del live c'è un one man show di Colosso da mezzanotte alle 4 di mattina seguendo Extreme Rules che è degno del Don Chisciotte morente nel letto.
Ci sono tutti i suoi mulini a vento e persino l'affacciarsi di B4B viene vissuto come la comparsa di un possibile Sancho Panza da invitare all'ennesima cavalcata.
Solo che in questa versione Don Chisciotte invece di cavalcare contro i mulini e le pecore ha massacrato il Cavaliere della Bianca Luna, ha decapitato nipote, governante e Carrasco e gioca con le loro teste come con dei pupazzetti.
Ma a parte questo nel topic del live c'è un one man show di Colosso da mezzanotte alle 4 di mattina seguendo Extreme Rules che è degno del Don Chisciotte morente nel letto.
Ci sono tutti i suoi mulini a vento e persino l'affacciarsi di B4B viene vissuto come la comparsa di un possibile Sancho Panza da invitare all'ennesima cavalcata.
Solo che in questa versione Don Chisciotte invece di cavalcare contro i mulini e le pecore ha massacrato il Cavaliere della Bianca Luna, ha decapitato nipote, governante e Carrasco e gioca con le loro teste come con dei pupazzetti.
- The Prizefighter
- Has thanked: 667 times
- Been thanked: 1633 times
E' diventato un vero e proprio circo
Colosso che dice di tenere vivi i live e alla fine posta solo lui con B4B mosso a pietà che fa la comparsata
Gli Astri di Saggezza con poteri superiori ai moderatori del forum che alla fine si rivelano essere un solo uomo, il proprietario del circo, che non banna Colosso perchè è suo cliente
Il tizio iscritto con il nick Collie che lo percula
E quel fesso di WorldLargestUser che è ufficialmente un Trollosso wannabe
What a time to be alive
Colosso che dice di tenere vivi i live e alla fine posta solo lui con B4B mosso a pietà che fa la comparsata

Gli Astri di Saggezza con poteri superiori ai moderatori del forum che alla fine si rivelano essere un solo uomo, il proprietario del circo, che non banna Colosso perchè è suo cliente
Il tizio iscritto con il nick Collie che lo percula
E quel fesso di WorldLargestUser che è ufficialmente un Trollosso wannabe
What a time to be alive
- Emperador Horace
La cosa peggiore è che Don Chisciotte l'ho letto e non ho idea di cosa stia scrivendo Hard Is Ono. O ritrovo il romanzo (che però credo sia una versione ridotta, e per questo sarà stato relegato chissà in quale dimenticatoio), o vedo se ho da qualche parte una parodia Disney con Paperino o Topolino 
Cmq sto rileggendo il thread di Ned Flanders, ed è venuto fuori che Sonoio è figlio di una psicoterapeuta.
Ma non era lui che diceva che prima o poi avrebbe voluto fare un salto in terapia?

Cmq sto rileggendo il thread di Ned Flanders, ed è venuto fuori che Sonoio è figlio di una psicoterapeuta.
Ma non era lui che diceva che prima o poi avrebbe voluto fare un salto in terapia?

- Ankie
- Contatta:
Essì, all'epoca ancora non era nessuno, aveva fatto solo il post di Roma-Porto, ma doveva ancora essere mollato. Quindi a quel post nessuno ci avrà fatto caso.Emperador Horace ha scritto:La cosa peggiore è che Don Chisciotte l'ho letto e non ho idea di cosa stia scrivendo Hard Is Ono. O ritrovo il romanzo (che però credo sia una versione ridotta, e per questo sarà stato relegato chissà in quale dimenticatoio), o vedo se ho da qualche parte una parodia Disney con Paperino o Topolino
Non vedo il problema comunque.
- Emperador Horace
Il problema è che non sapeva come funzionava la terapia, e neanche il tariffario. Minchia, bastava che s'affacciava un attimo in salotto.